Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
15 febbraio 2026 alle ore 09:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In primis un pensiero per Orazio Russo che ci ha lasciati purtroppo prematuramente.
Condoglianze alla famiglia.
Orazio Russo Catanese doc e tifoso del Catania ancora prima della sua meravigliosa carriera calcistica e post attività da calciatore.
Una vita al Catania.
Tutto ci ricordiamo di Orazio quando pensiamo ad Albinoleffe 2 - Catania 2 della Serie B 2005-2006 tutti pensiamo alla Serie B 2005-2006 Catania 2 - Vicenza 2 con quell'Eurogoal del 2-2 di Orazio Russo.
Quello si che era un Gran bel Catania che Giocava a calcio come dei deve.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671486
Angelo Pappalardo
Località:
Ognina
15 febbraio 2026 alle ore 09:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

confused
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671485
Salvo
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 09:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Una squadra è forte quando impone gioco e carattere dentro e fuori casa.purtroppo non è il caso nostro.quindi inutile illudersi.la serie c è una palude perché offre soltanto un posto per la promozione.i play off non li considero.e' come vincere al superenalotto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671484
Miciu
15 febbraio 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Lo ribadisco da tempo, ma voi ultras di Toscano siete lì a difenderlo a denti stretti.

Andatevi a rivedere il gol del Siracusa e capirete perchè non può andare bene questo modulo: Bruzzaniti non può fare la fase difensiva perchè è un'ala pura da 433 (cosa che faceva anche Cicerelli, inespresso anche lui).
Sul fatto di schierare giocatori che hanno sempre giocato a 4 in difesa e metterli a 3 dietro, mi sono già espresso in passato.
Sul centrocampo la colpa principale è della società che ha accontento Toscano prendendo uno scarto del Trapani (non s'affenni nuddu, vero?), quando la priorità era prendere un regista serio.
Situazione Ponzi; ma con un Donnarumma evidentemente sottotono, perchè non lo faceva entrare? Perchè lo hanno preso?
Quando vedremo un 433 puro con Dini Casasola Ierardi Miceli Celli - Quaini Jimenez Di Tacchio - Bruzzaniti Caturano (Rolfini) Lunetta?
Mi accontento anche di un 442, basta che la finiamo di giocare in maniera ridicola con soli 2 centrocampisti che vengono anticipati costantemente e che recano inferiorità alla squadra sui numeri e sul gioco effettivo.

Urge scossone interno perchè si rischia di arrivare sotto.
Grella prenda provvedimenti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671483
Andrea
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 09:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Pasquale Marino pobrebbe fare al caso nostro?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671482
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
15 febbraio 2026 alle ore 09:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

L'anno prossimo spero che non ci sia più Toscano, in ogni caso non avvaloriamo scelte come Biagianti o Sturaro, lasciamoli CRESCERE e fare esperienze serie.
Vi ricordo che anche Maradona come allenatore fece pessime figure e non ci mancava certo l'esperienza. Una cosa è fare il giocatore un'altra l'allenatore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671481
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 09:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri ho visto 3 cose che non mi sono piaciute e che mi fanno pensare a un inizio di frattura nello spogliatoio:
1) al gol, D'ausilio corre verso la panchina, ad abbracciare Forte, non Toscano, non i compagni in campo
2) Toscano nervosissimo tutta la partita, e incazzato coi suoi giocatori butta una bottiglia in campo
3) sui calci piazzati, nei quali finora abbiamo sempre segnato tanto, giocatori praticamente fermi
Questo sul fronte della dietrologia.
Sul fronte del gioco
1) ancora una volta soffriamo il pressing alto, non riusciamo a uscire dal basso, non riusciamo a controllare il centrocampo, perdiamo le seconde palle
2) jemenez poco lucido, cross in area tutti fuori misura, da parte di tutti, caturano lentissimo e impreciso, celli una marea di errori, Donnarumma irriconoscibile, sembra l'ombra di se stesso
3) senza casasola, in questo momento siamo una squadra di metà classifica
4) di ieri salvo solo Quaini, due o tre lanci lunghi coraggiosi e precisi, interventi puliti, molto movimento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671480
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
15 febbraio 2026 alle ore 09:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

"..e stare alti nella metà campo avversaria..e pressare.."

Toscano fa perfettamente l'opposto, si rintana nella sua aerea, ieri più volte il portiere del Siracusa (diventano fenomeni una volta andati via da Catania) è sceso fino alla 3/4 (altro che 60 metri vuoti) senza che nessuno tentasse un minimo di pressing. Caturano tanto per dirne uno gli stava almeno a 10 metri di distanza , tanto che quello si permetteva di fermare il pallone e guardarsi intorno per poi passarla con calma.
Ogni hanno è una collera, mi stanu facennu appizzari a saluti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671479
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 09:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671458 di SOLO CATANIA©®™:
"Ma perdonatemi, non possiamo subito pensare a vincere i playoff?

Dove sarebbe il problema?

Vinciamo i playoff saliamo in B e poi ognuno per la propria strada...."



Questa squadra non è in grado di gestire un cazzo.
Non ha identità , gioco, grinta, rabbia e soprattutto idee di cosa deve fare..
Sono allo sbando... totale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671478
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 09:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Che schifo ogni partita gastrite...!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671477
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 09:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rileggete le analisi di Giò
Prima e dopo la partita.
Le risposte sono tutte belle e pronte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671476
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 09:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671469 di Andrea:
"Ragazzi però per onestà intellettuale.
È vero toscano è quello che è, però caspita i calciatori da gennaio sono indisponenti quasi odiosi, passaggi elementari sbagliati, nei singoli sono molto calati..."


Andrea
Il vecchio motto;
Chi non risica non rosica..
E un difensivista, i giocatori ce li ha , li ha snaturati demotivati, ieri c'era bruzzaniti richiamato per andare difendere basso a sinistra, e , tutti i gol sono tutti presi dal lato Celli.
Bruzzaniti era l'ultimo a cercare di contrastare di Paola del sr, capisci l'attaccante che si trova in difesa tra Allegretto e dini.

Non è cosa, non ci giriamo attorno.
Se la società vuole continuare, si e suicidata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671475
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 08:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671473 di Torinorossazzurra:
"Difficilmente verrà esonerato toscano..grella gli ha appena rinnovato il contratto...su questo possiamo solo rassegnarci..fosse per me prenderei turati del Siracusa..o pagliuca ex Juve Stabia...ci son..."


Torino buongiorno
Abbiamo anche l'opzione Sturaro.
Che vanta esperienza da vendere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671474
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Difficilmente verrà esonerato toscano..grella gli ha appena rinnovato il contratto...su questo possiamo solo rassegnarci..fosse per me prenderei turati del Siracusa..o pagliuca ex Juve Stabia...ci sono allenatori che ormai hanno fatto il suo tempo..tesser..auteri..toscano..non si sono aggiornati ..sono rimasti indietro agli anni 90..il calcio e cambiato..ci vuole tanta corsa e stare alti nella metà campo avversaria..e pressare..avete notato turati come fa giocare il Siracusa..ecco questa e la direzione giusta..per essere vincenti..turati e il fabregas.della C..io lo prenderei subito..e un predestinato..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671473
Saro
15 febbraio 2026 alle ore 08:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ripeto miglior acquisto: Torre del Grifo.

Sulu ca non segna. razz (stick out tongue)

Felici loro ca si ficinu i loro interessi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671472