Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
17 febbraio 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Adesso è certo il Siracusa potrà concludere regolarmente la stagione e sarà solo penalizzato di 6-9 punti. Retrocederà in d ma la stagione potrà completarla. Sono stati gli stessi calciatori del Siracusa confermare l'avvenuto pagamento degli stipendi degli ultimi mesi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671943
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
17 febbraio 2026 alle ore 09:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

[m.tuttoc.com] il Siracusa è salvo. Hanno pagato gli stipendi di Novembre e di Dicembre. Saranno solo penalizzati.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671942
Un fesso
Località:
Altrove
17 febbraio 2026 alle ore 09:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671932 di Marco 69:
"Li abbiamo massacrati tutti.

Tutti.

Non se n'è salvato nessuno.

Tutti coglioni

Tutti scemi

Ma a tutti è stata concessa una chance. Una.

A Toscano no."


Ma come puoi dire certe minchiate "a Toscano non è stata concessa una chance" dopo quasi 2 INTERI CAMPIONATI? Gli altri sono stati esonerati ben prima, altro che 2 campionati!

Oggi sei completamente fuori fase, posa la fiaschetta...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671941
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
17 febbraio 2026 alle ore 09:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671938 di Andrea:
"Se il sig. Grella non avesse avuto un finanziatore come Pelligra, la società Calcio Catania sarebbe fallita, considerati i soldi spesi in rapporto ai risultati ottenuti. In una qualsiasi Azienda, di q..."

Andrea appostu 'mba ,
C’è però un piccolo particolare, senza Grella e l’altro calciatore australiano che in questo momento mi sfugge il nome, Pelligra non avrebbe mai acquistato il Catania, non perché la cosa non lo allettasse ma piuttosto perché non ne aveva la minima competenza. Malgrado i risultati fin qui non eccezionali personalmente mi tengo ben stretto Pelligra finché avrà voglia di far grande il Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671940
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 07:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il sentire dei tifosi è diverso da quello che si legge qua dentro o in generale sui social. Le sfumature sono meno nette. L'aggressività è molto più sfumata.

Ma qui si urla, si grida, si offende per attrarre l'attenzione. Non interessa nemmeno avere ragione. Quello che interessa è essere sulla cresta d'onda luca ccl

Quando spari una cazzata secondo cui hanno rinnovato Toscano per farti dispetto... perché lo dici? Per farti uno spazio. Perché si dica che sei libero. Libero di dire cazzate?

Ma si, cosa importa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671939
Andrea
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 07:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Se il sig. Grella non avesse avuto un finanziatore come Pelligra, la società Calcio Catania sarebbe fallita, considerati i soldi spesi in rapporto ai risultati ottenuti. In una qualsiasi Azienda, di qualsiasi genere, questo signore, sarebbe stato mandato via.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671938
Liga
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 07:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Noi tifosi Catanesi ma credo il tifoso in genere, a torto o a ragione, troviamo sempre a chi dare "la colpa".. , oggi e è l'allenatore, domani sarà qualche giocatore e poi si riparte dando la colpa alla società.. da Pelligra a Grella. Non voglio dire che non si deve criticare ma spesso si perde di vista il comune obiettivo per poter dire.. avevo ragione io...io francamente vorrei solo uscire da questa categoria
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671937
puddu cisca
17 febbraio 2026 alle ore 01:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671932 di Marco 69:
"Oggi un amico mi ha riferito che Toscano, a detta di un libero pensatore, è stato confermato in sfregio alla piazza di Catania.

Che vi devo dire...

Ci penso. Pancaro. Rigoli..Petrone.. Lucarelli..."


Niente non ha fatto una beata minchiaaaa (cit.)
in due anni non ha dato un gioco in attacco,due anni

Si na ii da Catania

La società è unica responsabile del mercato di gennaio e del non esonero dello scienziato
reggiasco

pessimo...nullo
il male del Catania per due anni

fooooooooooo cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671936
Peppe89
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 01:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671934 di Peppe89:
"In risposta al messaggio n. 2671909 di Marco 69:
"Curioso..

La 16mt c'è per il gollonzo Siracusano.

La 16mt c'è per il rigoretto siracusano.

Non l'hanno usata solo per il gol di Pieraccini...."



Lasciando solo i replay dalla telecamera centrale hanno lasciato qualche dubbio all’arbitro nella speranza che non convalidasse il gol , con la 16mt evidentemente sarebbe andata come noi sappiamo !
Quest’anno ho visto un caso simile in Salernitana-Foggia ,gol del Foggia prima convalidato e poi annullato solo ed esclusivamente con l’ausilio della 16mt senza di essa il gol sarebbe stato convalidato (ingiustamente) , ecco perché insisto ed insinuo che sia stata commessa una furbata clamorosa ,ma nessuno ha detto una parola su tutto questo che alla fine paga solo il Catania ! 0-2 sarebbe finita la partita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671935
Peppe89
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 00:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671909 di Marco 69:
"Curioso..

La 16mt c'è per il gollonzo Siracusano.

La 16mt c'è per il rigoretto siracusano.

Non l'hanno usata solo per il gol di Pieraccini.

Strano..."




Ho scritto la stessa cosa qualche giorno fa , ed io ho una mia teoria , il servizio è offerto di solito da service locali quindi non ci vuole tanto a capire che è stata fatta una furbata …dove è finito il replay dai 16mt del gol del Catania ????
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671934
Ciano
16 febbraio 2026 alle ore 23:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671908 di Marco 69:
"Sarò breve e stringato.

C'era un rigore enorme su Casasola. E non è stato montato nel servizio di Sky

Il Siracusa non meritava il pareggio.

Non era fuorigioco.

Chi fa la vergine adesso si..."


Ma quanto sei diventato ridicolo con le tue lagnanze da bimbo minkia.

Ma finiscila… dignità questa sconosciuta.

Toscano ha TOPPATO!

Fattene una ragione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671933
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 23:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Oggi un amico mi ha riferito che Toscano, a detta di un libero pensatore, è stato confermato in sfregio alla piazza di Catania.

Che vi devo dire...

Ci penso. Pancaro. Rigoli..Petrone.. Lucarelli..
Sottil..Baldini..

Li abbiamo massacrati tutti.
Tutti.
Non se n'è salvato nessuno.
Tutti coglioni
Tutti scemi
Ma a tutti è stata concessa una chance. Una.

A Toscano no.

Mi chiedevo cosa abbia fatto per meritarlo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671932
Piè
🟥 Muraiolo DOC
16 febbraio 2026 alle ore 22:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

La cattiveria la deve trasmettere l'allenatore e se ti sente il calciatore la recepisce... Come tutto il resto.

Poi c'è il dettame tattico, quello sempre lui.

Forse dopo un po' non riesce più a farsi sentire, e lui alcune cose se li impunta.

Li la società gli dovrebbe spiegare che non gli piace come gioca il Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671931
Stakhanov
16 febbraio 2026 alle ore 22:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671911 di VAVASSORI:
"Come fa Gibilisco a garantire che il Siracusa continuerà il campionato senza sapere se Ricci pagherà?

Forse perché, paga o non paga, il Siracusa, così come il Trapani, non verrà in ogni caso esclus..."


lo penso anch'io sinceramente... non comprendo ne condivido la logica ma a quanto pare potrebbe essere così
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671930
Forza Catania
16 febbraio 2026 alle ore 22:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671928 di Torinorossazzurra:
"Mercoledì sera nessun giocatore del Catania deve indossare la maglia numero 7..anche se il 7 e stato registrato dalla lega( jemenez) nella lista..devono fare una eccezione..il 7 di Orazio russo non va..."

Ritirare la maglia numero 7 è il minimo.

Ed è l'auspicio di tutti...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671929