Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698983 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

borg
16 febbraio 2026 alle ore 14:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/141.0.0.0 Safari/537.36 OPR/125.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671831 di SOLO CATANIA©®™:
"In risposta al messaggio n. 2671830 di borg:
"In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto.

Voi che siete a Catania cercate di stare accanto a squadra..."


nessuno.
lui e napputtari in b accomu e ghie
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671833
borg
16 febbraio 2026 alle ore 14:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/141.0.0.0 Safari/537.36 OPR/125.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671831 di SOLO CATANIA©®™:
"In risposta al messaggio n. 2671830 di borg:
"In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto.

Voi che siete a Catania cercate di stare accanto a squadra..."


nessuno.
lui e napputtari in b accomu e ghie
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671832
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 14:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671830 di borg:
"In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto.

Voi che siete a Catania cercate di stare accanto a squadra e società, perché un altro anno di serie C sar..."


Alternative???
Chi potrebbe sedere sulla panchina al suo posto??

Il prossimo anno si può cercare, ma fare il cambio ora sarebbe peggio secondo me.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671831
borg
16 febbraio 2026 alle ore 14:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/141.0.0.0 Safari/537.36 OPR/125.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671827 di SOLO CATANIA©®™:
"Confermare Toscano oggi è giusto.

Voi che siete a Catania cercate di stare accanto a squadra e società, perché un altro anno di serie C sarebbe devastante per tutta la piazza...."



non so se sia giusta o meno. sinceramente non lo sopporto ma la dirigenza ha preso questa direzione ed e'inutile martoriarsi i coglioni adesso.

spero solo ca ciafinisci con il gioco difesa e contropiede
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671830
Conte Max
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 14:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671828 di Filosocietario:
"Siamo in perfetta linea con l’obiettivo finale: la tranquilla salvezza

Non capisco certe polemiche..."


Ahahahaha trollalero trollalà sei campano ca nocca?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671829
Filosocietario
16 febbraio 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

Siamo in perfetta linea con l’obiettivo finale: la tranquilla salvezza

Non capisco certe polemiche
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671828
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 14:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Confermare Toscano oggi è giusto.

Voi che siete a Catania cercate di stare accanto a squadra e società, perché un altro anno di serie C sarebbe devastante per tutta la piazza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671827
Ultimo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Nocera inferiore
16 febbraio 2026 alle ore 14:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno ragazzi...restiamo concentrati per l' obiettivo finale. Forza Catania!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671826
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 14:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671798 di ggg:
"Ema

Vediamo dopo domani, ti giuro al momento ho anche paura del Trapani...."



Ggg
Fratè immagino...
Ma mi auguro che non succeda, che cambi registro e che dia una svolta... sarebbe insurrezione sicuramente.
Noi auguriamo ché si illumini appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671825
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 13:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questa scelta di confermare toscano, obtorto collo,non mi meraviglia! È solo la conferma che per questa Dirigenza,i tifosi(paganti),non contano niente,tranne quando durante la campagna abbonamenti sono utili come Bancomat! Per il resto,una squadra senza gioco ed identità, personalità, duttilità và bene a prescindere secondo loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671824
Aleandro
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 13:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ormai è tardi per pensare
di esonerare Toscano, non è
possibile fare un salto
nel buio.

Bisogna provare con lui
fino alla fine purché

Non faccia più esperimenti

Faccia giocare in difesa
Ierardi,Cargnelutti e Celli

Metta in campo una squadra
Più garibaldina facendo
giocare il più possibile
I vari Lunetta,Dausilio,
Brazzaniti,Jimenez,giocatori
Determinanti e Caturano e
Forte o insieme o alternandoli.

Speriamo bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671823
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
16 febbraio 2026 alle ore 13:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Faccio un appello alla società per mercoledì sera nessuno entri in campo con la maglia numero 7...quella maglia non la può più indossare nessuno...🙏♥️
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671822
Conte Max
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 13:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Io non sono un estimatore del gioco di Toscano,però è anche vero che le occasioni da goal si creano, il goal di Pieraccini era regolare basti guardare la mezzaluna dell'area di rigore e si vede benissimo che era dietro al momento del passaggio di Bruzzaniti...e poi i peri tunni di Jimenez, assurdo avere calciato in quel modo in due occasioni, mettiamoci le altre di D'Ausilio ( per me deve giocare sempre )e company e avremmo vinto. I giocatori entrano in campo e per quanto il modulo possa esprimere piu difesa che attacco, nella partita con il Siracusa c'erano tutti coloro che avrebbero dovuto segnare. Caturano flop!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671821
Italocatanese
16 febbraio 2026 alle ore 13:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno.
Può darsi che in questo momento convenga giocare con un 3/5/2 modulo piu adatto a Corbari unico centrocampista di inserìmento in rosa.
Ecco, Corbari con accanto 2 mastini come Quaini e di Tacchio.
Ma Toscano non cambierà mai atteggiamento tattico.
E poi, Bruzzaniti è una seconda punta, deve giocare vicino l'area di rigore sennò è inutile averlo preso.

Ps
Io avrei preso solo Bruzzaniti Di Noia e Miceli per sostituire gli infortunati e basta.
Cargnelutti e Ponsi??
Non servivano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671820
Tifoso ad oltranza
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 13:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno muratori
concordo con Solo e Borg
Se il Catania vince sempre in casa e non subisce gol come fino ad oggi, la possiamo sfangare ancora ai playoff.
Non buttiamo 6 mesi di 53 punti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671819