Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Paolo®
Località:
dal mio Bunker
16 febbraio 2026 alle ore 21:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Quasi insopportabile l'atteggiamento del "solito" come qualcuno disse tanti anni fa "cabarettista". Il volere spargere dubbi, opacità, manovre, dell'arbitro contro il Catania, non fa altro che alimentare rabbia nella tifoseria, ma cosa ancora più grave rendere la società mal vista dalla lega. Ecco la differenza tra giornalista e giornalaio. Le proteste e sicuramente la società le fa, si fanno in silenzio e dietro le quinte quando è necessario. Per siamo di fronte solo a un arbitro sprovveduto che ha tentato di mettere pezze peggiorando le cose.
Ma se il Catania avesse giocato da grande squadra segnando tre gol, parleremmo di altro. Il Catania visto contro Benevento e Salernitana è ormai un lontano ricordo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671913
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 21:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io spero che schiattino Trapani e Siracusa.

Tutte e due. Per me pietà non ne ha avuto nessuno. Per me hanno brindato. Se qualcuno si urta..

Salti i miei post.
Serenamente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671912
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
16 febbraio 2026 alle ore 21:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Come fa Gibilisco a garantire che il Siracusa continuerà il campionato senza sapere se Ricci pagherà?

Forse perché, paga o non paga, il Siracusa, così come il Trapani, non verrà in ogni caso escluso?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671911
Forza Catania
16 febbraio 2026 alle ore 21:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il siracusa ha tre possibilità.

Paga gli arretrati e le scadenze di oggi e prende una blanda penalizzazione, 1 o 2 punti.

Paga gli arretrati e non paga la scadenza di oggi e prende una penalizzazione corposa, 6 o 8 punti.

Non Paga niente e viene esclusa.

A quanto pare, con la cessione del giocatore al Cagliari i soldi per la seconda opzione ci sono ma bisogna vedere quanto sia conveniente pagare 700 mila euro per ritrovarsi ultimi in classifica con tanti punti da recuperare...

Del Trapani nemmeno ne voglio parlare...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671910
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 21:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Curioso..

La 16mt c'è per il gollonzo Siracusano.

La 16mt c'è per il rigoretto siracusano.

Non l'hanno usata solo per il gol di Pieraccini.

Strano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671909
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 21:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sarò breve e stringato.

C'era un rigore enorme su Casasola. E non è stato montato nel servizio di Sky

Il Siracusa non meritava il pareggio.

Non era fuorigioco.

Chi fa la vergine adesso si è dimenticato che cosa hanno detto e fatto quando siamo falliti noi.

Ed hanno tutto il mio disprezzo.

Last but not least...il tiro a bersaglio su Toscano oltre ad essere inutile è pure dannoso.

Ora pensate quello che volete.
Non me ne frega assolutamente niente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671908
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
16 febbraio 2026 alle ore 21:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671909 di Marco 69:
"Orazio Russo ❤️💙

Un magone che non ci si può credere..😭..."


Tristezza totale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671907
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 21:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Orazio Russo ❤️💙

Un magone che non ci si può credere..😭
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671906
Forza Catania
16 febbraio 2026 alle ore 21:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma poi come fa un assessore allo sport ad intromettersi in un'azienda privata?

Cit.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671905
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 21:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671905 di ambasciata etnea:
"Ho visto un breve video in cui Gibilisco (ex atleta) assessore del comune di Siracusa ha rassicurato la tifoseria dicendi di aver parlato con Marani e assicurando che il Siracusa non verrà escluso, an..."


Il presidente del Siracusa, preso l'incasso, farà via col vento!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671904
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 21:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671900 di Forza Catania:
"Il Catania a Siracusa è stato penalizzato.

Questa è una costatazione oggettiva.

Poi se qualcuno non ha la capacità di comprendere cosa sia un dato oggettivo e parla di complotto...sono fatti suo..."



Mi sa che hai visto una partita diversa...!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671903
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
16 febbraio 2026 alle ore 21:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ho visto un breve video in cui Gibilisco (ex atleta) assessore del comune di Siracusa ha rassicurato la tifoseria dicendi di aver parlato con Marani e assicurando che il Siracusa non verrà escluso, anche se non ha la certezza che il presidente del Siracusa faccia i pagamenti necessari per evitare l'esclusione.
Qualcosa non torna in questo ragionamento.
Le possibilità sono:
1) Ricci paga quanto serve per evitare l'esclusione ed il Sircausa correttamente va avanti
2) Ricci non paga quanto serve per evitare l'esclusione e il SIracusa viene correttamente escluso

Come fa Gibilisco a garantire che il Siracusa continuerà il campionato senza sapere se Ricci pagherà?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671902
Texct46
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pulvirenti a Corner
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671901
Saggittario rossazzurro
16 febbraio 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 5.0.2; SM-G530FZ) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/95.0.4638.74 Mobile Safari/537.36

Esonerato biancolino ad Avellino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671900
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 febbraio 2026 alle ore 20:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671900 di Forza Catania:
"Il Catania a Siracusa è stato penalizzato.

Questa è una costatazione oggettiva.

Poi se qualcuno non ha la capacità di comprendere cosa sia un dato oggettivo e parla di complotto...sono fatti suo..."



Il problema è che non lo ha fatto.
Il trend involutivo purtroppo persiste.
E non è una squadra dominante, sia ben chiaro, e attendista , difensivista...e ama sfruttare il contropiede come dite principale.
Altre soluzioni questo team e il suo mentore non ne ha.
Ribadisco ancora una volta e da tutte le partite esterne, non c'è stato nessun cambiamento tattico.
Pasta e cucuzza purtroppo.

Speriamo sempre e ottimismo!
Sulu chistu narristau
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671899