Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699007 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Salvoct
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema

È confermato dai convocati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672097
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672083 di David:
"Vacci lisciu

Si presume sia così oggi è l'ultima chiamata per avere un barlume di speranza per il primato ché è difficile viste le cagate fatte dai nostri.

Speriamo siano proattivi stasera!
D..."



David
Non lo cambieranno.
Ormai la linea è decisa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672096
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672081 di ggg:
"Stasera mancheranno Di Tacchio, Caturano e Allegretto...tanto per non farci mancare niente...

Dove hai letto sta notizia? Di Tacchio mezza pattita a ioca 10 i sauta...."



Ggg buongiorno
Se "fosse vero e confermato"
Allora è da prendere sul serio il fatto che il cibalino è la causa di tutti i mali...

Ripeto se fosse vero
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672095
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672090 di Vaccilisciu:
"In risposta al messaggio n. 2672085 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672082 di Vaccilisciu:
"Buongiorno a tutti
mi auguro che oggi remeremo tutti dalla stessa parte, perchè nulla è ancora..."



La Juve Stabia comunque non era squadra che giocava di rimessa.

Ricordo anche la ternana di Lucarelli, che in altro girone, sicuramente meno accanito, ma giocavano.

Allora si facciano spostare nel girone Nord....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672094
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
18 febbraio 2026 alle ore 12:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672090 di Vaccilisciu:
"In risposta al messaggio n. 2672085 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672082 di Vaccilisciu:
"Buongiorno a tutti
mi auguro che oggi remeremo tutti dalla stessa parte, perchè nulla è ancora..."




Toscano a confronto a Pagliuca è Zeman
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672093
Marco
Località:
catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

caturano di tacchio sempre infortunati sono fatti di burro Mascara Spinesi erano sempre in campo semu pessi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672092
Salvoct
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Confermato out di tacchino,allegretto e caturano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672091
Vaccilisciu
Località:
catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672085 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672082 di Vaccilisciu:
"Buongiorno a tutti
mi auguro che oggi remeremo tutti dalla stessa parte, perchè nulla è ancora perduto e perchè bisogna onorare al meglio il ns O..."


ola
Le critiche ci stanno, quello che scrivevano Antico, Jonny etc era (ed è) sotto gli occhi di tutti. Il gioco di Toscano non convince e la società avrebbe dovuto mettere mani al centrocampo non appena si è infortunato Aloi o, al più tardi, nella sessione di febbraio.
Ma, c'è un ma.
In serie c non vincono solo squadre come la Ternana di Falletti, ma anche squadre come la Juve Stabia, che vinceva le partite di corto muso difendendosi per tre quarti di gara. E se (gioco o non gioco) nelle ultime partire non ci fossimo mangiati incredibilmente un paio di gol davanti la porta saremmo incollati al Benevento.
Dunque, non soltanto possiamo ancora credere nella promozione diretta, ma dobbiamo ancora crederci, a partire da stasera.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672090
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/123.0.6312.118 Mobile Safari/537.36 XiaoMi/MiuiBrowser/14.22.1-gn

Ormai non mi rammarico più!! Prendo atto dell' ennesimo campionato perso,per colpa di un non -allenatore,con l' aggravante di una Dirigenza,che con la sua proverbiale protervia,gli ha allungato il contratto (grave errore),e quando doveva&poteva cacciarlo per mettere al suo posto un vero mister...non l' ha fatto (errore gravissimo)!!! Forse se ne renderanno conto, quando questo ennesimo flop avrà conseguenze sulla perdita d'esercizio,e sarà una vera Caporetto finanziaria.Il resto è solo propaganda di regime!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672089
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
18 febbraio 2026 alle ore 12:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Antico ca cancia nick, picchi mbare?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672088
Forza Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non aver preso un centrocampista potrebbe essere stata la minchiata dell'anno.

Soprattutto sapendo il problema di Di Tacchio, più grave del previsto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672087
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 12:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ANCORA CON STI CENTROCAMPISTI!!
A TOSCANO DEI CENTROCAMPISTI NON GLIENE FREGA UN C....rassegnatevi finché sarà alla guida del Catania..e così!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672086
Connors
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 12:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672082 di Vaccilisciu:
"Buongiorno a tutti
mi auguro che oggi remeremo tutti dalla stessa parte, perchè nulla è ancora perduto e perchè bisogna onorare al meglio il ns Orazio. Nessuna rassegnazione, solo fame..."

Ma come puoi nutrire questa speranza... sei un vero ottimista! Ricorda che molti hanno avuto il coraggio di criticare aspramente Toscano quando la squadra era prima in classifica... non credo sia necessario aggiungere altro...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672085
puddu
18 febbraio 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672078 di ggg:
"Walad el Fidh

Ponsi dicono sia una ambidestro perciò può ricoprire il ruolo sia nella fascia di destra che di sinistra...."


Si si
a corsia di l'ortopedico
a dx e sx

Società di due euro
come fai a non comprare centrocampisti mentre non hai nessuno e con l'aggravante di essere primo e non devi lesinare nulla
per poter ambire alla b diretta e visto che te la devi sudare con mezza Campania

I CENTROCAMPISTIIIIIIII
e ancora ci girano attorno
I CENTROCAMPISTIIIIIIII
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672084
David
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 11:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vacci lisciu

Si presume sia così oggi è l'ultima chiamata per avere un barlume di speranza per il primato ché è difficile viste le cagate fatte dai nostri.

Speriamo siano proattivi stasera!
Dai Catania Combatti ! sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672083