Buonasera
A mente fredda alcune considerazioni, passata la rabbia del momento
Visto che nulla è perduto e quest'anno abbiamo ancora tutte le carte in regola per la promozione diretta
e dobbiamo andare in B CON Toscano, spero spenga tv cellulari e social e torni al gruppo che ci ha portati in testa alla classifica
quindi D'Ausilio Forte Lunetta
e Rolfini subentrante
senza distrazioni e tornando alle giuste gerarchie nello spogliatoio, che va gestito con equilibrio e al meglio visti gli innesti tutti con grande personalità
A mio parere chi sbraita per cambiare allenatore adesso vuole il male del Catania
perché ci manca l'ossatura della squadra Di Gennaro Aloi Cicerelli e nonostante tutto abbiamo fatto bene fino a due domeniche fa
perché chi nega che ci mancano punti fondamentali per errori arbitrali VERGOGNOSI è in mala fede
perché c'è un progetto tecnico legato a Toscano e alla sua idea di gioco, vincente fino a prova contraria.
Spero che Di Tacchio rientri al meglio, poi questi abbiamo a centrocampo e questi ci dobbiamo tenere fino alla fine. Forse si poteva recuperare Martic ma tant'è
A me del bel gioco non interessa nulla, so solo che col 2-0 di Pieraccini la partita era chiusa
quindi mi auguro che dalla prossima si remi tutti dalla stessa parte per andarci a prendere la B.
Finiamola di fare i Tafazzi
Andiamo avanti
Messaggio n. 2671762