Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
16 febbraio 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania a Siracusa è stato penalizzato.

Questa è una costatazione oggettiva.

Poi se qualcuno non ha la capacità di comprendere cosa sia un dato oggettivo e parla di complotto...sono fatti suoi.

Ma il punto è un altro...

Il Catania a Siracusa doveva vincere indipendentemente da tutto e tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671898
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
16 febbraio 2026 alle ore 20:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Esattamente Ema poteva tirare benissimo in porta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671897
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
16 febbraio 2026 alle ore 20:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Se escludono dal campionato Trapani e Siracusa iu ciabballu spacchiusu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671896
Pino
16 febbraio 2026 alle ore 20:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

82.197.78.33

Country:
Nepal

Region:
Bagmati

Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671895
Peppe
16 febbraio 2026 alle ore 20:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

82.149.82.28

Country:
Mongolia

Region:
Ulaanbaatar

City:
Ulaanbaatar


Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671894
Mimmo
16 febbraio 2026 alle ore 20:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

193.9.34.27

Country:
Jamaica

Region:
Kingston


Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671893
Gianni
16 febbraio 2026 alle ore 20:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671898 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671885 di Milk:
"Marco per cortesia, quello di Casasola era simulazione per questo non si trova nelle immagini di Sky. Non fu fallo ma simulazione..."


Milk...
Grand..."


Casasola simulatore nato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671892
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 20:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Su youtube si vede che l'azione di Casasola è svenuto improvvisamente, in diretta mi sembrava rigore però. Ma ormai è acqua passata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671891
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 20:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671885 di Milk:
"Marco per cortesia, quello di Casasola era simulazione per questo non si trova nelle immagini di Sky. Non fu fallo ma simulazione..."


Milk...
Grande cazzata quella di casasola, peccato aveva la possibilità di tirare, era un tuffo costruito ad arte.

A volte si capisce anche da queste piccole cose il perché alcuni giocatori poi non sfondano in categorie superiori.
Ha delle grandi doti, ma a volte esagera,
Peccato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671890
Zel89
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 20:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Amici rosso azzurri buonasera, ma stasera verrà trasmesso corner?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671889
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 19:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chi non ha la possibilità di vedere le partite in diretta deve accontentarsi di sintesi tagliate e cucite su misura, dove spesso vengono omessi episodi determinanti

Una delle tante vergogne di questa infima categoria
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671888
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
16 febbraio 2026 alle ore 19:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mandare via toscano non risolverebbe niente la caratteristica dei giocatori e quella..anche se arriva un altro allenatore...di tacchio non si trasforma in capomaggio..e neache corbari e Quaini si trasformano in maita o prisco o leone.. toscano ha voluto questi giocatori..l'unico errore e a gennaio non aver sostituito aloi..con un giocatore delle stesse caratteristiche...mi direte hanno rimediato con di noia..cosa posso dire appena arrivato e già infortunato..son proprio queste cose che non dovrebbero accadere.. oltretutto incide molto in questo momento c'è una insufficiente forma atletica da parte di 6/7 giocatori..che proprio questi nel girone di andata hanno spinto parecchio..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671887
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
16 febbraio 2026 alle ore 19:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671888 di Paolo®:
"Purtroppo come al solito vige le regola "voi ve la suonate e voi ve la cantate" da cui mi dissocio per amor proprio. Da un anno non sento che parlare di complotti e arbitri contro il Catania, cosa che..."



Nessuno sta evocando complotti.
Ma se vi sono sviste arbitrali vanno rimarcate, esattamente come si rimarca una serie di partite in cui non ci si è espressi al meglio e non si è vinto.

Fa specie che Sky ometta il goal tolto a Pieraccini ed evidenzi un rigore inesistente.

E bisogna dirlo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671886
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
16 febbraio 2026 alle ore 19:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Marco.

Hai esagerato sinceramente da te non me l'aspettavo.

Toscano va esonerato??? si e allora???

Mi sembra che sei oggi troppo nervoso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671885
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
16 febbraio 2026 alle ore 19:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Purtroppo come al solito vige le regola "voi ve la suonate e voi ve la cantate" da cui mi dissocio per amor proprio. Da un anno non sento che parlare di complotti e arbitri contro il Catania, cosa che rende antipatico leggere magari dei post interessanti. Come non si arriva a capire che sono semplicemente scarsi e inadatti ad arbitrare è un mistero, e la prova consiste che lo stesso arbitro che oggi viene criticato, ha arbitrato il Catania altre partite e li con degli episodi a nostro favore nessuno aveva aperto bocca, ripeto lo stesso arbitro cool
Ancora credo ci sia chi deve riprendersi dallo shock in cui già si sentiva già in serie A e invece per scelte tecniche e societarie siamo ancora qui in questa lega pro di miserabili. Creare alibi a Toscano, a una rosa falcidiata da infortuni e che ha giocato con una autostima nei propri mezzi, ma che sta sparendo, e a una proprietà che a gennaio non ha preso praticamente nessuno, e che invece si trova a uscire OTTO MILIONI per un centro sportivo inutile per una squadra di lega pro, è il peggiore servizio che si possa fare. OTTO MILIONI! Magari se le cose dovessero andare male, ci faremo allenare essendo noi ospitali, la prossima stagione anche Cerignola, Picerno, Monopoli, dato che dopo tredici anni che li vediamo, possiamo considerarli della famiglia. cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671884