Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699002 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Pudor
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 13:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/123.0.6312.118 Mobile Safari/537.36 XiaoMi/MiuiBrowser/14.22.1-gn

In risposta al messaggio n. 2672104 di Miciu:
"Un mercato di riparazione che non ha riparato, questo lo possiamo dire?
Siamo senza centrocampo e l'unico su cui possiamo fare affidamento è Quaini.
Stasera formazione obbligata, Toscano non cambi..."
questo non cambia niente, è troppo arrogante intellettualmente,e anche gli infortuni di Caturano, Allegretto e Di Tacchino,sono una fuffa!! Saranno in punizione per vari motivi!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672107
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
18 febbraio 2026 alle ore 13:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Il prossimo anno giocaotri da non conferamre assolutamente Di tacchio e Caturano, il primo è a scadneza ed capisco del perchè del non rinnovo, Caturano ci tonnunu o Potenza. Come può avere una distorsione se non ha fatto una cacchio a Siracusa?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672106
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
18 febbraio 2026 alle ore 13:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐆𝐫𝐢𝐟𝐨
Domani il Catania procederà alla stipula dell’atto notarile relativo a Torre del Grifo presso lo studio del notaio Paolo Di Giorgi.
#UnicaSport #CataniaFC
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672105
Miciu
18 febbraio 2026 alle ore 13:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Un mercato di riparazione che non ha riparato, questo lo possiamo dire?
Siamo senza centrocampo e l'unico su cui possiamo fare affidamento è Quaini.
Stasera formazione obbligata, Toscano non cambierà il suo 3421.
Dini, Pieraccini Miceli Celli, Casasola Quaini Corbari Donnarumma, Jimenez Lunetta, Forte

Pieraccini in un momento di forma, per adesso mi sembra di capire che Ierardi non sia ancora al top.
Penso che sulla trequarti Toscano, per una partita così delicata, metterà i suoi fidatissimi già nel primo tempo.

Pronti a subentrare a partita in corso Ierardi, Di Noia, D'Ausilio, Bruzzaniti, Rolfini.



VINCERE PER ORAZIO RUSSO

Ciao Bandiera del Catania, ieri ti ho mandato il mio saluto. Catanisi ca nocca per sempre.

Tifosi Rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672104
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
18 febbraio 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

L'avevo detto tempo fà che Di Tacchio è ormai un ex giocatore, mai risolverà il problema della costola, al primo contatto avrà sempre un problema, Caturano ormai mi sono espresso a quel tempo, giocatore ormai alla frutta ecco perchè il Potenza su livau, Allegretto non sò invece del perchè ma sia con il Cerignola che contro il Siracusa aveva accusato qualche problemino in campo se ci fate caso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672103
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672097 di Salvoct:
"Ema

È confermato dai convocati..."


Salvo CT
Chi? tra i convocati
Mi sono un po' perso....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672102
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un terzino...."

Egregio ggg,

Però mi ricordo che i primi 2 mesi circa Arbeloa-Tabbiani lo fece giocare..."



Walad
Non ricordo questa partita, però ti confermo che è un metodista centrale comunque con visione di gioco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672101
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 12:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un terzino...."

Egregio ggg,

Però mi ricordo che i primi 2 mesi circa Arbeloa-Tabbiani lo fece giocare terzino sinistro. Infatti poi non arrivando neanche mezzo cross dalla sinistra qualcuno si accorse dell' esistenza di Castellini in squadra....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672100
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672074 di VAVASSORI:
"Pagati?

A me risulta che i calciatori infortunati lungodegenti non vengano pagati dalla società...ma dall'assicurazione, giustappunto......"



Gran minchiata!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672099
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672077 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672064 di Ema:
"Buongiorno a tutti

Notizie di stamattina:

Toscano ritrova Lunetta e Corbari dopo il turno di squalifica e monitora le condizioni di Di Noia e Bruzz..."



Walad
Ladinetti centromediano non terzino

Si, deve , aggiungo io, mettere ponsi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672098
Salvoct
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema

È confermato dai convocati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672097
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672083 di David:
"Vacci lisciu

Si presume sia così oggi è l'ultima chiamata per avere un barlume di speranza per il primato ché è difficile viste le cagate fatte dai nostri.

Speriamo siano proattivi stasera!
D..."



David
Non lo cambieranno.
Ormai la linea è decisa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672096
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672081 di ggg:
"Stasera mancheranno Di Tacchio, Caturano e Allegretto...tanto per non farci mancare niente...

Dove hai letto sta notizia? Di Tacchio mezza pattita a ioca 10 i sauta...."



Ggg buongiorno
Se "fosse vero e confermato"
Allora è da prendere sul serio il fatto che il cibalino è la causa di tutti i mali...

Ripeto se fosse vero
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672095
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672090 di Vaccilisciu:
"In risposta al messaggio n. 2672085 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672082 di Vaccilisciu:
"Buongiorno a tutti
mi auguro che oggi remeremo tutti dalla stessa parte, perchè nulla è ancora..."



La Juve Stabia comunque non era squadra che giocava di rimessa.

Ricordo anche la ternana di Lucarelli, che in altro girone, sicuramente meno accanito, ma giocavano.

Allora si facciano spostare nel girone Nord....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672094
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
18 febbraio 2026 alle ore 12:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672090 di Vaccilisciu:
"In risposta al messaggio n. 2672085 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672082 di Vaccilisciu:
"Buongiorno a tutti
mi auguro che oggi remeremo tutti dalla stessa parte, perchè nulla è ancora..."




Toscano a confronto a Pagliuca è Zeman
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672093