Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671555 di SOLO CATANIA©®™:
"Per me se si tirano insieme e si danno una svegliata, i playoff possiamo vincerli tranquillamente.

L’importante che la società sia strutturata con Torre del grifo.
Senza futuro, senza società non..."


Pienamente d'accordo con tè, si devono dare una svegliata perché a mio avviso possiamo tranquillamente vincerli e magari sperare in qualche altro passo falso del benevento.

Comunque a mio avviso si è rotto qualcosa nello spogliatoio...il mercato di gennaio non è stato di riparazione ma di danni....incalcolabili
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671560
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
15 febbraio 2026 alle ore 11:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Connors ola ti stai mettendo contro tutto il muro.
Per il bene del Catania l'esonero di Toscano va preso fortemente in considerazione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671559
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671554 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE..."


No fiume sicuramente non è andata come molti descrivono, ma penso che obiettivamente una squadra come la nostra può e deve fare di più ....e ci è andata bene con il rigore non assegnato a loro che a mio avviso era netto, ma credo che l'arbitro non l'abbia dato per compensare gli errori sul gol di Pieraccini a mio avviso validissimo e il rigore non dato a noi che ci poteva stare ma non netto

Ma non ci sono arbitri che tengono se sei una squadra forte...rolfini li Cia spunnari a porta, e invece Cia ittau dincoddu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671558
Moviola
15 febbraio 2026 alle ore 11:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Un errore grave della società è stato quello di acquistare due centrali, che allo stato dei fatti non sono serviti, avendo Ierardi in ripresa, Allegretto che il suo lo ha sempre fatto, prendendo sempre più sicurezza e potendo schierare anche Pieraccini. Tutti abbiamo notato la mancanza di un centrocampista di personalità, capace di tenere palla nei momenti di difficoltà. Doveva essere preso un solo centrale difensivo e un’altro centrocampista con le caratteristiche che non abbiamo in rosa…

Questo è stato un grave errore, secondo me e la stragrande maggioranza dei tifosi, almeno qui del muro

Nota positiva la prestazione di D’Auslio, che da un po’ di imprevedibilità alla manovra, dovrebbe essere più cinico in fase realizzativa, ma ad oggi è l’unico che quando prende la palla inventa qualcosa…
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671557
Katane Forever
15 febbraio 2026 alle ore 11:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

Ma ci iti ancora r'appressu a Connors?

Non lo vedete che un troll?

Ripete a pappagallo le solite minchiate.

E' il chat gpt ai suoi albori, prima degli upgrade lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671556
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 11:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

Per me se si tirano insieme e si danno una svegliata, i playoff possiamo vincerli tranquillamente.

L’importante che la società sia strutturata con Torre del grifo.
Senza futuro, senza società non c’è nulla.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671555
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
15 febbraio 2026 alle ore 11:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE IN CONDIZIONE AL LORO ATTACCANTE ( un ragazzino )..."


Al netto di tutto ciò che ho scritto e del periodo, oggettivamente non brillante...


Nemmeno io ho visto il film con un SR arrembante e noi a difendere il pareggio...
Non mi pare il nostro portiere abbia fatto parate, e non mi pare il loro sia stato spettatore non pagante...

Però evidentemente si deve andare oltre la realtà oggettiva delle cose, e passare dai fatti alla narrazione.

Eh va bene...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671554
Moviola
15 febbraio 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Penso che cambiare oggi non ha senso…il cambio andava fatto, eventualmente a gennaio, ma la società, giustamente, avendo rinnovato la fiducia al tecnico, deve mantenere una linea dritta, a meno di segnali evidenti dal gruppo giocatori…

Allo stato attuale, la vedo difficile per il primo posto, a meno di stravolgimenti in classifica, Trapani e Siracusa escluse, ma se il gruppo è coeso con il mister, si lotterà nei playoff…

Ieri ennesimo errore arbitrale ci toglie un gol regolare e un rigore su Casasola bilanciato da quello per il Siracusa, però se si assegna il gol nel primo tempo, la partita sullo 0-2 era chiusa, purtroppo gli arbitri sono scarsi, ma con noi si concentrano di più…

Il mio pensiero va ancora ad Orazio Russo, fratello rossazzurro e bandiera del Catania e alla sua famiglia 🙏
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671553
Claudio
15 febbraio 2026 alle ore 11:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Connors

Non e un problema di episodi.
Il Catania contro squadre, modestissime peraltro, le occasioni le ha sempre.
Cioè, se parliamo di episodi, che per carità sono alla fine determinanti, ieri il Catania è andato ad un passo dal 1-2 almeno tre volte nel recupero.
E poteva pure perdere su rigore nel recupero.

Il discorso è che non ci deve arrivare al recupero con l'acqua alla gola.
Ci arriva troppo spesso.
A Monopoli è e andata bene, ma sono casi isolati, in cui ribalti la partita o la vinci negli ultimi 10 minuti.

Troppo spesso il Catania passeggia per lunghi tratti di gara.
Oggi non lo può più fare
Le piccole le devi mettere sotto subito se no ti mordononle caviglie.
Non e come nel girone di andata in cui le CD piccole giocano per la gloria e se va bene meglio, se no la sconfitta ci sta..
Adesso, se lasci spazio alla speranza cercano punti per la salvezza o per i play off.

Quindi, se ti attacchi agli episodi per una partita va bene, ma se si ripete per più partite per una squadra che punta al promo posto non va bene...
Semplice logica
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671552
Abbonato Tribuna A
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 11:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Connors quando pensi di darci un taglio con questi tuoi post. Ti vedi partite tutte tue e poi ti permetti, ti permetti di imporre agli altri i tuoi giudizi. Connors cambia disco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671551
Ciccio
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Riguardo a toscano lui ha vinto molto con de rose lui in campo non ha un de rose della situazione perché la società non lo ha preso NOI CON CAPOMAGGIO MAITA E LESCANO VINCEVAMO IL CAMPIONATO A MAN BASSE
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671550
Miciu
15 febbraio 2026 alle ore 11:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Non vorrei rovinare la narrazione prevalente, ma col Siracusa la rete è stata sfondata due volte...

Ciao Connors,
mettiamo il caso avessimo avuto il vantaggio dello 0-2.

Abbiamo preso un gol perchè la fase difensiva non funziona con giocatori non adatti a giocare a 3 in difesa, più Bruzzaniti è un'ala pura e non può tornare a fare il difensore, è da folli.

Non creiamo gioco, perdiamo palloni e veniamo raddoppiati in un centrocampo a 2 che continua a schierare in maniera ottusa.

Poi, un rigore non concesso al Siracusa, perchè dobbiamo essere sportivi anche quando gli arbitraggi ci danno continuamente contro.


La colpa di questa situazione è di Toscano. A lui l'onere di sciogliere il bandolo della matassa: o dimissioni, o cambia modulo e interpreti per ruolo.

Se così non è, che la società prenda provvedimenti.


PS. A Siracusa devi dominare in tranquillità 0-2, tutto il resto è fuffa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671549
CATANIA TI AMO
15 febbraio 2026 alle ore 11:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

scusami, Connors, com'è andata ? spiegamelo tu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671548
Ciccio
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Adesso basta piangere abbiamo trapani e Giugliano in casa contro le 2 trasferte ad Altamura e potenza del Benevento adesso si decide tutto se loro fanno 2 vittorie fuoricasa onore a loro ma se inciampano noi dobbiamo essere la pronti con 2 vittorie ad aggredirli adesso parlare del passato serve poco adesso bisogna stringerci e almeno per queste 2 partite sostenere più di PRIMA IL VERO TIFOSO SI VEDE ORA NELLE DIFFICOLTÀ RIEMPIAMO IL MASSIMINO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671547
Sceicco
🟥 Moderatore
15 febbraio 2026 alle ore 11:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno.
Sicuramente Caturano non è nel su periodo migliore, ricordando sempre che si parla di un trentacinquenne fisiologicamente in fase calante. Ma sicuramente tatticamenete in questa squadra è un pesce fuor d'acqua, nessuno lo serve a dovere, nessuno lo mette in condizione di fare il suo mestiere di rapinatore d'area di rigore. Inutile farlo giocare in questo contesto.
Penso che tra Toscano e la squadra non ci sia intesa, quel feeling che rende comprensibili ed attuabili le richieste del mister. Del resto, pur riconoscendogli un gran bel pedigree, sappiamo che il tecnico calabrese è piuttosto poco incline ad adattare le proprie idee in relazione alla caratteristiche della squadra e tende sempre a cercare di inculcare il proprio credo calcisto a cu c'è c'è.
Penso che questa storia d'amore tra lui, la città e la squadra non sia mai realmente sbocciata. Come d'altra parte è successo un po' dappertutto durante la sua carriera.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671546