Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
16 febbraio 2026 alle ore 22:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mercoledì sera nessun giocatore del Catania deve indossare la maglia numero 7..anche se il 7 e stato registrato dalla lega( jemenez) nella lista..devono fare una eccezione..il 7 di Orazio russo non va più visto nei numeri delle maglie...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671928
Forza Catania
16 febbraio 2026 alle ore 22:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Forse perché i tre dietro gli consentivano di giocare con due attaccanti?

Anche l'anno scorso ha provato più volte il 352 e non è mai andata bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671927
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 22:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un Torquemada ha messo nel mirino Toscano
A forza di 4
Con un livore degno di miglior causa
Mimmo avresti dovuto capire che magari fare il ruffiano, intrattenerti dietro le quinte ti avrebbe consentito il lasciapassare che emeriti signori nessuno hanno avuto prima di te
Ma sei un hombre vertical
Una ragione di più per difenderti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671926
Piè
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 22:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Per me, potrebbe anche un 343 ma, non si scanserà.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671925
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
16 febbraio 2026 alle ore 22:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671923 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671912 di Marco 69:
"Io spero che schiattino Trapani e Siracusa.


"Sembra" che il Siracusa abbia pagato parzialmente.
Se fosse così eviterebbero l'esclusione e prenderebbero penalizzazione

Tutte e due. Per me pietà non ne ha avuto nessuno. Per me hanno brindato. Se qualcuno si urta..

Sal..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671924
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
16 febbraio 2026 alle ore 22:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671912 di Marco 69:
"Io spero che schiattino Trapani e Siracusa.

Tutte e due. Per me pietà non ne ha avuto nessuno. Per me hanno brindato. Se qualcuno si urta..

Salti i miei post.
Serenamente...."
la penso come te..dopo 12 anni di serie C non ho pietà di nessuno..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671923
Alfredo
16 febbraio 2026 alle ore 22:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vengono i brividi a rivedere i gol di orazio russo.. Quella grinta quella catanesita... Vero leader...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671922
Alfredo
16 febbraio 2026 alle ore 22:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671920 di Marco 69:
"...a Cesena non giocava 3 5 2.

Basta vedere le formazioni.

A Reggio era 3 5 2
A Novara...."


A Cesena 3-4-1-2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671921
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 22:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

...a Cesena non giocava 3 5 2.

Basta vedere le formazioni.

A Reggio era 3 5 2
A Novara.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671920
Professor Occultis
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 22:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Stò seguendo corner,il dottore Micale ha detto una cosa sacrosanta:Non riesco a capire perchè Toscano a Cesena ha vinto il campionato giocando tutto il campionato con il modulo 3-5-2,perchè a Catania applica,sempre il 3-4-2-1.Dottore Micale le rispondo,misteri della fede.Toscano è arrivato a Catania per fare altre esperienze di moduli di gioco,se ne frega se la squdra va bene o va male,tanto i soldi di Pelligra sono assicurati anche per il prossimo anno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671919
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 22:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ubaldi è un cesso, Velotto.

È inutile che la rigiri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671918
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 22:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io so che quando si parla di cazzimma... è un modo per nascondere la propria incapacità di leggere e descrivere cosa sta succedendo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671917
Forza Catania
16 febbraio 2026 alle ore 21:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non diciamo baggianate...se non paga e quindi non c'è il riscontro del pagamento arriva il deferimento e l'esclusione.

Non c'è discrezionalità.


O intra o fora.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671916
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
16 febbraio 2026 alle ore 21:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

E stasera seguo con gusto la trasmissione anche per la presenza di Micale che mi ricorda periodi splendidi del Catania in A quando si strapazzavano inter e juve. Altro che le miserie di adesso...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671915
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 21:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Minchia...e chi fu???

Concordo con Patanè.
Increeeeeedibbile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671914