Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
17 febbraio 2026 alle ore 10:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per me sr e tp non hanno pagato niente...


Anche perché "aver dato mandato ad una banca" non mi sembra una grande garanzia...


L'anno scorso anche la Turris ha pagato gli stipendi del 17 febbraio...ma è stata esclusa il 14 marzo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671959
REDAZIONE
🟩 Voce Autorevole
17 febbraio 2026 alle ore 10:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Safari/537.36

Questo scrivere sotto proxy per insultare gli altri, è degno di bimbi dell'asilo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671958
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
17 febbraio 2026 alle ore 10:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È stato giusto e doveroso in questi giorni rimanere in silenzio per rispetto di una bandiera come Orazio.

Adesso però credo sia arrivato il momento di esprimere il mio personale giudizio, sviluppare un'analisi sincera e quanto più possibile attinente e realistica che possa descrivere al meglio quello che è il momento attuale del nostro Catania:

STAMU FITENNU.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671957
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 10:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il problema di Mimmo è uno solo
Che per me non è un problema, anzi è un ulteriore pregio
Non fa comunella con giornalisti e amici degli amici
Fa il suo lavoro e stop, ognuno al posto suo
Per gente abituata a bivaccare con i ruffiani di turno non avere questa confidenza è una tagliata di faccia
Quindi non gli perdonano nulla
Mentre a illustri signori nessuno in passato veniva riservato un trattamento di favore, senza essere primi o secondi in classifica peraltro
A Catania questo malcostume deve finire, se la cosiddetta stampa o conunque quella pletora di reggimicrifono che bazzicano nelle conferenze stampa, nelle trasmissioni, nei siti e sitarelli (cit) vuole essere considerata credibile abbia la schiena diritta
Senza baci, abbracci, quel tu usato con i dirigenti come a fare rimarcare un rapporto fuori dal campo...
Il giornalismo serio è un'altra cosa
Siate professionali, se ne siete capaci
Allora e solo allora le critiche avranno la valenza e il peso che meritano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671956
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 10:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671954 di Marco 69:
"Il Siracusa è stato sfondato da chiunque. Tranne da noi.🤣

Noi lo abbiamo graziato ripetutamente.

Dovrebbero solo ringraziarci.

Toscano è l'unico... l'unico che in 10 anni ci abbia portato in..."


Marco la questione è che il signor Toscano ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in rosa perché? Ok cercare di non prendere gol ma vedi che non funziona almeno fuori casa perché si ostina a giocare così? Ma non me lo chiedo solo io ma tanti altri e girano ma come se girano le palle o no ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671955
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 10:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Siracusa è stato sfondato da chiunque. Tranne da noi.🤣

Noi lo abbiamo graziato ripetutamente.

Dovrebbero solo ringraziarci.

Toscano è l'unico... l'unico che in 10 anni ci abbia portato in vetta. Non capisco il livore di certa stampa.

E non capisco certe pretese giochiste, ma sarà un limite mio. A fine stagione, comunque finisca, lui andrà via. Cercate di resistere.

Poi ne verrà un altro da massacrare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671954
CTAnisi
17 febbraio 2026 alle ore 10:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2671951 di Un fesso:
"In risposta al messaggio n. 2671948 di Marco 69:
"Caro il mio fesso...

Parlavo della stagione corrente.
Toscano fino a due settimane fa era primo. Era in testa. E c'era gente che lo voleva caccia..."


In effetti Toscano non ha mai fatto grande strada ai playoff. L'anno in cui è andato meglio, nel 2023, è stato eliminato da favorito in semifinale dal Lecco.

E' anche vero che spesso ha vinto il campionato. Se dovesse fagliare qui, invece, sarebbe l'unica società (insieme alla Feralpisalò) in cui gli capiterebbe.

Per me, come per molti altri, l'unica cosa da verificare è se c'è maretta nel gruppo o se è un problema di scarsa forma, concentrazione, etc.

Se anche una di queste cose fosse vera, sarebbe giusto cambiare. Altrimenti, non vedo grandi taumaturghi all'orizzonte. E non cominciamo con allenatori che in C non scendono o che hanno alle spalle tante, troppe esperienze negative di fila.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671953
Giarrese75
17 febbraio 2026 alle ore 10:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Se il Catania, sabato scorso, avesse vinto 4-1 nessuno poteva dire nulla, nessuno!!!

Più che su Toscano, sposterei attenzione e valutazione sui singoli calciatori, sulla loro effettiva fame, sulla loro cattiveria che, in certi frangenti, sembra lontana, quasi inesistente...

Ricordate l'episodio della bottiglietta lanciata in campo da Toscano??

Quello è stato un gesto di stizza a seguito dell'ennesimo passaggio sbagliato, in quel caso da Di Tacchio... Lui ha lanciato la bottiglietta in campo, iu tirai na seggia no menzu da cucina!!!

Jimenez, Di Tacchio, Celli, quanti passaggi elementari hanno sbagliato per superficialità, per scarsa concentrazione oppure per mancanza di lucida cattiveria?!?

Ne vogliamo parlare del gol preso?? Pieraccini entra col piede moscio ed il pallone carambola in rete che nemmeno il giocatore del Siracusa credeva a tanta grazia...

Voglio dire che, Toscano deve incominciare ad essere più innovativo nell'impostazione delle partite, ma se taluni giocatori non si danno una mossa, partite non ne vinceremo più!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671952
Un fesso
Località:
Altrove
17 febbraio 2026 alle ore 10:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671948 di Marco 69:
"Caro il mio fesso...

Parlavo della stagione corrente.
Toscano fino a due settimane fa era primo. Era in testa. E c'era gente che lo voleva cacciare.

Da primo in classifica.

Tutti i giornalai..."


Lasciando stare la playstation, non puoi parlare solo della stagione corrente perché è riduttivo. Sono due anni che vediamo sempre lo stesso gioco e se per l'assenza di due/tre giocatori (seppure fondamentali) i risultati sono questi, evidentemente è tutto l'impianto a non funzionare. Che altra chance dobbiamo dargli?

Qua siamo al "testa o croce", scegliendo se lasciarlo sperando di riprendere il primo posto oppure cambiarlo sperando di prenderne uno buono per i playoff (perché con lui a mio parere non andremo da nessuna parte ai playoff se non arriviamo primi a fine campionato).
Io sono per lasciare lui, sia chiaro, perché cambiando ora è molto probabile che ci si giochi la speranza di arrivare primi e ai playoff non ci voglio nemmeno pensare. Però per me le chance le ha già avute, e pure tante, ed ha sempre toppato. Gli altri da te citati ne hanno avute di meno, tutto qui.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671951
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 10:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Ciao Orazio Russo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671950
Connors
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 09:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Patane' e Vagliasindi stanno perdendo colpi. Quando il Catania è in difficoltà, pensano di mostrarsi professionali dando addosso al Catania e incensando, immotivatamente, le squadre avversarie. Ieri poco ci è mancato che facessero passare il Catania per una squadra che, normalmente, usufruisce di favori arbitrali; ma dopo tutto quello che ci hanno combinato fino ad ora (partita di Siracusa inclusa) che cosa ti metti a sottolineare per un quarto d'ora che il "rigorino" finale per il Siracusa era netto (quando netto non era), liquidando velocemente la clamorosa trattenuta su Casasola? E Velotto che dice di essersi segnato il rgorino finale!? Mah... Ridicoli...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671949
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Caro il mio fesso...

Parlavo della stagione corrente.
Toscano fino a due settimane fa era primo. Era in testa. E c'era gente che lo voleva cacciare.

Da primo in classifica.

Tutti i giornalai ne avevano chiesto la testa dopo Catania Sorrento..

I risultati hanno zittito i suddetti giornalai. Che adesso tornano alla carica egregio.

Unitamente a certe paginette FB famose per il loro sostegno acritico a Sigi.

Le minchiate non le scrivo io.
Ma chi pensa che una squadra di calcio si gestisce come un torneo di PlayStation.

Vai sul setup, metti 4 3 3..
Opla, fatto.
Passi da 3 a 4 in difesa.
Scalo a terzini gli esterni..
Metto Quaini a regista.
Poi Caturano centravanti.
E D'ausilio e Lunetta ali.
Che ci vuole?

Poi metto in soffitta un ritiro estivo, una mezza dozzina di giocatori.

E vado in B
Se fosse così facile, potrei farlo e con piacere io il tecnico caro fesso. O tu.
A Catania se non vinci vali zero. Tempo zero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671948
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
17 febbraio 2026 alle ore 09:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671948 di Milk:
"E anche quest'anno i canguri ci hanno condannato ad un altro anno di Lega Provola

I miliardari da minnulata che prendono cazzi in faccia da caciottari e dopolavoristi. In 5 anni Serie A e poi cempi..."


Si ok ma cambia Nick e non utilizzare il mio grazie.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671947
Moviola
17 febbraio 2026 alle ore 09:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671932 di Marco 69:
"Oggi un amico mi ha riferito che Toscano, a detta di un libero pensatore, è stato confermato in sfregio alla piazza di Catania.

Che vi devo dire...

Ci penso. Pancaro. Rigoli..Petrone.. Lucarelli..."


Il motivo è semplice…non è ruffiano!

Allenatori come Lucarelli o Baldini (era Sigi) si vendono meglio…

Riguardo alla conferma di mister Toscano, vorrei sottolineare, che oggi,, con i giocatori in rosa, non sarebbe possibile fare un modulo diverso dal centrocampo a quattro, perché abbiamo solo 4 centrocampisti più Jimenez, che dovrebbe fare il regista. Mi sembrerebbero pochi per affrontare il ritorno con la media infortuni che abbiamo.

Ripeto, errore grave non prendere un centrocampista dai piedi buoni rinunciando ad un centrale, viste le buone prestazioni di Allegretto e le scelte del mister…
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671946
Connors
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 09:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671941 di puddu cisca:
"Segnatevi questo messaggio
Una società che da prima in classifica
a gennaio non rinforza la squadra
non è una società seria!!!
Oggi si doveva spendere per la squadra x portarla in B
tdg c..."


Segnato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671945