Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698994 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sceicco
🟥 Moderatore
18 febbraio 2026 alle ore 10:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

💬 Rispondi
Messaggio n. 2672069
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
18 febbraio 2026 alle ore 10:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

e monitora le condizioni di Di Noia e Bruzzaniti alle prese con acciacchi fisici

Si si sempre acciacchi fisici ci su, sto giocatore sta facendo modo ca u sta appizzannu, a Siracusa insieme a D'Ausilio sono stati gli unici a farci tenere il sederino ai aretusei, ancora invece leggo di sta storia acciacchi, uno ca nisciu no campu Bruzzaniti che correva a mille.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672068
Memento
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 09:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Qua siamo...
Mi aspetto una gara gagliarda.
Ma mi accontento dei 3 punti comu iè ghè.
Arrusbigghiamuni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672067
EMa
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 09:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672063 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"PRIMI ALLATRENTOTTESIMA


Oggi o mai più..."



Fiume buongiorno
Evitiamo primi.... lol
Scaramanzia!!! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672066
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 09:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sembrerebbe sempre il solito spartito.

Che Orazio Russo ci segua da lassù...!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672065
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 09:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti

Notizie di stamattina:

Toscano ritrova Lunetta e Corbari dopo il turno di squalifica e monitora le condizioni di Di Noia e Bruzzaniti alle prese con acciacchi fisici. Il probabile undici iniziale vedrebbe davanti a Dini agire Pieraccini, Allegretto (Miceli) e Celli con Casasola, Quaini, Di Tacchio (Corbari) e Donnarumma in mezzo, Jimenez e Lunetta (D’Ausilio) dietro uno tra Forte, Caturano e Rolfini. Da non escludere la possibilità che rifiati Donnarumma, in tal caso spazio a Ponsi – ancora mai utilizzato – o lo stesso Lunetta come quarto di centrocampo. Indisponibili i lungodegenti Di Gennaro, Aloi e Cicerelli.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672064
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
18 febbraio 2026 alle ore 06:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

PRIMI ALLATRENTOTTESIMA


Oggi o mai più Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672063
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 23:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chissà se la nord verrà intitolata curva Orazio russo...sarebbe il minimo per quello che ha dato....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672062
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 23:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672060 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672044 di Torinorossazzurra:
"Waland..scusa la curiosità ma che zona sei di Torino?..."


Ciao,
Sono della zona Sud di Torino, Mirafiori, ci abito da quando sono rit..."


Ciao...san Salvario Corso Vittorio/ p.madama Cristina.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672061
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 febbraio 2026 alle ore 22:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672044 di Torinorossazzurra:
"Waland..scusa la curiosità ma che zona sei di Torino?..."


Ciao,
Sono della zona Sud di Torino, Mirafiori, ci abito da quando sono ritornato in Italia.
Tu di dove sei?

Chiedo scusa a tutti gli altri per questa parentesi.

Per parlare di cose più interessanti, di Aronica è risaputo che è un meusaro.
Di nascita e di fede.
Non fu lui che da capitano del Messina in serie A disse che non avrebbe mai giocato nel Catania per nessuna ragione al mondo?

Ma comunque è sempre stato coerente con le sue parole, così come lo è sempre stato Orazio da rossoazzurro fino al midollo.
Poi ci sono anche i Catanesi che hanno giocato sia nel Palermo che nel Catania, come Mascara, sia i Palermitani che non si sono fatti problemi a giocare nel Catania, tipo Corona e Tedesco, etc.

Ma è ovvio che da chi dichiara di non volere giocare da noi non mi aspetto che cambi come una banderuola.
Preferisco più uno così che molti altri mercenari che ci sono nel calcio.

E comunque, onore a Orazio, in eterno!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672060
Baiocco capitano
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 21:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il motivo per cui spendere una vita in favore del CATANIA..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672059
Baiocco capitano
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 21:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Seba, secondo me è diventato il primo tifoso da lassù,per questo è un motivo di vanto, certo vorrei che fosse vivo e tra noi, ma il suo non è un semplice ricordo, e nemmeno un ammonimento, è semplicemente il motivo per cui vivere ...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672058
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
17 febbraio 2026 alle ore 21:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
Orazio e quel gol pazzesco al Vicenza cercato e voluto.
Avvolte la vita è crudele non e giusto.
R.I.P. e tifa da lassù.🙏❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672057
Baiocco capitano
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 21:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

* ostentazione *proteggi .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672056
Baiocco capitano
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
17 febbraio 2026 alle ore 21:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Lettera a cuore aperto a Orazio Russo: caro Orazio per me sarai sempre un idolo ed un modo di intendere il calcio. Tu rappresenti una bandiera che molti dicono che è persa, ma per molti altri, invece, come me , è una bandiera ritrovata. In questo mondo bigotto, fatto di ostentazioni e menefreghismo, tu rappresenti i valori , in cui credo, uguaglianza, perseveranza e non attestazione. Negli anni che hai vissuto hai dimostrato con i fatti di essere un leader calcistico, dentro e fuori lo spogliatoio.la mia preghiera è che ci sorteggi da lassù, forza Orazio Russo..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672055