Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698952 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
15 febbraio 2026 alle ore 21:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Potenza 3 - Team Altamura 0
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671757
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 53 Punti
15 febbraio 2026 alle ore 21:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671752 di felix:
"In risposta al messaggio n. 2671749 di Milk:
"A questo punto le cose come stanno?
A Toscano Vinceva i Campionati con le altre Squadre perché Giocava meglio.
B Toscano Vinceva i Campionati di Seri..."

Carissimo Felix la penso come te appostu 'mba appostu 'mba
Quando Toscano mise piedi a Catania mi aspettavo di vedere un Catania con un signor gioco.
Le aspettative erano molto alte visto la fama che lo precedeva.
Invece in questi due anni il gioco è stato monotono e per niente bello esteticamente da vedere.
Fino a quando i risultati erano dalla sua parte si poteva chiudere un occhio ma ora che non arrivano più nemmeno quelli diventa dura difendere il suo operato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671756
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
15 febbraio 2026 alle ore 21:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671746 di Daniele:
[i]"In risposta al messaggio n. 2671726 di Antonino:
"E anche questa settimana la colpa è soltanto dell'arbitro...."
No, la colpa è anche nostra ed è evidente. Però, sii sincero, se l’arbitro conferma i..."[/i


Si ok Daniele sul 2 a 0 avremmo forse parlato d'altro e non vi è la certezza ma siamo passati in vantaggio dopo oltre mezzora grazie all'inziativa di un singolo e non certo grazie a trame di gioco, subiamo il pareggio e avevamo una vita davanti per ribaltare la situazione, così come con il Sorrento, Cerignola e Siracusa, il tempo non ci è mai mancato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671755
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
15 febbraio 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Fabricit appostu 'mba ola si la Partita si Gioca Domenica alle ore 14:30.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671754
Fabrict
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 21:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Milk ciao

Domenica Catania Giugliano è alle 14.30?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671753
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
15 febbraio 2026 alle ore 21:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671749 di Milk:
"A questo punto le cose come stanno?
A Toscano Vinceva i Campionati con le altre Squadre perché Giocava meglio.
B Toscano Vinceva i Campionati di Serie C con le altre squadre perché fino a qualche..."




Milk brindisi


Io dico che Toscano vinceva perchè aveva giocatori così forti nella rosa che potevamo allenare anche io o tu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671752
Piè
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 20:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

I premi promozione si discutono prima e non adesso.

Gioca male adesso e anche prima non brillava.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671751
Maso
15 febbraio 2026 alle ore 20:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

Scoramento dei giocatori per l’allontanamento dell’obiettivo non credo, anche fosse se lo sono causati da soli con quella orrenda prestazione col Sorrento.

In ogni caso siamo ancora padroni del nostro destino, ma non avremo più altre chance.

Se vinciamo col Trapani e poi lo escludessero dal campionato, andremmo a -3 dal Benevento, con lo scontro diretto ancora da giocare.

Ma dovremmo battere in ordine: Trapani, Giugliano, Salernitana e Benevento.

Con 4 vittorie di fila saremmo al 99,9% in testa alla classifica.

Ci crediamo?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671750
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 20:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera a tutti e condoglianze alla famiglia di Orazio.
Come hanno detto già altri, lui ha dato mano al settore giovanile del Catania, ma in questo periodo c'è qualcuno a cui non interessa proprio di capire se qualche nostro giovane possa essere pronto per la prima squadra... Passiamo oltre...

Che il rapporto tra Toscano e i giocatori si è incrinato lo si è potuto capire dall' esultanza al gol di D'Ausilio.
Abbiamo visto tutti come è corso ad abbracciare i compagni della panchina e al mister non lo ha nemmeno guardato in faccia!

Penso che come segnale sia abbastanza chiaro!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671749
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 53 Punti
15 febbraio 2026 alle ore 20:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A questo punto le cose come stanno?
A Toscano Vinceva i Campionati con le altre Squadre perché Giocava meglio.
B Toscano Vinceva i Campionati di Serie C con le altre squadre perché fino a qualche anno fa il suo modo di far giocare la squadra risultava vincente.
C Toscano Vinceva Campionati dove la concorrenza era meno agguerrita.
D Toscano aveva Squadre talmente forti che stravinceva i campionati con i giocatori che seguivano le sue direttive ma allo stesso tempo erano in grado di giocare bene e di Vincere da sole.
Fatto sta che con squadre come il Cesena oltre ad aver fatto 96 Punti in un solo Campionato riusci' a vincere tante partite con le goleade sia in casa e sia in trasferta.
A Cesena giocava con due punte fisse.
Qui una sola punta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671748
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671743 di T-REX:
"Gli arbitri sono il primo male del calcio.

Gente frustrata e prezzolata...."
sono una casta potente e pericolosa, molto affascinata dai potenti del calcio che gli fanno fare carriera.. se sono ubbidienti e allineati.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671747
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 20:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671726 di Antonino:
"E anche questa settimana la colpa è soltanto dell'arbitro...."
No, la colpa è anche nostra ed è evidente. Però, sii sincero, se l’arbitro conferma il gol (come avrebbe dovuto fare….) oggi staremo parlando di altro, non credi? Sul 2 a 0 sarebbe cambiato tutto.
Detto questo, che siamo in piena crisi e’ anche avidente!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671746
Ultimo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Nocera inferiore
15 febbraio 2026 alle ore 20:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671742 di Torinorossazzurra:
"Volevo dedicarti qualche riga prima di iniziare questo tuo ultimo viaggio...
Se proprio devo dare un titolo a queste due righe che scrivo per te sarà..LA TUA ULTIMA TRASFERTA.
sai Orazio trovare le..."


Bellissima...grande Torinorossazzurra, anche se avrei preferito non doverla leggere, almeno così presto. Idealmente abbraccio fortissimo il nostro Orazio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671745
Antonio
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 20:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Come immaginavo !! la riconferma dell'allenatore 2 mesi fa..si è rivelata una grandissima castroneria....o meglio dire una immensa minchiatona.......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671744
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 20:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Gli arbitri sono il primo male del calcio.

Gente frustrata e prezzolata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671743