Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 16:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Safari/537.36 OPR/126.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671851 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto."

Io non so se è giusto. Io, tifoso, vedo le partite e basta. Non vwedo gli allenamenti, non vedo le espre..."



quoto al 100%

Se vedo Siracusa, Trapani e Messina mi viene da piangere con la situazione economica. Credetemi viva la rivalità sportiva ma mi dispiace.

Forza Catania

A proposito oggi si sa qualcosa del Siracusa che rischia altri punti di penalizzazione e poi esclusione dal campionato?
A quel punto la classifica cambierebbe.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671853
Michele
16 febbraio 2026 alle ore 16:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera a tutti

Partendo dal presupposto che ognuno ha la propria opinione ed è giusto rispettarla , e comprendendo anche chi dice che esonerare Toscano non serve a niente e serve per i play off, vorrei chiedere a chi sostiene che non è ancora finita e bisogna dare fiducia a tutti, e siete rimasti in pochissimi perché da alcuni giorni non vedo scrivere tantissimi tifosi, volevo appunto chiedere : Ma dopo la stagione scorsa che non si è raggiunto l'obbiettivo non era il caso di aspettare per il rinnovo di Toscano dato che non abbia dimostrato tutto quello che ci si aspettava dopo un campionato e mezzo ed anche in prospettiva serie B dove è stato sistematicamente esonerato? Dopo che ci siamo fatti raggiungere e superare dal Benevento e soprattutto dopo le ultime partite ed in complessivo fuori casa , avete tutto questo ottimismo e fiducia che adesso sistemano tutto facendo risultato ovunque , vincendo a Salerno e Benevento? Credete che disputando i play off in qualunque posizione finale ci si piazza , di colpo spariscono i problemi e dominiamo i playoff dentro e fuori casa e li vinciamo ? Se tutto dovrebbe andare storto di chi secondo voi è la responsabilità? Se potete rispondere vorrei anche capire il vostro punto di vista. Grazie
a chi mi risponde
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671852
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 15:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto."

Io non so se è giusto. Io, tifoso, vedo le partite e basta. Non vwedo gli allenamenti, non vedo le espressioni, non so cosa dicano, non so cosa pensino. Troppi elementi mi mancano.
Mi fido delle scelte della Società.
Società che è lì da 4 anni, dopo un fallimento rovinoso. In 4 anni hanno vinto un campionato, un trofeo, un piazzamento nei play off, adesso in lotta per il primato.
E anche in questo caso non è che mi fido della società perchè mi sono sposato Pelligra, Grella o Pastore, ma perchè di sceicchi pieni di soldi pronti a rilevare il Catania non ne vedo, nè ne ho visti 4 anni fa.
A oggi, dopo questa Società, per me c'è di nuovo la serie D.
Spero quindi che facciano le scelte migliori, conoscendo la reale situazione dello spogliatoio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671851
elefantino65
16 febbraio 2026 alle ore 15:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto."

Io non so se è giusto. Io, tifoso, vedo le partite e basta. Non vwedo gli allenamenti, non vedo le espressioni, non so cosa dicano, non so cosa pensino. Troppi elementi mi mancano.
Mi fido delle scelte della Società.
Società che è lì da 4 anni, dopo un fallimento rovinoso. In 4 anni hanno vinto un campionato, un trofeo, un piazzamento nei play off, adesso in lotta per il primato.
E anche in questo casso non è che mi fido della società perchè mi sono sposato Pelligra, Grella o Pastore, ma perchè di sceicchi pieni di soldi pronti a rilevare il Catania non ne vedo, nè ne ho visti 4 anni fa.
A oggi, dopo questa Società, per me c'è di nuovo la serie D.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671850
puddu cisca
16 febbraio 2026 alle ore 15:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

I tifosi

non vinceranno mai partite né promozioni

mettono tutto ciò che hanno e forse anche ciò che non hanno😎i soldi x abbonamenti e biglietti

perché poi basta un testa di allocco con matricola ribattuta per mandare tutto all'aria
bastano dei mercenari e puttanieri per mandare tutto a puttane
bastano degli ignoranti arroganti per fare errori in serie
bastano degli squattrinati che pensano più al business che alla squadra per cui i tifosi sogna sperano e non ammaineranno mai bandiera e fede.

Da anni tanti anni
in questa città martoriata a tutti i livelli
i tifosi sono vittime sacrificali....

Ma anche vittime e carnefici da dieci anni arresi e di facile provincialismo
una volta gli allenatori e financo le società venivano accusate e mandate via dai giornalisti

una razza estinta in una città diventata paesazzo da stracciare

Catania sei sola
tutti han chiuso gli occhi e la bocca tt leoni da tastiera e fumo ma fumooooo
solo a questo serve tenere ancora in vita sta squadra chiamata Catania.

Forza Saro....
ammucca
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671849
Ultimo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Nocera inferiore
16 febbraio 2026 alle ore 15:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Guidaci da lassù
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671848
Ultimo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Nocera inferiore
16 febbraio 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi,non so voi, ma quando apro un sito qualunque, che sia itasportpress o la Sicilia o qualunque altro sito web calcistico e leggo "lutto nel mondo del calcio", "allestita la camera ardente" e vedo che si tratta del nostro caro Orazio Russo, mi sembra uno schifoso scherzo, ancora non riesco a crederci...la vita spesso è veramente ingiusta. Grande Orazio, guidavo da lassù...❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671847
puddu cisca
16 febbraio 2026 alle ore 15:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671810 di Borg:
"Però ora non e’che dobbiamo sperare lo scarafascio totale per dire u viri, toscano doveva essere mandato prima

La societa ha deciso. Rimane e si assume tutte le responsabilità se non dovesse andare..."


Filosocietario nascosto😎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671846
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 15:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671834 di Texct46:
"Confermare Toscano oggi è giusto.



Voi che siete a Catania cercate di stare accanto a squadra e società, perché un altro anno di serie C sarebbe devastante per tutta la piazza.



Non possia..."



Hai perfettamente ragione.
Ma non ci sono alternative.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671845
Aleandro
16 febbraio 2026 alle ore 15:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ormai con Toscano fino alla fine.

Ma lui deve essere più flessibile
e capire che dobbiamo essere
maggiormente arrembanti e rischiare
di più, ne vale la pena, anche a costo
di rischiare qualche posizione.

Non dobbiamo più concedere il primo
tempo agli avversari e quando siamo
in vantaggio non tirare i remi in barca.

Alcuni giocatori, vedi Lunetta,D'ausilio
Bruzzaniti, Jmenez devono giocare
sempre,almeno sino a che ce la fanno.

In difesa,se possibile, dovrebbero
giocare Ierardi, Cargnelutti, Celli,
gli altri solo se necessario.

In avanti solo Forte e Caturano.

Scusate per la mia disamina,ma ho
espresso il mio pensiero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671844
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 15:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671832 di borg:
"In risposta al messaggio n. 2671831 di SOLO CATANIA©®™:
"In risposta al messaggio n. 2671830 di borg:
"In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto...."


Concordo pienamente, deve essere lui ad avere le capacità di portarci in B
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671843
Nino
16 febbraio 2026 alle ore 15:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

SECONDI O TERZI ALLA TRENTOTTESIMA spacchiusu love sheriffo


Cucca malefica vomito vomito vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671842
il predi.catore
16 febbraio 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

io invece cambierei subito in prospettiva playoff

cosi il nuovo tecnico ha oltre10 partite per farsi capire

e non dimentichiamoci che ai playoff avremmo pure cicirelli
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671841
Forza Catania
16 febbraio 2026 alle ore 15:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io penso che se dovessero escludere Trapani e Siracusa inizierebbe un altro campionato.

E noi dobbiamo farci trovare pronti...

L'anno scorso Turris e Taranto sono state escluse a Marzo e l'Avellino si è ritrovato l'ultimo mese da 3 punti dietro a 1 punto avanti...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671840
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 15:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671837 di Memoria Anàtema:
"Ho atteso questo momento da mesi, un brivido di piacere leggendo la vostra paura, le vostre insicurezze, l'iniziare a capire che niente eravate e niente resterete. Questa volta la vostra delusione sar..."

Amore sei tornata ? Ah finalmente per questo il Catania non ha più vinto restaci accanto per favore lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671839