Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698994 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Baiocco capitano
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 21:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Lettera a cuore aperto a Orazio Russo: caro Orazio per me sarai sempre un idolo ed un modo di intendere il calcio. Tu rappresenti una bandiera che molti dicono che è persa, ma per molti altri, invece, come me , è una bandiera ritrovata. In questo mondo bigotto, fatto di ostentazioni e menefreghismo, tu rappresenti i valori , in cui credo, uguaglianza, perseveranza e non attestazione. Negli anni che hai vissuto hai dimostrato con i fatti di essere un leader calcistico, dentro e fuori lo spogliatoio.la mia preghiera è che ci sorteggi da lassù, forza Orazio Russo..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672054
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
17 febbraio 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672049 di David:
"In risposta al messaggio n. 2672041 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672038 di David:
"In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Ora..."



Non dimenticarti che il Siracusa ha preso a pallate la Salernitana e con noi ha fatto mezzo tiro in porta con tanta fortuna. State creando il terreno fertile per accampare scuse se non si vince, due punte in tre partite con scarse di bassa e medio classifica e diamo anche loro la colpa di essersela giocata alla morte visto che ci siamo. Ormai le scuse e gli alibi sono finiti, bisogna vincerle tutte e potenzialmente le armi per farlo ci sono
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672053
Dario il cugino di Jacopo
17 febbraio 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mario Becchembauer subito in campo
Basta con Celli.
Ha già dato.

Domani non giocate col fegato dei tifosi.
Non fate scherzi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672052
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
17 febbraio 2026 alle ore 20:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Non mi trovo d'accordo sulla partita con il Trapani, nel senso che il Catania dovrà vincerla senza aspettarsi un avversario accomodante. Ho visto un Trapani perdere immeritatamente contro il Giugliano e il 5 a 0 non conta nulla anche perchè il Cerignola in casa e in parità numerica ne ha beccati 4 di gol con il Benevento. Non creiamo alibi e non diamo motivi ai vari troll di prenderci in giro, con il Trapani siamo ormai all'ultima spiaggia se non la vinciamo bisognerà concentrarsi solo sui playoff
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672051
Sceicco
🟥 Moderatore
17 febbraio 2026 alle ore 19:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

💬 Rispondi
Messaggio n. 2672050
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 18:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672041 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672038 di David:
"In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.

Miei pensieri sparsi s..."


Walad quel cexxo di Aronica oltre a essere meusaro , domani viene a giocarsi il DERBY per lui e vedrai che domani i cuginetti si verranno a giocare la partita della vita . Voglio vedere proprio Toscano ed i calciatori come si comporteranno. Ultima chiamata per il Catania!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672049
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
17 febbraio 2026 alle ore 17:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Grazie Orazio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672048
Yyy
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 17:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

R.I.P condoglianze alla famiglia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672047
rossazzurru 'nte robbi
17 febbraio 2026 alle ore 17:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

RUSSU ‘NTA L’AZZURU DI LU CELU
Fusti bannera e cori, Araziu Russu,
dintra 'sta magghia ca è puisìa.
Catania ti ricorda e ti carria
'ntra li so' sintimenti, omu 'ndiscussu.


Ed ora ca si ddà, fai ‘na magia,
cumparici a Toscanu a lu so mussu
e abbiici di 'ncoddu lu to flussu
pi quantu lu palluni trova 'a via.


Russu, vai ‘nta l’azzurru e metti a quinta,
vai ddà, unni lu jocu non s'arresta
dintra 'ddi campi fatti di splinnuri


unni a Facchetti 'u futti cu 'na finta,
smarchi a Pelè cu tunnelli di testa
e fai filici tutti ‘i rossazzuri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672046
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 febbraio 2026 alle ore 17:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Vederlo prima sul campo a lottare sudare la maglia e ONORARLA come facevi tu e rivederlo purtroppo dentro una barra al Massimino stringe il cuore, RIP Orazio Russo Catania ti amerà e ti vorrà sempre bene, fai buon viaggio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672045
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 17:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Waland..scusa la curiosità ma che zona sei di Torino?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672044
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 17:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672041 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672038 di David:
"In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.

Miei pensieri sparsi s..."



Walad
Questi domani si daranno alla morte, sicuramente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672043
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 16:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi viene difficile pensare a domani sera..io ho conosciuto Orazio..e solo chi a potuto scambiare due parole..ti accorgevi che grande persona era..ti faceva stare a suo agio..ti dedicava del tempo..lui era molto stupito e contento quando qui al nord..con tutti i giocatori del Catania cercavano prima lui per un autografo una foto..un abbraccio..era stupito e incredulo..questo perché e sempre rimasto umile..un ragazzo come tanti..buon viaggio Orazio ..insegna il calcio ai giovani angeli che sono volati in cielo..spero che domani..chi va in campo onori la tua immagine..il tuo nome..e magari in ritiro fargli vedere una partita del Catania quando giocavi tu..magari quel Catania - Vicenza....❤️🟦❤️🟦
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672042
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 16:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672038 di David:
"In risposta al messaggio n. 2672004 di ambasciata etnea:
"Ancora colpito dalla scomparsa di Orazio provo a parlare di calcio.

Miei pensieri sparsi sulla partita di Siracusa.
>>La formazione inizi..."


Dispiace di dover confondere il sacro con il profano, ma il miglior per rendere omaggio a Orazio sarebbe una bella vittoria domani contro il Ciapani.

Però, tutti sappiamo che la necessità di vincere domani non è legata solamente alla memoria di Orazio ma anche a ridurre il gap con il Benevento.

Ovviamente sarebbe secondo me un po' ipocrita aspettarsi tristezza e sconforto reali da giocatori, mister e dirigenza quando, purtroppo ma non per loro colpa una volta tanto, il 90% di tutti loro hanno avuto poco a che fare con Orazio mentre era in vita.

Però, approfittando dell' esigenza di classifica il regalo ad Orazio verrebbe fuori senza indugi:
Vincere e giocare una bella partita una volta tanto!!!!

E senza mettere testa su se u Ciapani c'arrialáu a pattita a u Benevento o cu nu autri iucassi bonu...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672041
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
17 febbraio 2026 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ciao Orazio, Catania non ti dimentica piango piango
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672040