Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699014 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
18 febbraio 2026 alle ore 18:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
Buonasera a tutti.
Ho visto adesso la puntata di Corner grande omaggio a Orazio Russo, purtroppo non l'ho potuta vedere in diretta.
Riguardo la partita ho ascoltato il direttore Angelo Micale sul gol annullato al Catania, molto chiaro e d'accordissimo con lui.
Borg sulu tu vulevi a telecamera dei 16m. cool lol
Arbitro si meritava ca mazza di baseball.
Posso capire che non c'è la FVS (che per me è risultata una stronzata) e si può anche sbagliare, ma vai ha rivedere l'immagine e sbagli per la seconda volta si proprio rintruciullitu e arrogante, perché sa di aver sbagliato ma non vuole ammettere l'errore quindi si tri boti rintruciullitu e in mala fede.
Oggi mi auguro non dolo i 3 punti ma una bella vendetta per quel 0-5 rifilato a quei ragazzini.
Trapani merda dita chi non salta
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672164
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
18 febbraio 2026 alle ore 18:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio carusanza brindisi

Sapete se la partita la tramettono su rai sport????


forza Catania Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672163
Professor occultis
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 18:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buona serata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani

Figli di nessuno-

Nel Catania attuale si identifica una squadra senza una dirigenza chiara, priva di una guida tecnica stabile e con giocatori allo sbando.Ciò rappresenta uno scenario pessimo e in decadenza per
un club calcistico, spesso preludio di una anarchia totale dei giocatori , senza controllo da parte della dirigenza e del tecnico.

La mancanza di un dirigente forte come il presidente,con assenza perpetua, non sostituita da Amministratore delegato, Direttore Sportivo,e direttore generale. Con decisioni prese in ritardo o in modo frammentario. E con un' allenatore che si stà dimostrando debole,portano inevitabilmente alla perdita di identità della squadra , causando confusione e insicurezza nei giocatori.
Senza una guida forte, i giocatori perdono motivazione, senso di appartenenza e disciplina.

Questa sera contro il Trapani è un bivio importantissimo per tutti,società giocatori e tifosi.O si dà un segnale forte e tangibile di cambio rotta rispetto alle ultime deludenti prestazioni o si può mettere una pietra tombale ai sogni di gloria nutriti per questa stagione,con tutte le conseguenze che ne derivano.Ad maiora semper.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672162
Piè
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 17:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

I primavera non sono pronti e non si sa...

Vedi dove giocano alcuni e non fanno proprio la differenza.

Bisognerebbe alzare il livello di allenamento nel settore e dargli appropriati strumenti se vogliono fare la differenza li.

C'era un ragazzo che avevano messo in attacco e se la cavava, scumpariu, non ricordo il nome.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672161
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 17:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672147 di Italocatanese:
"In risposta al messaggio n. 2672145 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672143 di Italocatanese:
"In risposta al messaggio n. 2672141 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672140 di Hiram Abif:..."



Difatti non discuto le qualità
Ma se cresce in mezzo ai grandi e con gli schemi tattici si formava, adesso secondo me', significa cercare ciò che non c'è, e rischi di bruciarlo, bisognava inserirlo prima.
Comunque in assenza si, va convocato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672160
Mauropansalata
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 17:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

🔴🔵🎙Ci sarà un cambio modulo questa sera:
3-5-1-1 Rolfini a supporto di uno tra Forte/Lunetta e Jimenez davanti la linea dei 4 a centrocampo.
Ballottaggi:
Casasola-D'Ausilio 60/40%
Jimenez-Corbari 80/20%
Rolfini-Bruzzaniti 60/40 %
Forte-Lunetta 60/40 %
Fonte: Mossad di #MuntiPo
-Si scherza, però mi piacissi ✍️ razz (stick out tongue)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672159
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
18 febbraio 2026 alle ore 17:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672125 di Miciu:
"In risposta al messaggio n. 2672117 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Suppongo ...

D'Ausilio Lunetta


Rolfini..."

Ciao Fiume


Sarebbe una bella batteria veloce lì davanti, con giocatori c..."



Ciao appostu 'mba

Essendo out Caturano, ed essendoci tante partite in pochi giorni, suppongo partirà con Rolfini tenendosi la carta Forte, come estrema ratio in caso di necessità.
E penso Lunetta(non escludo possa metterlo falso 9) agirà anche un pò più avanzato del solito, con D'Ausilio e Rolfini a supportarlo sulla 3/4

Per il resto ritengo si abbia assolutamente un organico capace di battere il TP stasera, nonostante le defezioni Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672158
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 17:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Tutti sti infortuni continui non sono normali dai, c'entra sicuramente il campo di allenamento...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672157
Italocatanese
18 febbraio 2026 alle ore 17:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672151 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672150 di felix:
[i]"A questo punto ha ragione Antico: si prendano 2 ragazzi della primavera e si mettano in squadra. Almeno avremo qualcuno che corre.

In champions or..."


ORTOLI ORTOLI ORTOLI
vai a vedere le partite della primavera a Nesima, si chiama Ortoli.
Rimetti in lista Martic, porta in prima squadra Ortoli e fai uscire di tacchio dalla lista.
Non ci vuole la scienza infusa.
Senza centrocampo non si canta messa.
Se si facesse male Quaini saremmo nella 💩 💩
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672156
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
18 febbraio 2026 alle ore 17:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

L'anno scorso, quando siamo rimasti senza portiere....



...Non abbiamo giocato con un ragazzo di 16 anni in porta?


Butano.

Un poco di fiducia a questi ragazzi bisogna darla, altrimenti non cresceranno mai.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672155
Connors
18 febbraio 2026 alle ore 17:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Chiù scuru di mezzanotte non può fare!
Ma non siamo a mezzanotte... dai...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672154
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
18 febbraio 2026 alle ore 17:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672151 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672150 di felix:
[i]"A questo punto ha ragione Antico: si prendano 2 ragazzi della primavera e si mettano in squadra. Almeno avremo qualcuno che corre.

In champions or..."



E se siamo rimasti senza giocatori a centrocampo..... sunu tutti astruppiati......che fai, a cui ci metti?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672153
Piè
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Rimettono Martic in lista.

Non si può andare avanti così.

Si vedono assurdità.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672152
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 17:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672150 di felix:
[i]"A questo punto ha ragione Antico: si prendano 2 ragazzi della primavera e si mettano in squadra. Almeno avremo qualcuno che corre.

In champions ormai si mettono in squadra ragazzini di 17 anni. Sia..."[/i

E si ...perché noi abbiamo la cantera del Manchester.. Barcellona..real madrid
...poi mi fate vedere dove sono tutti questi 17/18enni nelle giovanili del Catania che possono esordire in prima squadra...fatemi dei nomi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672151
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
18 febbraio 2026 alle ore 16:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

A questo punto ha ragione Antico: si prendano 2 ragazzi della primavera e si mettano in squadra. Almeno avremo qualcuno che corre.

In champions ormai si mettono in squadra ragazzini di 17 anni. Siamo in serie C. Non occorre che siano fenomeni, basta solo che si impegnino.

Chiù scuru di mezzanotte non può fare!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672150