Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699011 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672119 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672101 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un ter..."



Walad
Comunque ti confermo che era una promessa, credo venisse dalla primavera del Cagliari, comunque in quel marasma del primo anno, non c'era nulla da salvare, noi ci siamo salvati a stento, abbiamo fatto fuori di Carmine etc, in realtà i soldi li hanno spesi, ma malissimo, contratti che nemmeno in B ci sono, inesperienza, ma soprattutto arroganza di grella, ha sperperato soldi per e Post mercato di riparazione a gennaio, con 3: allenatori sostituiti.

Su ladinetti, era secondo me da tenere e farli crescere, era una alternativa, io l'ho visto giocare successivamente, e ha una buona visione di gioco, tra l'altro baricentro basso, ma ripeto,non vinci un torneo di girone c con questo tipo di giocatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672131
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2672123 di Miciu:
"Il mercato di riparazione non ha riparato la falla che si è venuta a creare con l'infortunio di Aloi.
Di Gennaio, Aloi, Cicerelli, sono tre giocatori cardine perchè hanno fatto il ritiro, soprattutto..."

4131 --> Dini, Casasola Ierardi Miceli Celli, Quaini, Corbari Jimenez Lunetta, Forte(Sono 10)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672130
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672126 di Milk:
"Out Allegretto, Di Tacchio e Caturano, tornano tra i convocati Di Noia, Corbari e Lunetta.
Incredibile si ferma di nuovo Di Tacchio insieme a Caturano e ad Allegretto.
Tornano Corbari e Lunetta.
A..."



Milk carissimo
Io penso ché:
Ho come ho sempre sostenuto il cibalino e la causa dei mali,
Oppure ci sarà lo sconquasso dentro lo spogliatoio.

Purtroppo non ho più cosa pensare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672129
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 15:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

... E....non lo sapevano del problema?

O si sono accorti a lista chiusa?

Sinceramente non capisco, ma mi adeguo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672128
Forza Catania
18 febbraio 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672122 di marco 69:
"Scusate, ma chi ha detto che la stagione di Di Tacchio sia finita?

Io vi giuro, non vi capisco......"


Te la riporto io...

Senza doverti "iscrivere alla mia pagina" o "mettere un like"...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672127
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
18 febbraio 2026 alle ore 14:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Out Allegretto, Di Tacchio e Caturano, tornano tra i convocati Di Noia, Corbari e Lunetta.
Incredibile si ferma di nuovo Di Tacchio insieme a Caturano e ad Allegretto.
Tornano Corbari e Lunetta.
Ad ogni partita sempre gli assenti non ci mancano mai
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672126
Miciu
18 febbraio 2026 alle ore 14:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672117 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Suppongo ...

D'Ausilio Lunetta


Rolfini..."


Ciao Fiume ola


Sarebbe una bella batteria veloce lì davanti, con giocatori che ti garantiscono profondità e ripartenze pericolose. Rolfini meriterebbe la titolarità perchè il ragazzo si impegna molto e va sempre in pressing sul pallone.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672125
Forza Catania
18 febbraio 2026 alle ore 14:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Notizie da Siracusa...

Nessuno ha notizie certe sul pagamento degli stipendi da parte della società...il presidente è irreperibile, come sempre quando c'è da pagare...

Lo stesso vale per gli emolumenti...

La notizia che fossero stati pagati l'aveva data un signore durante una live su fb e , come abbiamo visto con il nostro caro Orazio, è stata ripresa da tutti gli organi di stampa senza la verifica della fonte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672124
Miciu
18 febbraio 2026 alle ore 14:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Il mercato di riparazione non ha riparato la falla che si è venuta a creare con l'infortunio di Aloi.
Di Gennaio, Aloi, Cicerelli, sono tre giocatori cardine perchè hanno fatto il ritiro, soprattutto il primo è un giocatore imprescindibile per la difesa a 3.
Già con lo stesso Aloi, si avvertiva la necessità di portare in rosa un giocatore diverso che non fosse un lento Martic (per giunta rilegato in difesa), bensì un ragioniere dai piedi buoni che sapesse fare le due fasi e aggredire l'area, verticalizzare. Non è arrivato e oggi ci ritroviamo con il solo Quaini a reggere, di fatto, il centrocampo alla Toscano. Il Corbari mezzala non può fare il mediano; Di Noia non mi sembra quel giocatore che possa mettere la qualità che serve, bensì un sostituto di Di Tacchio, giocatore in fase calante.
Serve un centrocampista che sappia fare le due fasi, che abbia corsa; ormai è troppo tardi ed auguriamoci che tengano i nostri fino alla fine.

Vedendo l'abbondanza di centrali che hanno giocato a 4 e un centrocampo così scoperto con Di Tacchio assente e Di Noia non al top, mi chiedo se non sia il caso di giocare diversamente, anche in gara in corso.

4131 --> Dini, Casasola Ierardi Miceli Celli, Quaini, Corbari Jimenez Lunetta, Forte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672123
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
18 febbraio 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Scusate, ma chi ha detto che la stagione di Di Tacchio sia finita?

Io vi giuro, non vi capisco...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672122
Alfredo
18 febbraio 2026 alle ore 14:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti
Spero che possiamo vincere queste due partite in modo da portare nuovamente un po' di entusiasmo.
X quanto riguarda la formazione Celli e donnarumma li accomoderei in panchina tranquillamente.
Dini

Ierardi miceli pieraccini

Casasola quaini corbari lunetta
Jimenez(d ausilio)

Forte bruzzaniti(rolfini)
3-4-1-2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672121
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 14:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672115 di Forza Catania:
"Io Toscano lo difenderò sempre.

SEMPRE.

Che colpa ne ha il mister se a mercato aperto, Di Tacchio ha una inflazione risolvibile nel giro di poche settimane, mentre a mercato chiuso si parla di f..."


È ovvio che prevedere in anticipo l'infortunio di un giocatore è come prevedere un terremoto o le inondazioni.
Toscano non ha colpe sue dirette nell' infortunio di Di Tacchio.

Le colpe di Toscano invece stanno nell' aver potuto pretendere un Cargnelutti o un Miceli in meno e magari far prendere uno tipo Awua come eventuale ricambio di Di Tacchio, visto che le caratteristiche sono quasi uguali e cambiano solo l'età e il colore della pelle, e far prendere anche un regista in più per un centrocampo che era già evidente che ne avesse bisogno.

Ma io ho una mia teoria su tutto ciò ma preferisco non dirla, perché non vorrei entrare nel merito delle idee di un singolo, in questo caso di Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672120
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 14:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672101 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un terzino...."

Egregio ggg,

Però mi ricordo c..."


Ema appostu 'mba ,

Più che capire se ricordo bene o meno, da questo discorso capisco invece che anche con quel giocatore di 2 anni fa siamo stati sfigati, come con tanti altri giocatori in questi 3 campionati di serie C.

Da noi non concludeva nulla (vabbè, era in buona compagnia, tipo Marsura, Dubickas, Bocic, Tello, etc...) e adesso scopro che ha persino visione di gioco.

Allora sarebbe stato un elemento necessario proprio nel Catania attuale, dove centromediani metodisti con visione di gioco non ne abbiamo...

Per fortuna che almeno Quaini è rimasto, con i suoi pro e contro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672119
Lorent
18 febbraio 2026 alle ore 14:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io Toscano lo difenderò sempre.

SEMPRE.

————————-/////////////////:

Tu e quelli come te siete il MALE DEL CATANiA.

Leggere una cosa del genere fa venire da vomitare .

Difendere SEMPRE quindi anche quando avrebbe torto marcio significa essere

Un NEMICO delBENE del CATANIA

Fai pena!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672118
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
18 febbraio 2026 alle ore 14:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Suppongo



Dini


Celli Miceli Pieraccini


Donnarumma Jimenez Quaini Casasola


D'Ausilio Lunetta


Rolfini Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672117