Purtroppo come al solito vige le regola "voi ve la suonate e voi ve la cantate" da cui mi dissocio per amor proprio. Da un anno non sento che parlare di complotti e arbitri contro il Catania, cosa che rende antipatico leggere magari dei post interessanti. Come non si arriva a capire che sono semplicemente scarsi e inadatti ad arbitrare è un mistero, e la prova consiste che lo stesso arbitro che oggi viene criticato, ha arbitrato il Catania altre partite e li con degli episodi a nostro favore nessuno aveva aperto bocca, ripeto lo stesso arbitro
Ancora credo ci sia chi deve riprendersi dallo shock in cui già si sentiva già in serie A e invece per scelte tecniche e societarie siamo ancora qui in questa lega pro di miserabili. Creare alibi a Toscano, a una rosa falcidiata da infortuni e che ha giocato con una autostima nei propri mezzi, ma che sta sparendo, e a una proprietà che a gennaio non ha preso praticamente nessuno, e che invece si trova a uscire OTTO MILIONI per un centro sportivo inutile per una squadra di lega pro, è il peggiore servizio che si possa fare. OTTO MILIONI! Magari se le cose dovessero andare male, ci faremo allenare essendo noi ospitali, la prossima stagione anche Cerignola, Picerno, Monopoli, dato che dopo tredici anni che li vediamo, possiamo considerarli della famiglia.
Messaggio n. 2671884