Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ultimo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Nocera inferiore
17 febbraio 2026 alle ore 14:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Orazio...ciao campione ❤️💙🙏
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672034
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 14:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2672023 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2672016 di Gino:
"In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della part..."

👍👍👍👍👍
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672033
Nicalf
Località:
Mascali
17 febbraio 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rip Orazio Russo piango
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672032
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2672016 di Gino:
"In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della partita col Benevento e da lì si capiranno le nostr..."

Meno male che sono altri i veri tifosi del Catania……
Non ricordo di averti letto quando eravamo primi……e questo è tutto dire.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672031
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 14:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Molto commovente

Ciao Orazio ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672030
David
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 14:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672025 di Andrect46:
"Comunque ripeto la situazione è davanti agli occhi di tutti, è inutile tirare i remi in barca, proviamo a fare bottino pieno in questo doppio confronto in casa e attendiamo di sapere cosa fa' il Benev..."

Ciao Andrea esattamente l'ho scritto ieri siamo in linea con il giro e di andata ma con I scontri diretti fuori però! luca ccl
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672029
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 14:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672026 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672024 di Torinorossazzurra:
"Domani sera io metterei in panchina jemenez e anche domenica...o addirittura escluderlo dai convocati.
.. toscano oltre i suoi limiti non s..."


Buongiorno a tutti.

Jiménez non ha nulla a che vedere con la situazione globale.
Bisognerebbe invece capire come mai Di Noia si è già infortunato e per giunta in allenamento di rifinitura.
Qualcuno, prima di farlo arrivare a Catania per un piatto di pasta e ciciri e dopo aver battuto i famosi pugni sul tavolo, aveva controllato in che condizioni fisiche fosse???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672028
Sceicco
🟥 Moderatore
17 febbraio 2026 alle ore 14:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In alto potete seguire la diretta dallo stadio Massimino per l'ultimo saluto al compianto Orazio Russo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672027
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672024 di Torinorossazzurra:
"Domani sera io metterei in panchina jemenez e anche domenica...o addirittura escluderlo dai convocati.
.. toscano oltre i suoi limiti non si fa rispettare negli ultimi risultati negativi che il Catan..."


Torino
Ma non è il problema Jiménez, tra l'altro lui e d'ausilio per altre caratteristiche, sono gli unici che hanno le idee di inventare qualcosa.
È il sistema che non funziona.
Sabato ha messo in mezzo
Solo Quaini e Jiménez
..quale filtro poteva esserci?
Siamo alla follia tattica, non ci giriamo intorno, gli altri in mezzo al campo si presentano in 5, come pensi di fare pressione in mezzo?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672026
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Comunque ripeto la situazione è davanti agli occhi di tutti, è inutile tirare i remi in barca, proviamo a fare bottino pieno in questo doppio confronto in casa e attendiamo di sapere cosa fa' il Benevento visto che deve affrontare due trasferte non semplici...

Ricordo a tutti che nel girone d'andata abbiamo avuto la stessa flessione nello stesso periodo per poi trovare lo slancio che ci ha portato al primo posto dopo le partite contro salernitana e Benevento...

Sperare non costa nulla e questa squadra può vincere con chiunque a mio avviso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672025
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 13:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domani sera io metterei in panchina jemenez e anche domenica...o addirittura escluderlo dai convocati.
.. toscano oltre i suoi limiti non si fa rispettare negli ultimi risultati negativi che il Catania ha fatto il 70% e colpa dei giocatori..che dormivano e hanno smesso di correre..facendo prestazioni deludenti e senza cattiveria..io incomincerei a non convocare per queste due partite..jemenez.. Donnarumma..corbari..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672024
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672016 di Gino:
"In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della partita col Benevento e da lì si capiranno le nostr..."


Senza offesa questo post me lo segno...come quello che diceva che il girone di andata lo chiudevamo con più di dieci punti dalla prima.....sai come il pallone è tondo....e le figuracce sono dietro l'angolo sia per le squadre che per i tifosi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672023
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672019 di CATANIA TI AMO:
"Italocatanese, il bello del calcio è che ognuno lo vede a modo suo.
Secondo te, il centrocampo invece è con quaini in campo ?
Bravo ragazzo, ma vedendolo vagare per il campo a siracusa, NON E' INDIS..."



In risposta
Guarda che era Celli a terra
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672022
Euplio
17 febbraio 2026 alle ore 13:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

Dopo Rolfini,Pieraccini...quando finiscono in ini al Catania annullano i gol...che sarebbero potuti valere 4 punti in piu'...dopo Trapani di domani saemmo stati a -1...Nonostante il vituperato Toscano...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672021
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672019 di CATANIA TI AMO:
"Italocatanese, il bello del calcio è che ognuno lo vede a modo suo.
Secondo te, il centrocampo invece è con quaini in campo ?
Bravo ragazzo, ma vedendolo vagare per il campo a siracusa, NON E' INDIS..."



Ma obiettivamente

In mediana con Jiménez, quaini, che cosa avrebbe dovuto fare?
Anche solo per capire!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672020