Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699008 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Italocatanese
18 febbraio 2026 alle ore 16:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672141 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672140 di Hiram Abif:
"In risposta al messaggio n. 2672140 di Italocatanese:
"Nella primavera di Biagianti gioca un play basso molto promettente.
Si chiama Ortoli ed ha..."

Ed infatti.
Dovrebbe giocare con Quaini e Di Noia ai lati
4/3/1/2 .
Con Jimenez trequartista e Bruzzaniti e Lunetta di punta.
Dini
Ierardi MiceliAllegretto Pieraccini

Quaini ortoli di noia

Jimenez

Bruzzaniti Lunetta.

Credo sia una bella formazione.
Ma il mister non ci sente ed il gioco latita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672143
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 16:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Angelo Micale a corner
Dice le cose come stanno:

E’ indubbio che il Catania sta passando una crisi senza limiti e confini, cominciata molte partite fa. Il Catania ha vinto gare per il rotto della cuffia tante volte, solo che in quei casi le azioni sono andate a buon fine. Con il gioco asfittico che si ritrova il Catania vengono fuori anche questi risultati. Il Siracusa ha fatto un figurone, il Cerignola sembrava il Real Madrid. In fondo un pò tutti quando incontrano il Catania trovano evidentemente stimoli diversi. Ho visto giocatori che non più tardi di qualche ora dopo sembravano dei fantasmi. Ad esempio Ligi del Cerignola era in qualsiasi zona del campo, poi il Cerignola a Cosenza improvvisamente si è squagliato. Questo però non vuol dire nulla, perchè il Catania le partite le deve vincere da sola. Se vuole vincere il campionato ed è vero che ha la squadra più forte del campionato e merita la B lo deve dimostrare sul campo, in questo momento non lo dimostra”.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672142
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 16:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672140 di Hiram Abif:
"In risposta al messaggio n. 2672140 di Italocatanese:
"Nella primavera di Biagianti gioca un play basso molto promettente.
Si chiama Ortoli ed ha 18 anni.
Buona visione di gioco, buona capacità di..."



Italo

Ortoli è ottimo
Ma doveva essere integrato dall'inizio, se lo lanci adesso un questo modulo lo bruci prima ancora di iniziare.
Andava inserito in un modulo dove fosse l'alternativa di ruolo,
Inserito nel gruppo avrebbe maturato esperienza, e con due mastini al fianco sarebbe stato utile e sarebbe cresciuto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672141
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 16:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672140 di Italocatanese:
"Nella primavera di Biagianti gioca un play basso molto promettente.
Si chiama Ortoli ed ha 18 anni.
Buona visione di gioco, buona capacità di inserimento e tiro dalla distanza.
Peccato che Biagiant..."
la soluzione è.... Toscano dimettiti!!!! Liberaci... per favore!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672140
Italocatanese
18 febbraio 2026 alle ore 15:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Nella primavera di Biagianti gioca un play basso molto promettente.
Si chiama Ortoli ed ha 18 anni.
Buona visione di gioco, buona capacità di inserimento e tiro dalla distanza.
Peccato che Biagianti giochi col 4/3/3 e, quindi, Ortoli è affiancato da 2 mediani.
Se Toscano lo volesse portare in prima squadra dovrebbe cambiare sistema di gioco il che mi pare molto, molto difficile.
La soluzione potrebbe essere in casa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672139
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672138 di Forza Catania:
"Potete scrivere tutte le varianti che volete al modulo.

La difesa sarà sempre a 3 con due esterni tutta fascia.

Le uniche alternative al modulo usuale, potrebbero essere un centrocampo a 3 con 2..."



Forza CT
Guarda bene cosa hai in casa...

Se giochi a 3 ti rimane corbari e quaini con in mezzo Jiménez

Significa che a 3 contro i 5 del trapani non solo saranno sovrastati, ma prenderanno anche i gialli.
A centrocampo oltre loro due non hai più nessuno.

3/5/2
Ma non lo farà mai.

Rassegniamoci
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672138
Forza Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Potete scrivere tutte le varianti che volete al modulo.

La difesa sarà sempre a 3 con due esterni tutta fascia.

Le uniche alternative al modulo usuale, potrebbero essere un centrocampo a 3 con 2 punte, oppure un centrocampo a 2 con un trequartista dietro le due punte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672137
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672133 di Milk:
"Caro Ema hai perfettamente ragione .
Ha dell'incredibile come ad ogni partita per qualche giocatore che rientra ci siano altrettanti giocatori che si fermano tra infortuni e squalifiche...."



Milk
Immagino già il clima di stasera...

Ragazzi mi preoccupo pure a vedere la partita.
Tra l'altro con tutto quello che siamo costretti a vedere ogni partita,saremo costretti a vedere solo le cose negative, perché con tutto quello accade di positivo non c'è nulla da prendere.

Speriamo in un miracolo!
E da 3 settimane che aspettiamo miracoli, solo Maalox ad oggi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672136
Miciu
18 febbraio 2026 alle ore 15:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672131 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2672123 di Miciu:
"Il mercato di riparazione non ha riparato la falla che si è venuta a creare con l'infortunio di Aloi.
Di Gennaio, Aloi, Cicerelli, sono tre giocatori c..."


Ciao Daniele brindisi
grazie per la correzione, hai ragione.
Puoi mettere in questa fanta-formazione anche un Bruzzaniti seconda punta, o lo stesso Rolfini. 41311 (4411)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672135
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon pomeriggio,
Mah rimango basito . Ma chi su fatti ri catta chissi ? Ma dov'è la dignità da professionista uno che desidera vincere a qualsiasi costo con tutta la gente che viene allo stadio a sostenerti per tutta la gara e festeggiare con il giro di campo a fine partita dopo ogni vittoria ? Qualcosa si è rotto nel meccanismo dopo l'infortunio di Di Gennaro e' cambiato completamente lo stato d'animo complici i risultati poco confortanti . Usciamo fuori il carattere e impegnamoci a fare meglio per la gloria per la tifoseria per soddisfazione personale no eh ? Troppa fatica meglio farsi fischiare e farsi prendere a male parole. Voglio vedere che caxxo combinano stasera sono proprio curioso .
Non posso crederci e una situazione surreale.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672134
Forza Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri sera quando ho appreso la notizia di Di Tacchio sono rimasto allibito.

Questa mattina quando ho scritto la notizia ero convinto che quelli "iscrivetevi alla nostra pagina" o "mettete un like" l'avessero detto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672133
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
18 febbraio 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Caro Ema hai perfettamente ragione appostu 'mba .
Ha dell'incredibile come ad ogni partita per qualche giocatore che rientra ci siano altrettanti giocatori che si fermano tra infortuni e squalifiche.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672132
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672119 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672101 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un ter..."



Walad
Comunque ti confermo che era una promessa, credo venisse dalla primavera del Cagliari, comunque in quel marasma del primo anno, non c'era nulla da salvare, noi ci siamo salvati a stento, abbiamo fatto fuori di Carmine etc, in realtà i soldi li hanno spesi, ma malissimo, contratti che nemmeno in B ci sono, inesperienza, ma soprattutto arroganza di grella, ha sperperato soldi per e Post mercato di riparazione a gennaio, con 3: allenatori sostituiti.

Su ladinetti, era secondo me da tenere e farli crescere, era una alternativa, io l'ho visto giocare successivamente, e ha una buona visione di gioco, tra l'altro baricentro basso, ma ripeto,non vinci un torneo di girone c con questo tipo di giocatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672131
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2672123 di Miciu:
"Il mercato di riparazione non ha riparato la falla che si è venuta a creare con l'infortunio di Aloi.
Di Gennaio, Aloi, Cicerelli, sono tre giocatori cardine perchè hanno fatto il ritiro, soprattutto..."

4131 --> Dini, Casasola Ierardi Miceli Celli, Quaini, Corbari Jimenez Lunetta, Forte(Sono 10)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672130
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672126 di Milk:
"Out Allegretto, Di Tacchio e Caturano, tornano tra i convocati Di Noia, Corbari e Lunetta.
Incredibile si ferma di nuovo Di Tacchio insieme a Caturano e ad Allegretto.
Tornano Corbari e Lunetta.
A..."



Milk carissimo
Io penso ché:
Ho come ho sempre sostenuto il cibalino e la causa dei mali,
Oppure ci sarà lo sconquasso dentro lo spogliatoio.

Purtroppo non ho più cosa pensare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672129