Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
Località:
noisiamoilcalciocatania
16 febbraio 2026 alle ore 18:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Marco.
Hai esagerato sinceramente da te non me l'aspettavo.
Toscano va esonerato??? si e allora???
Mi sembra che sei oggi troppo nervoso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671883
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
16 febbraio 2026 alle ore 18:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Marco ola per cortesia, quello di Casasola era simulazione per questo non si trova nelle immagini di Sky. Non fu fallo ma simulazione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671882
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 18:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Comunque giusto per ricordare che se ci diamo una svegliata come squadra e allenatore...il campionato non è finito e un passo falso nelle prossime due partite del Benevento è altamente probabile considerando le due trasferte consecutive ad Altamura( squadra in forma al momento) e potenza( campo complicato per tutti)

Se riuscissimo ad arrivare a -3 prima dello scontro Benevento Catania potremmo anche accontentarci di un pari a Benevento e sperare che loro facciano qualche altro passo falso e noi reimbocchiamo la via maestra, gioco o non gioco, a me interessano i maccaruni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671881
Liga
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 18:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671881 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2671880 di Marco 69:
"Buonasera a tutti.

Da due giorni il web risulta inondato del torto fatto al Siracusa. Ma Sky non ha montato e ci rimarresti negli highlights della..."


credo che anche lui sta esprimendo la sua opinione e francamente non l'ho trovato volgare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671880
Giuseppe Fantoni
16 febbraio 2026 alle ore 18:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il siracusa terminerà il campionato.
Fonte assessore allo sport di siracusa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671879
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
16 febbraio 2026 alle ore 18:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671877 di VAVASSORI:
"P.s. a chi dice che l'arbitro sabato ha commesso due errori, uno contro il Catania e un altro contro gli avversari, quindi "pari e patta', vorrei dire "pari e patta" UN CORNO!!! Perché sul 2-0 la gara..."




Per me, ne ha commesso uno.
Il goal annullato a Pieraccini.

Il rigore, altro non è che un lieve contatto, accentuato a dismisura dal giocatore aretuseo, tanto è vero che avviene tra il piede sinistro di Allegretto e quello destro del siracusano, ma, "stranamente", l'aretuseo finge di essere stato colpito al sinistro.

Sempre se si vuole essere oggettivi e non contro Toscano a prescindere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671878
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
16 febbraio 2026 alle ore 18:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

P.s. a chi dice che l'arbitro sabato ha commesso due errori, uno contro il Catania e un altro contro gli avversari, quindi "pari e patta', vorrei dire "pari e patta" UN CORNO!!! Perché sul 2-0 la gara era di fatto conclusa...e comunque, non vorrei che la società non abbia ancora compreso che i campionati NON si vincono SOLO sul campo...e non mi riferisco esclusivamente agli arbitri...Zarbano, però, queste cose dovrebbe saperle bene...non penso che non abbia ancora informato gli eventuali ingenui presenti in società...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671877
Connors
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 18:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Stiamo arrivando al punto di doversi vergognare qualora vengano rispettate le regole. Mentre invece i gravi e decisivi "errori" arbitrali sofferti dal Catania vanno messi tra parentesi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671876
simone
16 febbraio 2026 alle ore 18:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Un muro bannato per qualsiasi dissenso , solo educato, VI MERITATE QUESTO CATANIA.
Max sveglia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671875
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
16 febbraio 2026 alle ore 17:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Premesso che, per me, non verrà escluso nessuno, almeno non ora, non vedo, in caso, di cosa dovremmo vergognarci... fermo restando che, anche se dovessero cancellare le due siciliane, noi non vinceremo automaticamente il campionato... bisognerà comunque lottare e soffrire...(come al solito)...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671874
Michele
16 febbraio 2026 alle ore 17:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671869 di David:
"In risposta al messaggio n. 2671852 di Michele:
"Buonasera a tutti

Partendo dal presupposto che ognuno ha la propria opinione ed è giusto rispettarla , e comprendendo anche chi dice che esonerare..."


Grazie a te e Milk per aver risposto e per la coerenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671873
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 17:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Non è colpa nostra se il Trapani è nelle mani di un saltimbanco e a sarrausa il loro presidente ioca a nascondino, vanno cacciate entrambe a calci nel sedere

Avevo espresso tempo fa del rammarico per i trapanesi, ma ormai dopo le ennesime reti annullate non m'importa più.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671872
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 17:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

A me non dispiacerebbe vedere escluse Tp e Sr, perché dovrei essere solidale?

Questa serie C è fitusa e piena di ingiustizie, perché devono accadere solo a noi?

A calci nel sedere entrambe se non sono in grado di proseguire il campionato, è fanculo la sportività, l'ho detto!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671871
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 17:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Senza le esclusioni di Taranto e Turris l'avellino lo vedeva vincere il campionato
Noi no
Noi dobbiamo essere più forti di tutto
Degli arbitri degli infortuni delle esclusioni della morte bu ttana
Siamo al delirio più totale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671870
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 17:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671852 di Michele:
"Buonasera a tutti

Partendo dal presupposto che ognuno ha la propria opinione ed è giusto rispettarla , e comprendendo anche chi dice che esonerare Toscano non serve a niente e serve per i play off,..."


Ciao Michele ,
Allora Toscano l'avrei esonerato molto tempo fa perché una squadra che ambisce al primato non può giocare come il Catania ca fa calari u sonnu !
Premetto che la mancanza di elementi cardine hanno contribuito in negativo e si vede .
La cocciutaggine di toscano per certi meccanismi è palese a tutti ma pur giocando male i risultati li otteneva.
Ora secondo me si può fare ben poco si può solo sperare di non perdere o pareggiare ancora , arrivando ai scontri diretti con SA e BN è uscendo indenni si potrebbe pure sperare, altrimenti , stagione buttata via e playoff a comu veni veni. Questo è il mio pensiero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671869