Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698992 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
17 febbraio 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domani sera bisogna onorare Orazio, mostrare la nostra vicinanza alla famiglia e Vincere...

Russo 7 sarà sempre con noi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672037
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 15:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Orazio resterai il simbolo di questa squadra e bandiera della città NON TI DIMETICHEREMO MAI ! FORZA CATANIA sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672036
Ciullo
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 15:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_3 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ciao Orazio, GRAZIE di tutto.
La mia infanzia, la mia adolescenza, le mie prime volte allo stadio hanno avuto inizio quando indossavi quel glorioso numero 7.
L’attesa del triplice fischio di quel 28 maggio del 2006, la rete del 2-0 all’Avellino sempre quell’anno e quel meritato debutto contro il Genoa in serie A!
Tutti momenti che ho potuto vivere e dhe custodivo da amante di questa città e dí questa squadra e che forse da sabato rimarranno ancora di più!
Ciao anima buona ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672035
Ultimo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Nocera inferiore
17 febbraio 2026 alle ore 14:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Orazio...ciao campione ❤️💙🙏
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672034
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 14:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2672023 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2672016 di Gino:
"In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della part..."

👍👍👍👍👍
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672033
Nicalf
Località:
Mascali
17 febbraio 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rip Orazio Russo piango
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672032
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2672016 di Gino:
"In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della partita col Benevento e da lì si capiranno le nostr..."

Meno male che sono altri i veri tifosi del Catania……
Non ricordo di averti letto quando eravamo primi……e questo è tutto dire.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672031
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 14:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Molto commovente

Ciao Orazio ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672030
David
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 14:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672025 di Andrect46:
"Comunque ripeto la situazione è davanti agli occhi di tutti, è inutile tirare i remi in barca, proviamo a fare bottino pieno in questo doppio confronto in casa e attendiamo di sapere cosa fa' il Benev..."

Ciao Andrea esattamente l'ho scritto ieri siamo in linea con il giro e di andata ma con I scontri diretti fuori però! luca ccl
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672029
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 14:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672026 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672024 di Torinorossazzurra:
"Domani sera io metterei in panchina jemenez e anche domenica...o addirittura escluderlo dai convocati.
.. toscano oltre i suoi limiti non s..."


Buongiorno a tutti.

Jiménez non ha nulla a che vedere con la situazione globale.
Bisognerebbe invece capire come mai Di Noia si è già infortunato e per giunta in allenamento di rifinitura.
Qualcuno, prima di farlo arrivare a Catania per un piatto di pasta e ciciri e dopo aver battuto i famosi pugni sul tavolo, aveva controllato in che condizioni fisiche fosse???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672028
Sceicco
🟥 Moderatore
17 febbraio 2026 alle ore 14:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In alto potete seguire la diretta dallo stadio Massimino per l'ultimo saluto al compianto Orazio Russo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672027
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672024 di Torinorossazzurra:
"Domani sera io metterei in panchina jemenez e anche domenica...o addirittura escluderlo dai convocati.
.. toscano oltre i suoi limiti non si fa rispettare negli ultimi risultati negativi che il Catan..."


Torino
Ma non è il problema Jiménez, tra l'altro lui e d'ausilio per altre caratteristiche, sono gli unici che hanno le idee di inventare qualcosa.
È il sistema che non funziona.
Sabato ha messo in mezzo
Solo Quaini e Jiménez
..quale filtro poteva esserci?
Siamo alla follia tattica, non ci giriamo intorno, gli altri in mezzo al campo si presentano in 5, come pensi di fare pressione in mezzo?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672026
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Comunque ripeto la situazione è davanti agli occhi di tutti, è inutile tirare i remi in barca, proviamo a fare bottino pieno in questo doppio confronto in casa e attendiamo di sapere cosa fa' il Benevento visto che deve affrontare due trasferte non semplici...

Ricordo a tutti che nel girone d'andata abbiamo avuto la stessa flessione nello stesso periodo per poi trovare lo slancio che ci ha portato al primo posto dopo le partite contro salernitana e Benevento...

Sperare non costa nulla e questa squadra può vincere con chiunque a mio avviso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672025
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 13:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domani sera io metterei in panchina jemenez e anche domenica...o addirittura escluderlo dai convocati.
.. toscano oltre i suoi limiti non si fa rispettare negli ultimi risultati negativi che il Catania ha fatto il 70% e colpa dei giocatori..che dormivano e hanno smesso di correre..facendo prestazioni deludenti e senza cattiveria..io incomincerei a non convocare per queste due partite..jemenez.. Donnarumma..corbari..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672024
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 13:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672016 di Gino:
"In risposta al messaggio n. 2672014 di Daniele:
"Confermando che sono ancora deluso e demoralizzato, rimango con la mia idea. Aspetto la fine della partita col Benevento e da lì si capiranno le nostr..."


Senza offesa questo post me lo segno...come quello che diceva che il girone di andata lo chiudevamo con più di dieci punti dalla prima.....sai come il pallone è tondo....e le figuracce sono dietro l'angolo sia per le squadre che per i tifosi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672023