Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Borg
17 febbraio 2026 alle ore 11:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2671972 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671960 di marco 69:
"ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in r..."



Non si vuole capire.
Ci sara un motivo del perche il benevento gioca 80 m nella meta campo degli opponenti tira il 59% in più ed e’ avanti di 20 gol

Sicuramente sara la fortuna

Si
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671974
Connors
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 11:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La stagione è stata rovinata dagli infortuni (oltre che dagli "errori" arbitrali). Non è possibile sostituire contemporaneamente e per lungo tempo Cicerelli, Aloi e Di Gennaro. Qualcosa la paghi. Se il Benevento dovesse rinunciare contemporaneamente e per lungo tempo a Scognamillo, Maita e La Mesta pagherebbe qualcosa a sua volta. Non bisogna sottovalutare questo aspetto mentre si da' la caccia a Toscano...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671973
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
17 febbraio 2026 alle ore 11:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671960 di marco 69:
"ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in rosa

Se davanti al portiere..ripeto davanti al po..."


Si certo le occasioni le ha avute nel finale ma le partite durano 90 minuti, il fatto che nella prima mezzora non abbiamo creato nulla e passiamo in vantaggio grazie al singolo, la cosa mi delude parecchio e l'atteggiamento è cambiato da parte della squadra. Su Toscano c'è poco da dire, non mi è mai piaciuto per come fa giocare il Catania ma finchè c'erano i risultati io ero tra quelli che lo sostenevo, perchè aveva creato un gruppo unito capace di vincere nonostante assenze pesanti è stato anche penalizzato in diverse circostanze, ma abbiamo buttato via troppi punti, non vincere a Potenza con una squadra rimaneggiata e in superiorità numerica per quasi tutta la partita, non vincere contro il Foggia, perdere con il Sorrento dopo essere stati in vantaggio per non parlare della prestazione, anche contro il Cerignola non ho visto cattiveria agonismo e idem con il Siracusa è palese che la squadra non segue più l'allenatore. in campo i giocatori svolgono il compitino se va bene ok e se no chi se ne frega. Troppi inciampi ci sono stati in brevissimo tempo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671972
puddu
17 febbraio 2026 alle ore 11:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671963 di Melo ct:
"buongiorno agli amici presenti

il problema di mimmo toscano e' che un ragazzino di 20 anni alla prima occasione l'ha messa dentro, e gente quotata come caturano, d'ausilio, forte,ect ect non inquad..."


non solo,
due ragazzini Arditi e Di Paolo (e del Cagliari) che sapevano tenere la palla e così far salire la squadra

quello che non sanno fare 4 inetti nostri
proni al mister a fare il torello contro i difensori
morale della favola

dopo quel rincorrere le bandiere rosse si stancano e sotto porta cagano

andiamo avanti
l'importante che abbiamo il mister promozione😎😡
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671971
Texct46
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 11:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671960 di marco 69:
"ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in rosa

Se davanti al portiere..ripeto davanti al po..."



Il problema è che sono calciatori di C, se avessero una percentuale realizzativa del 100% (dato che hanno una occasione a partita) li vedremmo in A.

Toscano può e deve fare di più, ovvero metterli in condizione di arrivare alla conclusione più volte come succede al Benevento. Fino a quando vedrò Caturano giocare a centrocampo e Bruzzaniti terzino sinistro non avrò nulla da dire ai ragazzi, quando i cross pioveranno dalle fasce e Caturano sbaglierà qualsiasi cosa allora avrò da obiettare contro di lui. Al momento vedo una squadra che "attacca" con tre uomini nella metà campo avversaria e difende con sette dietro, questo non è il calcio di chi dovrebbe imporre la sua forza smisurata, soprattutto contro compagini come il Siracusa che invece attendi nella tua metà campo per 70 minuti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671970
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
17 febbraio 2026 alle ore 11:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

per chi è stato a Siracusa in passato e ha visto come ci hanno trattato, possono scomparire dalla faccia della terra

Chi ci e' stato lo sa.

Eccome se lo sa.
Non mi inumidisco gli occhi col pansicilianismo straccione.

Quanto al trapani...Vale il detto..
Amico Amico...etc etc.
Coi migliori saluti a quel cane di Sozza..

E anche qui, chi c'era, sa. cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671969
Forza Catania
17 febbraio 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671958 di REDAZIONE:
"Questo scrivere sotto proxy per insultare gli altri, è degno di bimbi dell'asilo..."

Non sono bimbi, sono dei coglioni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671968
Cellulite e dintorni
17 febbraio 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671964 di Pilla:
"Per quanto riguarda Siracusa e Trapani
Le regole sono regole
Se si dimostrerà che sono inadempienti vanno escluse senza se e senza ma
Io brinderò due volte
La prima, perché il Catania ne avra un b..."


Assolutamente d'accordo

Nessuna pietà con chi ci ha sempre schifiato

I gemellaggi sono solo per gli ultrà

Io non ho gemellaggi con nessuno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671967
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 11:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671960 di marco 69:
"ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in rosa

Se davanti al portiere..ripeto davanti al po..."


Su questo siamo parzialmente d'accordo Marco, che sono poco precisi e ti mangi i gol davanti la porta, l'allenatore può farci relativamente poco , dovrebbero affinare certe situazioni in allenamento sicuramente perché credo inverosimili situazioni che puntualmente si ripresentano ogni minkia di partita anche in casa creiamo 4/5 palle gol e ne entra 1 quando va bene . Lavoro lavoro e ancora lavoro , per arrivare in B come hai scritto tu precedentemente non è a playstation ci sono uomini ci sono gli avversari e tanti altri fattori. Capolista il Catania c'è stato ma da lì a essere a 8 punti dopo poche partite cosa ti fa' pensare ? C'è più di qualcosa che non gira più a dovere , a Toscano l'hanno sgamato? Io fossi in lui mi metterei sotto con il lavoro e basta . Se ha vinto non credo sia capitato per caso ,ma sta a lui dimostrarlo .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671966
Connors
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 11:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671963 di Melo ct:
"buongiorno agli amici presenti
il problema di mimmo toscano e' che un ragazzino di 20 anni alla prima occasione l'ha messa dentro, e gente quotata come caturano, d'ausilio, forte,ect ect non inquad..."


Melo, ma lo hai visto bene il gol del "ragazzino di 20 anni"... Un rimpallo pazzesco con Pieraccini, con la palla che sarebbe potuta finire ovunque... Non esageriamo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671965
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per quanto riguarda Siracusa e Trapani
Le regole sono regole
Se si dimostrerà che sono inadempienti vanno escluse senza se e senza ma
Io brinderò due volte
La prima, perché il Catania ne avra un beneficio in classifica
La seconda, per chi è stato a Siracusa in passato e ha visto come ci hanno trattato, possono scomparire dalla faccia della terra
Idem a Trapani, dove al di là di una presunta simpatia, quando hanno potuto mettercela in quel posto lo hanno fatto
Come è giusto che sia
Ognuno fa i suoi interessi
Basta con questa ipocrisia e finto buonismo
Quando ci hanno radiato e poi estromesso nessuno si è strappato i capelli, tutt'altro
La ruota gira
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671964
Melo ct
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 11:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

buongiorno agli amici presenti

il problema di mimmo toscano e' che un ragazzino di 20 anni alla prima occasione l'ha messa dentro, e gente quotata come caturano, d'ausilio, forte,ect ect non inquadrano la porta e sono frenetici in avanti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671963
Connors
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 11:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671961 di Milk:
"Anche i negazionisti del pagamento
Pur di non ammettere che vostro Vate Vicenzino abbia preso una cantonata, sareste capaci di convincervi che escludano 60 società professionistiche per darci un..."


Ma tu speri che il Catania vada in serire B oppure no?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671962
Milk
17 febbraio 2026 alle ore 11:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Anche i negazionisti del pagamento lol

Pur di non ammettere che vostro Vate Vicenzino abbia preso una cantonata, sareste capaci di convincervi che escludano 60 società professionistiche per darci un passaggio in cempioss ligghi lol

16 mila km per venirvi a prendere per il culo

cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671961
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
17 febbraio 2026 alle ore 11:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

ha il materiale per poter giocare in modo da poter trafiggere le difese avversarie ma usa una tattica che è opposta al tipo di calciatori che ha in rosa

Se davanti al portiere..ripeto davanti al portiere, fallisci gol elementari la cokpa di chi sarebbe?

Io, magari mi sbaglio, ma ho contato almeno tre volte questa situazione magica a Siracusa. Se vuoi ti elenco nome e minuto..

Il problema e' realizzare, trasformare quel che crei Davide. E ieri Micale lo ha detto chiaramente. Se davanti al portiere..la cicchi..Toscano non puo farci niente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671960