Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CATANIA TI AMO
17 febbraio 2026 alle ore 13:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Italocatanese, il bello del calcio è che ognuno lo vede a modo suo.
Secondo te, il centrocampo invece è con quaini in campo ?
Bravo ragazzo, ma vedendolo vagare per il campo a siracusa, NON E' INDISPENSABILE FARLO GIOCARE, E' INUTILE !!!!
Riguardati il gol preso e cosa fa quaini o meglio cosa non fa. Rimane piantato a terra senza fare opposizione al giocatore che passa al compagno per segnare.
INUTILE !!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672019
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672017 di Ettore:
"Scherzando...
Si è capito il motivo per cui Toscano ha voluto tutti quei difensori.
In particolare per le trasferte di Salerno e Benevento schierare un bel 7-3 ( il terzo centrocampista è un attacc..."


Ettore
Non e che e scherzo...
Se mette la sua solita squadra mi pigghiamu 5 almeno lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672018
Ettore
17 febbraio 2026 alle ore 13:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Scherzando...
Si è capito il motivo per cui Toscano ha voluto tutti quei difensori.
In particolare per le trasferte di Salerno e Benevento schierare un bel 7-3 ( il terzo centrocampista è un attaccante che scende a dare manforte) per non perdere questi scontri diretti dando il piacere (o dispiacere) e deliziare chi ancora lo sostiene che dopo ci saranno 9 finali. Scherzandoci sopra sempre Risata pazza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672017
Gino
17 febbraio 2026 alle ore 13:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della partita col Benevento e da lì si capiranno le nostre mire. Se riusciamo ad andare a pari o magari sol..."

Dopo Benevento saremmo a oltre dieci punti di distacco.

Chi di speranza vive, disperato muore.

Toscano a casa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672016
Pippo
17 febbraio 2026 alle ore 13:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2672006 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.

Miei pensieri sparsi sulla partita di Siracusa.
>>La formazione inizi..."


Celli é inadatto pure alla D.

Un altro affarone di Grella e co.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672015
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della partita col Benevento e da lì si capiranno le nostre mire. Se riusciamo ad andare a pari o magari solo uno o due punti dietro, continuo a sperare, altrimenti mi rassegno per i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672014
Melo
17 febbraio 2026 alle ore 13:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

Parlate quanto volete, ma poi quel trunzo mette in campo la gente che gli pare e a pene di quadrupede e finisce a feto pure con l’ultima in classifica.

Esonero. Ora.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672013
Italocatanese
17 febbraio 2026 alle ore 13:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672010 di CATANIA TI AMO:
"oramai il Catania non deve difendere più nulla deve solo attaccare a testa bassa e deve cercare di vincerle tutte, per vincere il campionato.
Io giocherei così :
DINI
CASAROLA IERRARDI ALLEGRETTO..."


Benissimo, senza centrocampo.
Così si pigliano 10 gol a partita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672012
Miciu
17 febbraio 2026 alle ore 13:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.

Miei pensieri sparsi sulla partita di Siracusa.
>>La formazione iniziale era in parte obbligata, Toscano ha deciso di schierare..."


Ciao Ambasciata brindisi
concordo in toto con la tua analisi.
Su questo ragazzo Ponzi, se non lo schieri in partita col Siracusa al posto di un Donnarumma affannato, quando? Perchè è stato preso, lui, il buon Cargnelutti che è uno che gioca a 4, slot che potevano essere impiegate diversamente una almeno per il centrocampista determinante nella fase di interdizione e impostazione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672011
CATANIA TI AMO
17 febbraio 2026 alle ore 13:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

oramai il Catania non deve difendere più nulla deve solo attaccare a testa bassa e deve cercare di vincerle tutte, per vincere il campionato.
Io giocherei così :
DINI
CASAROLA IERRARDI ALLEGRETTO DONNARUMMA
DI TACCHIO
JEMENEZ D'AUSILIO
LUNETTA CATURANO BRUZZANITI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672010
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 13:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Ambasciata.

Concordo
Rolfini ha giocato poco e meriterebbe di più.

Caturano va messo accanto a Bruzzaniti.

E Ierardi sarebbe ora rientrasse!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672009
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 febbraio 2026 alle ore 13:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema brindisi
Buon pranzo anche a te.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672008
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672000 di ggg:
"Riguardo al calendario, tolto la partita di domani avremo una partita in casa e poi le due trasferte, il Benevento invece due trasferte Altamura e poi a Potenza, beh non sò che faranno ma nulla è scon..."


Ggg buon pranzo
Appunto perché nulla e scontato che prevale la rabbia.. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672007
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.

Miei pensieri sparsi sulla partita di Siracusa.
>>La formazione iniziale era in parte obbligata, Toscano ha deciso di schierare..."



Con tutto rispetto

Celli non lo vorrei più vedere.
Fase difensiva disastrosa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672006
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dini


Pierac. Miceli Allegretto


Casas. Quai Jime di tacc Donnar

Caturano Lunetta (bruzz)

3/5/2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672005