Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

simone
16 febbraio 2026 alle ore 09:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Bisogna pensare in GRANDE , con un GRANDE allenatore , con i veri valori che CATANIA ha. Intitolare una delle curve a Renzo!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671768
Delfu
16 febbraio 2026 alle ore 09:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In uno scenario come il nostro con l'Italia che giganteggia alle Olimpiadi e la grande Inter che vince tutte le partite incantando con il suo bel gioco vedere Toscano che si gioca le card per chiedere presunti rigori che non esistono lascia attoniti.
Dà fastidio il piccolissimo Catania che da solo non sa vincere ma che deve ricorrere a questi mezzucci per riuscirci
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671767
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 09:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2671752 di felix:
"In risposta al messaggio n. 2671749 di Milk:
"A questo punto le cose come stanno?
A Toscano Vinceva i Campionati con le altre Squadre perché Giocava meglio.
B Toscano Vinceva i Campionati di Seri..."


Comincio a pensare anche io la stessa cosa...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671766
Cellulite e dintorni
16 febbraio 2026 alle ore 09:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671764 di SOLO CATANIA©®™:
"Andare contro Toscano oggi, è totalemnte inutile.
Bisogna star euniti, cercando di vincer ei palyoff, poi parleremo di cambio tecnico.

Stringiamoci con la squadra e con la società...."


È proprio così, Solo

Concordo su tutto

Dobbiamo fare proprio questo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671765
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 08:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Andare contro Toscano oggi, è totalemnte inutile.
Bisogna star euniti, cercando di vincer ei palyoff, poi parleremo di cambio tecnico.

Stringiamoci con la squadra e con la società.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671764
......
16 febbraio 2026 alle ore 01:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671733 di GIOCT46:
"Buona sera la cosa che purtroppo poi ricapita con cadenza annuale è la suddivisione che si viene a creare nella tifoseria
A parte i pro e i contro Toscano in questa fase subentrano quelli del ve lo..."


Hai da rimproverargli invece, il rinnovo di questo toscano, metti che non si va in B tu e tutti 15 mila ve lo accollate?

Ed il non acquisto di nessun centrocampista al punto che a oggi tu hai un centrocampista e mezzo per metà campionato...

non ti basta x rivoltarsi contro questa società?

ciao moderatore🎩
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671763
Laguna Rossazzurra
Località:
Venezia
15 febbraio 2026 alle ore 22:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buonasera ola

A mente fredda alcune considerazioni, passata la rabbia del momento

Visto che nulla è perduto e quest'anno abbiamo ancora tutte le carte in regola per la promozione diretta

e dobbiamo andare in B CON Toscano, spero spenga tv cellulari e social e torni al gruppo che ci ha portati in testa alla classifica

quindi D'Ausilio Forte Lunetta
e Rolfini subentrante

senza distrazioni e tornando alle giuste gerarchie nello spogliatoio, che va gestito con equilibrio e al meglio visti gli innesti tutti con grande personalità

A mio parere chi sbraita per cambiare allenatore adesso vuole il male del Catania

perché ci manca l'ossatura della squadra Di Gennaro Aloi Cicerelli e nonostante tutto abbiamo fatto bene fino a due domeniche fa

perché chi nega che ci mancano punti fondamentali per errori arbitrali VERGOGNOSI è in mala fede

perché c'è un progetto tecnico legato a Toscano e alla sua idea di gioco, vincente fino a prova contraria.

Spero che Di Tacchio rientri al meglio, poi questi abbiamo a centrocampo e questi ci dobbiamo tenere fino alla fine. Forse si poteva recuperare Martic ma tant'è

A me del bel gioco non interessa nulla, so solo che col 2-0 di Pieraccini la partita era chiusa

quindi mi auguro che dalla prossima si remi tutti dalla stessa parte per andarci a prendere la B.

Finiamola di fare i Tafazzi

Andiamo avanti Bandierone 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671762
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 22:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grazie ultimo...sono due giorni che mi sto cercando di sforzare e parlare di calcio giocato..ma non e così facile..io lo conoscevo personalmente e forse per questo che non ho voglia di parlare..mi passerà..... buonanotte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671761
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 22:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671759 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671758 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2671755 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671746 di Daniele:
[i]"In risposta al messaggio n. 2671726 di Antonino:..."

Dovrebbero fare un filetto di 4/5 vittorie consecutive, ma ce li vedi tu in questo periodo? E’ vero che sembrano un po’ confusi. Con ierardi, di Gennaro, lunetta Cicerelli avevano preso una consapevolezza diversa da oggi. Adesso non abbiamo la cazzimma dimostrata in passato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671760
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
15 febbraio 2026 alle ore 22:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671758 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2671755 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671746 di Daniele:
[i]"In risposta al messaggio n. 2671726 di Antonino:
"E anche questa settimana la colpa è soltanto dell..."

Sarebbe ancora possibile, ma con questo spirito non si va da nessuna parte. Vinci mercoledi vai a -5 ma devi vincerle tutte gli scontri diretti ecc. se poi dovessere escludere il Trapani le possibilità aumentano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671759
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 22:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671755 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671746 di Daniele:
[i]"In risposta al messaggio n. 2671726 di Antonino:
"E anche questa settimana la colpa è soltanto dell'arbitro...."
No, la colpa è anche nostra ed è..."

Infatti ho anche detto che siamo in piena crisi. Personalmente non credo più al primo posto, ma c’è da salvare il secondo con la speranza di avere Cicerelli Lunetta e ierardi al100% per i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671758
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
15 febbraio 2026 alle ore 21:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Potenza 3 - Team Altamura 0
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671757
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 53 Punti
15 febbraio 2026 alle ore 21:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671752 di felix:
"In risposta al messaggio n. 2671749 di Milk:
"A questo punto le cose come stanno?
A Toscano Vinceva i Campionati con le altre Squadre perché Giocava meglio.
B Toscano Vinceva i Campionati di Seri..."

Carissimo Felix la penso come te appostu 'mba appostu 'mba
Quando Toscano mise piedi a Catania mi aspettavo di vedere un Catania con un signor gioco.
Le aspettative erano molto alte visto la fama che lo precedeva.
Invece in questi due anni il gioco è stato monotono e per niente bello esteticamente da vedere.
Fino a quando i risultati erano dalla sua parte si poteva chiudere un occhio ma ora che non arrivano più nemmeno quelli diventa dura difendere il suo operato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671756
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
15 febbraio 2026 alle ore 21:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671746 di Daniele:
[i]"In risposta al messaggio n. 2671726 di Antonino:
"E anche questa settimana la colpa è soltanto dell'arbitro...."
No, la colpa è anche nostra ed è evidente. Però, sii sincero, se l’arbitro conferma i..."[/i


Si ok Daniele sul 2 a 0 avremmo forse parlato d'altro e non vi è la certezza ma siamo passati in vantaggio dopo oltre mezzora grazie all'inziativa di un singolo e non certo grazie a trame di gioco, subiamo il pareggio e avevamo una vita davanti per ribaltare la situazione, così come con il Sorrento, Cerignola e Siracusa, il tempo non ci è mai mancato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671755
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
15 febbraio 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Fabricit appostu 'mba ola si la Partita si Gioca Domenica alle ore 14:30.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671754