Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698926 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

mm.
Volevo scrivere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671701
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

È vi dico perché c'è l'ho dobbiamo sopportare fino alla fine.
Non voglio fare risultati x scaramanzia ok?
Col Trapani dobbiamo vincere x forza poi mi sembra in casa con il Giuliano idem mi tocco poi se non erro trasferta a Salerno e Benevento io come tutti.ci auguriamo risultato positivo ma se per disgrazia non succede e fai risultati negativi che fai lo esoneri? Per me troppo tardi da Sorrento dovevano prendere provvedimenti subito.
I play off carusi sono stanco di sperare e poi ogni volta un episodio ci condanna. Basta basta il Catania in C e in B deve arrivare PRIMO SENZA SÉ E SENZA MA.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671700
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Facciamocene una ragione:

«C’è grande dolore per la scomparsa di Orazio Russo. I nostri tesserati non parleranno, cercate di capire il momento». Il dirigente della comunicazione, Giuseppe Sapienza, a fine partita conferma quelle che sono le sensazioni maturate durante la partita, quando è arrivata la notizia della scomparsa dell’ex calciatore e responsabile del vivaio rossazzurro. Condividiamo il gesto, ma in questo momento evita al tecnico Toscano di spiegare la “sua” partita mentre in città impazzano le critiche e le richieste di un cambio della guardia in panchina. Il Catania andrà dritto per la sua strada. Mercoledì dovrà affrontare il Trapani nel recupero, domenica toccherà al Giugliano arrivare al Massimino. Poi la doppia trasferta ravvicinata: Salerno e Benevento”, riporta La Sicilia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671699
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 16:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671695 di Seba:
"Ma come è finita vi siete convinti alcuni he NON ERA FUORIGIOCO.
Avere dubbi su un'azione del genere e problematica sinceramente, ci sono fuori gioco dove e questione di mmm non centimetri ma questo..."



Seba
Gol regolarissimo.
Ma sono allo sbando ormai tutti lega arbitri etc
Basta vedere il giallo di kalulu ieri, senza aver consultato la var.
A parte il gol di Pieraccini, regolare, non ci siamo ormai come squadra, e i problemi sono venuti fuori visibili a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671698
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 16:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671695 di Seba:
"Ma come è finita vi siete convinti alcuni he NON ERA FUORIGIOCO.
Avere dubbi su un'azione del genere e problematica sinceramente, ci sono fuori gioco dove e questione di mmm non centimetri ma questo..."

Ho rivisto l'azione molte volte e mi sono accorto che Pieraccini, oltre ad essere tenuto in gioco dall'ultimo difensore siracusano, è anche dietro la linea della palla. Quindi decisione assurda.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671697
REDAZIONE
🟩 Voce Autorevole
15 febbraio 2026 alle ore 16:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Safari/537.36

Lunedì 16 febbraio, presso la “Sala Liotru” al primo piano della Tribuna A dello stadio “Angelo Massimino”, sarà allestita una camera ardente aperta a tutti coloro che vorranno porgere l’ultimo saluto al nostro Orazio Russo.


L’accesso sarà consentito dalle ore 13.30 alle 22.00.


I funerali si svolgeranno martedì 17 febbraio, alle ore 15.30, in Cattedrale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671696
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ma come è finita vi siete convinti alcuni he NON ERA FUORIGIOCO.
Avere dubbi su un'azione del genere e problematica sinceramente, ci sono fuori gioco dove e questione di mmm non centimetri ma questo signori è lampante. Arbitro da sospendere per 1 mese circa.
L'ho visto subito che Piraccini era tenuto in gioco.
Rimango sbalordito da una persona come Borg, intelligente che ha dubbi.
Bho strano.
Comunque secondo me Toscano mister 5 campionati vinti c'è l'ho dobbiamo sopportare fino alla fine.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671695
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 16:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ho visto troppi giocatori smettere di lottare e chi ha giocato a calcio sa benissimo che quando accade ciò è perchè non esiste più il gruppo
Musk, voglio pensare che dopo la partita col Cerignola nella testa dei giocatori è subentrato un certo scoramento per l'allontanamento dell'obiettivo, quindi un minimo di sfilacciamento lo metto in conto. Se l'ambiente si ricompatta potremo venirne fuori, se invece passiamo il tempo a dare la caccia a Toscano e a dire che il Siracusa (asserragliato dietro la linea della palla) ieri ha surclassato il Catania, faremo una fine ingloriosa...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671694
Calma e gesso
Località:
Londra
15 febbraio 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671684 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2671683 di Matbert:
"In risposta al messaggio n. 2671680 di Calma e gesso:
"Stiamo calmi. Il primo posto è ancora raggiungibile. Ed anche se si dovesse malauguratamente f..."


Se la memoria non mi inganna, in casa abbiamo pareggiato soltanto due partite. Io vivendo all’estero non ho modo di seguire la squadra in presenza frequentemente, ma ero al Cibali per la partita con il Cosenza e l’abbiamo dominata. Non capisco come poi siamo crollati a Sorrento, e quel che ne è seguito. Ma in B, direttamente o via playoff, si può ancora andare. Quindi, ….. calma e gesso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671693
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 16:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ma ho impressione che qualcosa a livello di gruppo sia saltata. I gol presi col Sorrento e quello di ieri sono assurdi.
Questo è lavoro di Zarbano, Pastore e Toscano; se ci sono problemi del genere, si diano da fare per risolverli.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671692
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
15 febbraio 2026 alle ore 16:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671668 di Angelo Pappalardo:
"In risposta al messaggio n. 2671502 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671492 di Angelo Pappalardo:
"Da tifoso del Catania, con onestà, io penso che ieri a Siracusa abbiamo guadagnato un punto,..."


Tralasciando gli episodi sono d'accordo con te il Siracusa ha giocato bene e il Catania nel finale poteva perdere, ma su questo aspetto vedo che ci troviamo un pò tutti d'accordo, come sul cambio allenatore, anche se la vedo dura, perchè buttare via un campionato in tre partite e il silenzio da parte della proprietà, mi fa capire che Toscano anche se non dovesse vincerne nemmeno una resterà con noi fino alla fine. Ho visto troppi giocatori smettere di lottare e chi ha giocato a calcio sa benissimo che quando accade ciò è perchè non esiste più il gruppo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671691
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 16:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Maso
Io ieri ho visto solo gli ultimi 10 minuti di partita.
Allora, premesso che ieri il Catania non ha giocato una gran partita, non si può dire che non abbia cercato (magari malamente) di vincere. Vado a memoria (secondo tempo): tiro alle stelle di Jimenez da ottima posizione; di nuovo tiro alle stelle di Jimenez dalla stessa posizione; tiro a botta sicura in mischia respinto fortuitamente da Rolfini; sgroppata di Rolfini che viene falciato a 10 cm dalla linea dell'area di rigore; punizione di D'Ausilio deviata dalla barriera; susseguente calcio d'angolo, evidente trattenuta in area su Casasola "non vista"; cross di Casasola, Rolfini sbuccia da 2 metri e D'Ausilio a volo colpisce il portiere; cross dalla tre quarti e Rolfini di piatto impegna Farroni. Se aggiungiamo che nel primo tempo il Catania ha fatto due gol, il quadro è completo. Ha giocato a meraviglia? No. Ma diverse volte le nostre concorrenti hanno preso i tre punti facendo molto meno... Ah, dimenticavo, il grande Siracusa di Turati: secondo tempo, tutti in area di rigore e fallo sistemtico ogni 30 secondi. Poi passa la metà campo, il Catania si addormenta, Pieraccini va in anticipo, ma la palla rimpalla sul piede di Di Paolo e finisce all'angolino. Infine entra di nuovo in area al 98' e quasi quasi ci scappa il rigore, che l'arbitro non ha avuto il coraggio di assegnare, visto quello che aveva combinato nel primo tempo (e non solo).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671690
Giarrese75
15 febbraio 2026 alle ore 16:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon pomeriggio a tutti!

Il mercato di gennaio ha rotto gli equilibri interni dello spogliatoio ed i risultati si stanno vedendo...

Per una squadra in testa alla classifica e con un gruppo compatto ed omogeneo che vai a prendere 5 giocatori, di cui 4 palesemente inutili???
Cargnelutti, Miceli, Ponsi, Di Noia vedranno mai il campo???

Spero chi di dovere sistemi subito questa situazione perché ancora i tempi per dare un senso a questo campionato ci sono tutti!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671689
Alfredo
15 febbraio 2026 alle ore 16:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671686 di Connors:
"Se perdi fuori casa e fai 0-0 in casa sei fuori...

Si Alfredo, ma il campionato del Catania non è stato condotto facendo 0-0 in casa e perdendo fuori casa... Non perdiamo di vista la realtà: il Cat..."


Assolutamente no.. Ma ho impressione che qualcosa a livello di gruppo sia saltata.I gol presi col Sorrento e quello di ieri sono assurdi..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671688
Maso
15 febbraio 2026 alle ore 16:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io ieri ho visto solo gli ultimi 10 minuti di partita.

Giro palla del siracusa tra portiere e difensori, zero pressing, tutti indietro ad aspettare.

E mi sono chiesto: ma questi vogliono vincere la partita o no?

Poi per carità grossa occasione con D’Ausilio ma su una palla inattiva e gran parata di Farroni, ma per una squadra che vuole vincere un campionato mi sarei aspettato un assalto gli ultimi minuti… invece ribrezzo sull’atteggiamento piuttosto remissivo, tranne per Casasola e un pochino Rolfini provava un po’ di pressing.. Forte camminava ed era subentrato..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671687