Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698973 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Miciu
16 febbraio 2026 alle ore 12:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Rivedendo le partite giocate società - allenatore - giocatori, si sono sottoposti i giusti quesiti?

1) Perchè non siamo riusciti a vincere a Foggia? -MERCATO APERTO-
2) Perchè abbiamo subito il Sorrento? -MERCATO APERTO-
3) Perchè abbiamo sofferto il Cerignola? -MERCATO CHIUSO MA 10 GIORNI PER PROVARE SOLUZIONI TATTICHE DIVERSE-
4) Perchè abbiamo pareggiato (e rischiato di perdere per un rigore comunque dubbio non concesso) contro il Siracusa che ha 30 punti in meno di noi?

Scarichiamo il barile ai giocatori? O dobbiamo continuare a vedere Caturano uomo d'area di rigore che gioca in mediana, Bruzzaniti terzino di ritorno e un centrocampo di due soli elementi?

TOSCANO HAI SOLUZIONI ALTERNATIVE?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671808
SOLO CATANIA ©®™
16 febbraio 2026 alle ore 12:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ripeto, esonerar eToscano sarebbe spararsi sui coglioni.

Si deve assolutamente cerca di affrontar ei playoff con la massima determinazione e con Toscanio al timone.

Bisogna assolutamente vincere i playoff, per poterci liberare di questa categoria.
I playoff sono alla nostra portata.

Bisogna stare accanto alla squadra e alla società ora più che mai.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671807
Bordell
16 febbraio 2026 alle ore 12:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671801 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2671791 di SOLO CATANIA©®™:
"Ormai Toscano deve rimaner edove sta.

Ci serve per i playoff.

Dobbiamo assolutamente provare ad andare via da questa categoria.
Quindi..."


Sig.Pilla
Inutile che lei scriva fesserie
Si accusa un allenatore che in due anni non ha dato un barlume di gioco
R se sta qui x tre anni sarà lo stesso.

Non ha dato un gioco d'attacco
E non ha voluto centrocampisti incursori s gennaio
Se fatto comprare due centrali che giocano da una vita a quattro mentre continua a giocare (eufemismo) a tre.
Manco una settimana e a quei due centrali preferisce Allegretto....che fino a sei mesi fa voleva buttare .

Ma questo c'è o ci fa?

Per me e per tanti e un altro suicidio di questa società confermarlo, in queste condizioni basta cambiare anche con biagianti basta una scossa e la squadra rinascerà
Anche se l'intoppo principale e non avere centrocampisti che corrono con la testa in avanti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671806
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
16 febbraio 2026 alle ore 12:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671791 di SOLO CATANIA©®™:
"Ormai Toscano deve rimaner edove sta.

Ci serve per i playoff.

Dobbiamo assolutamente provare ad andare via da questa categoria.
Quindi bisogna restare uniti, assolutamente uniti...."




Condivido


Ma purtroppo in molti(di quelli che leggo, perchè credo nella realtà il sentiment sia ben differente) non si stanno rendendo conto che, alla peggio, occorre stare uniti per difendere il secondo posto, posizione di assoluto privilegio, in una lotteria play off dove si gioca ogni 3 giorni e dove alla prima ammonizione si va già in diffida.

Purtroppo non si comprende che distruggere per dare agio agli istinti animaleschi e... di panza... non porta mai a nulla di costruttivo.
E non è affatto casuale che nessuno abbia in mente un nome, che sia uno, di un eventuale successore.
1 nome!
Non ce l'hanno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671805
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 12:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Come volevasi dimostrare...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671804
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 11:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Continuare con toscano sa' di accanimento terapeutico.😡😡
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671803
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 11:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La Salernitana cerca Marino per ESONERARE Raffaele,e noi ancora perdiamo tempo...e punti con questo "allenatore". Questo è autolesionismo!!! Maaaahhhhh
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671802
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 11:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671791 di SOLO CATANIA©®™:
"Ormai Toscano deve rimaner edove sta.

Ci serve per i playoff.

Dobbiamo assolutamente provare ad andare via da questa categoria.
Quindi bisogna restare uniti, assolutamente uniti...."


Utopia
Bisogna continuare la crociata contro Toscano
Tra poco si dirà che è il mostro di Firenze e ha rapito Emanuela Orlandi
Manca solo questo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671801
Bordell
16 febbraio 2026 alle ore 11:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tifoseria provinciale
E arresa!!!!!!

Ci siamo arresi e assuefatti a queste categorie di merda

Pendiamo dalle labbra e dalle tasche poco probabili di gente che non conosciamo

Una società seria
Non può fare finta di non vedere

Lo scempio toscano
E lo scempio grella-pastore-zarbano

Un mercato da incatenarsi ai cancelli del Massimino.

No soldi non patti e resti in c
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671800
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
16 febbraio 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

@la partita contro il Trapani
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671799
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
16 febbraio 2026 alle ore 11:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema brindisi

Vediamo dopo domani, ti giuro al momento ho anche paura del Trapani.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671798
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 11:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

lol In risposta al messaggio n. 2671796 di ggg:
"Ema..."

Ahahahah
Viremu che succede...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671797
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
16 febbraio 2026 alle ore 11:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema brindisi

lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671796
Miciu
16 febbraio 2026 alle ore 11:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Paghiamo due grandi errori, al momento:

1) Un mercato poco comprensibile, con l'aggravante di non aver acquistato il centrocampista, il Biso 2.0

2) La dirigenza del Catania non ha proferito parola sul modulo discutibile di Toscano e sulla sua poca duttilità
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671795
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 11:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671792 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2671787 di Marco:
"Toscano ormai al capolinea Biagianti al timone...."

A stu momento macari u tezzu putteri do Catania sarebbe meglio di Toscano in panca, mister che al..."



Ggg buongiorno
Ahahahah concordo lol appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671794