Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698952 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 19:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Volevo dedicarti qualche riga prima di iniziare questo tuo ultimo viaggio...
Se proprio devo dare un titolo a queste due righe che scrivo per te sarà..LA TUA ULTIMA TRASFERTA.
sai Orazio trovare le parole in queste circostanze non e facile..però devo dire che te ne sei andato via così troppo presto..avevi ancora tanto da dare e da insegnare..quello che hai fatto tu per questa maglia rimarrà indelebile nella storia di questa città..hai insegnato a tanti ragazzi questo sport..il modo di interpretarlo ..il rispetto per l'avversario..ma paura di nessuno..e chi metteva la maglia del Catania se la cuciva adosso.. questo hai insegnato tu. E poi ovviamente la techinica che tu conoscevi alla perfezione.. l'onestà e l'attaccamento al Catania sarà difficilmente replica ile da parte di qualcuno altro che prenderà il tuo posto..quello che trasmettevi quando giocavi nel Catania era attaccamento..sacrificio.. umiltà...cuore..non solo ai tuoi compagni..ma lo sentivamo anche noi sugli spalti..
Ricordo ancora i gianduiotti che ti ho portato in albergo a Torino..eri felice come un bambino non smettevi di ringraziarmi...ti piacevano tanto..ora non mi divulgo più..perché non ho più parole..ho solo un vuoto..
Hai lasciato un eredità al calcio Catania un settore giovanile stimato da tutti finalmente!! E questo e merito del tuo lavoro svolto col cuore e poi da tesserato
...si perché quando giocavi giocavi col cuore poi da professionista..anche quando driblavi..sulla fascia lo facevi col cuore..tiravi col cuore e poi con le gambe..come il magico tiro col vicenza io c'ero..e chi c'era ha visto che quel tiro veniva dal cuore rossazzurro e poi dalle gambe.che dio ti accolga nella sua casa.e adesso a tutti i ragazzi che sono volati in cielo insegnali il calcio il tuo calcio.ciao Orazio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671742
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 19:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dichiarazione di Aronica:

“I ragazzi erano provati dalla sconfitta però mercoledì giochiamo un derby importantissimo. Cerchiamo di limare gli errori, ritrovare energia e la condizione per andare a Catania e fare la nostra partita. Ci restano tutte gare da giocare alla morte, giocheremo anche partite in casa e da lì passa la nostra salvezza. Adesso c’è un incontro da recuperare. Analizziamo, riflettiamo e miglioriamo senza demoralizzarci, non l’abbiamo fatto neanche in situazioni peggiori”.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671741
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 19:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ed non è vittimismo il mio, i giocatori in campo ultimamente ci hanno messo in campo del suo, forse non c'è più intesa con Toscano? Probabile, Toscano non mi ha convinto già dalla stagione scorsa e mi riferisco come allenatore no persona, nulla di personale.
Poi riguardo la società ho ascoltato tempo fa Grella che era incazzato per i tanti torti subiti e che sicuramente si è fatto sentire in lega, e ha fatto bene. Purtroppo con noi mi sa che sono duri di comprendonio per questo sono in mala fede.
Dopo i treni gol mi sa ca cia sufuniunu in continuazione e bisogna vincere contro tutti e tutto e avere una squadra stratosferica che purtroppo gli infortuni c'è l'hanno impedito. Solo così non possono fare nulla.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671740
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 19:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Seba il rinnovo a Toscano è stato una mossa ben precisa anzi più di una
Dare fiducia al tecnico e al suo progetto infatti credo lo abbiano accontentato in quanto a giocatori richiesti
Poi hanno dato un segnale forte alla squadra facendo capire che non vi era nessun scrocchiolio con il tecnico e che nello spogliatoio comandava lui.
Alla fine messaggio chiaro alla tifoseria abbiamo scelto lui.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671739
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 19:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671733 di GIOCT46:
"Buona sera la cosa che purtroppo poi ricapita con cadenza annuale è la suddivisione che si viene a creare nella tifoseria
A parte i pro e i contro Toscano in questa fase subentrano quelli del ve lo..."



Giò
Buonasera.
Su Pelligra, non si può dire nulla.
Ha investito.
Le manovre di squadra sono da delegare ad altri.
Che ne venghino a capo, perché un fallimento non servirà a nessuno, anzi, credo che avranno anche un fallimento sugli abbonamenti.
Con o senza Toscano, ma una scossa subito.

Zarbano o Pelligra direttamente
Chiedere subito
Conto e regione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671738
Alfredo
15 febbraio 2026 alle ore 19:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io da attaccante mi devi(allenatore) mettere in condizione di fare quello che so fare meglio cioe gol.. Poi se vinciamo é normale dare una mano alla squadra e tornare un po' indietro.. Non mi puoi chiedere in primis di difendere.. Fin quando i risultati arrivano tutto passa in secondo piano.. Ma quando si inizia a steccare?? E l assenza dei leader(di Gennaro. Cicerelli aloi anche di tacchio in qst ultime partite) abbia portato alla rottura d qualcosa..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671737
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 19:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671729 di Professor occultis:
"Ciao Seba.

....Domani voglio sentire l'altro mister arbitro del passato Velotto che ha sempre da elogiare, giustificare arbitri e tutto il sistema.....

Mi sembra che a fine partita,Velotto abbia..."



Esattamente
Ha convalidato la tesi del gol regolare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671736
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 19:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

brindisi GioCT46 Ciao.
La tipologia che utilizzano la maggior parte delle società e non solo il Catania e che non capisco con gli allenatori a stipulare contratti a lunga durata, è soprattutto questa società in un momento di difficoltà addirittura rinnova il contratto a Toscano.
Rimango basito.
Bho non riesco ha trovarmi una risposta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671735
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 19:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ciao Professore occultis brindisi
La scomparsa di Orazio Russo ha sconvolto tutti è capisco lo stato d'animo di Velotto.
Non ho visto diretta stadio ero collegato a Now TV.
Vorrei sentire da parte sua che questa fvs fino adesso e un fallimento bisogna cambiare da subito no la prossima stagione, invece di altro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671734
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 19:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona sera la cosa che purtroppo poi ricapita con cadenza annuale è la suddivisione che si viene a creare nella tifoseria
A parte i pro e i contro Toscano in questa fase subentrano quelli del ve lo avevo detto o vi siete svegliati ora.
Il vero problema è il rewind annuale di risultati non in linea con le aspettative di noi tifosi,e no essere veggenti o te lo avevo detto,basta con questo misurarsi il membro .
Si sta rischiando di rovinare un altra stagione anche se non vi è nessun verdetto definito ma quello che questa squadra ci sta facendo vedere da dopo le feste non lascia per niente fiduciosi e soddisfatti.Se problema c'è lo risolvino in fretta che sia tecnico tattico o economico questa società deve battere i pugni ed alzare la voce perché proprio a loro quest'anno non possiamo rimproverargli niente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671733
Murales
15 febbraio 2026 alle ore 19:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Mobile/15E148 Safari/604.1

il catania ieri non ha certamente brillato, è fuor di ogni dubbio.

ma è altrettanto incredibile che stiamo a commentare l’ennesimo episodio arbitrale sfavorevole.

con il gol di pieraccini la partita sarebbe finita 45 minuti prima.

è possibile che quei cani vestiti di giallo sbaglino regolarmente?

eliminare gli errori è impossibile, siamo d’accordo, ma come ci insegna la statistica esistono errori di 1ª ed errori di 2ª specie, con i primi che sono ESTREMAMENTE più gravi dei secondi.

basterebbe considerare regolare il gol fino a prova contrario, in quanto è MOLTO più grave trovarsi annullato un gol regolare rispetto a vedersi subito un gol regolare.

in ogni caso l’errore resta sempre, ma lo distribuisci e lo rendi più equo.

cani ed ignoranti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671732
Katane Forever
15 febbraio 2026 alle ore 19:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

7° gol in campionato per Dalmonte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671731
Katane Forever
15 febbraio 2026 alle ore 19:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

Il Trento sta vincendo 2-0 con due gol di due ex: Dalmonte e Maffei.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671730
Professor occultis
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 19:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Ciao Seba.

....Domani voglio sentire l'altro mister arbitro del passato Velotto che ha sempre da elogiare, giustificare arbitri e tutto il sistema.....

Mi sembra che a fine partita,Velotto abbia detto che il gol era regolare,ed ha sbagliato l'arbitro a non convalidarlo pur avendo guardato l'FVS. Mi sembra di avere sentito questo.Poi ieri,con la scomparsa di Orazio Russo,anche a Telecolor si è avuto un pò di smarrimento, con Velotto che piangeva .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671729
CTAnisi
15 febbraio 2026 alle ore 18:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2671723 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2671713 di CTAnisi:
"Come scritto ieri, non so dove stia il problema."

E se dopo tutto questo nostro gran parrari, il problema fosse un premio-promozione che non è anco..."


Guarda, qualcuno ieri (insieme all'intramontabile "non vogliono andare in B perché non vogliono uscire i soldi per fare una squadra competitiva") ha tirato fuori anche questa storia.

Io penso sia una minchiata, nessuno sano di mente si gioca le chance di promozione e di guadagnare MOLTO di più in una serie superiore per sparagnari un paio di milioni.

Devono resettare la testa. Avere più pazienza e meno frenesia. Le chance di promozione sono decisamente ridotte rispetto a metà gennaio, ma il Benevento non è certo la Ternana di Lucarelli o il Catanzaro di Vivarini.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671728