Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

T-REX
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 08:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

rinnovo le condoglianze alla Famiglia Russo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671471
Gianni
15 febbraio 2026 alle ore 08:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

La squadra l’ha costruita lui con Pastore.

Dicevano che il problema era Faggiano(assente per malattia).

Ora con Pastore finammmmente potevano costruire la squadra dei sogni.

Puppittara!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671470
Andrea
15 febbraio 2026 alle ore 08:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi però per onestà intellettuale.
È vero toscano è quello che è, però caspita i calciatori da gennaio sono indisponenti quasi odiosi, passaggi elementari sbagliati, nei singoli sono molto calati vedi donnarumma, d'ausilio che con il Cerignola sbaglia un goal fatto, jimenez ieri ne ha sbagliati 2 clamorosi, corbari che fossi stato per me a gennaio lo avrei ceduto.
Anche loro non sono esenti da colpe.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671469
Andrea
15 febbraio 2026 alle ore 08:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi però per onestà intellettuale.
È vero toscano è quello che è, però caspita i calciatori da gennaio sono indisponenti quasi odiosi, passaggi elementari sbagliati, nei singoli sono molto calati vedi donnarumma, d'ausilio che con il Cerignola sbaglia un goal fatto, jimenez ieri ne ha sbagliati 2 clamorosi, corbari che fossi stato per me a gennaio lo avrei ceduto.
Anche loro non sono esenti da colpe.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671468
Andrea
15 febbraio 2026 alle ore 08:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi però per onestà intellettuale.
È vero toscano è quello che è, però caspita i calciatori da gennaio sono indisponenti quasi odiosi, passaggi elementari sbagliati, nei singoli sono molto calati vedi donnarumma, d'ausilio che con il Cerignola sbaglia un goal fatto, jimenez ieri ne ha sbagliati 2 clamorosi, corbari che fossi stato per me a gennaio lo avrei ceduto.
Anche loro non sono esenti da colpe.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671467
Melo
15 febbraio 2026 alle ore 08:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

Devono mandare via allenatore, ds e dg.

Soldi spesi per niente.

Buttai via.

Ma il problema è sempre lui: Grella.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671466
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
15 febbraio 2026 alle ore 08:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno,
Anche oggi mi preme esprimere l'ennesimo pensiero verso il nostro caro Orazio.
Mai sarai dimenticato.
Forza Catania ❤️🩵
Ciao Orazio ❤️🩵
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671465
Pippo
15 febbraio 2026 alle ore 08:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

Toscano Catania ti schifa.

Hai rovinato una stagione per colpa delle tue fissazioni tattiche vecchie e desuete.

La squadra ti ha abbandonato.

I tifosi si sono rotti il caxxo.

Vai via scantulin.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671464
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 08:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Allenatore che a Catsnia si è dimostrato
Inadeguato sotto tutto i punti di vista

Non solo non è mai riuscito a dare un gioco degno d questo nome ma la cosa più grave è che non riesce a trasmettere quella carica agonistica necessaria per ottenere certi risultati

Ieri si sarebbero dovuti sbranare l avversario in campo sapendo dei passi falsi di Benevento e salernitana

Ed invece non sono riusciti a battere un avversario sotto in classifica di ben 30 punti


Se vogliamo davvero avere delle concrete speranze di vincere i play off

Occorrerà prendere un allenatore che sappia scuotere la squadra e che entro i play off sappia dare alla squadra una certa identità
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671463
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 08:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Difficilmente verrà esonerato toscano..grella gli ha appena rinnovato il contratto...su questo possiamo solo rassegnarci..fosse per me prenderei turati del Siracusa..o pagliuca ex Juve Stabia...ci sono allenatori che ormai hanno fatto il suo tempo..tesser..auteri..toscano..non si sono aggiornati ..sono rimasti indietro agli anni 90..il calcio e cambiato..ci vuole tanta corsa e stare alti nella metà campo avversaria..e pressare..avete notato turati come fa giocare il Siracusa..ecco questa e la direzione giusta..per essere vincenti..turati e il fabregas.della C..io lo prenderei subito..e un predestinato..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671462
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 08:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671460 di Piro Piro:
"Buongiorno a tutti voi, tranquilli che dopo Trapani finalmente lo butteranno fuori...non aver approfittato del passo falso delle due contendenti è stato un crimine...non riuscire a vincere a Siracusa..."non sono così convinto... difficile che lo mandino via..gli hanno appena prolungato il contratto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671461
Piro Piro
15 febbraio 2026 alle ore 07:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti voi, tranquilli che dopo Trapani finalmente lo butteranno fuori...non aver approfittato del passo falso delle due contendenti è stato un crimine...non riuscire a vincere a Siracusa stando sull'0-1 è una follia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671460
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
15 febbraio 2026 alle ore 07:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Torinorossazzurra ola buongiorno pure a te appostu 'mba appostu 'mba certo vol Trapani in casa si può tornare a vincere benissimo ma questa non è squadra da Primato. Senza un buon numero di Vittorie esterne non si sale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671459
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 07:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma perdonatemi, non possiamo subito pensare a vincere i playoff?

Dove sarebbe il problema?

Vinciamo i playoff saliamo in B e poi ognuno per la propria strada.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671458
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 07:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno milk.. buongiorno a tutti...🖐️

IO sono convinto che il Catania a partire da mercoledì sera tornerà a vincere.. adesso saranno a pieno regime di tacchio..e ieraldi..che sono due giocatori al livello mentale che trascinano la squadra.. bisogna anche dire che durante lA stagione e normale e fisiologico che ci sia un calo di forma fisica..l'ho hanno tutte le squadre..ieri ho visto in parte un buon Catania.. specialmente nel secondo tempo..le gambe c'erano..fino alla fine.. probabilmente sta passando questo periodo di bassa intensità..che il Catania si e distinto nel girone di andata..io ci credo ancora..perché anche il Benevento e stato fermato in casa dal latina..e la settimana prima sappiamo tutti col Picerno come ha vinto... dunque e ancora lunga..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671457