Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699019 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Nino
18 febbraio 2026 alle ore 20:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672198 di Piro Piro:
"E vi avviso che Toscano resta pure il prossimo anno, anche se dovesse perdere le prossime 3 gare..."

Evviva
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672199
Piro Piro
18 febbraio 2026 alle ore 20:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E vi avviso che Toscano resta pure il prossimo anno, anche se dovesse perdere le prossime 3 gare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672198
Piro Piro
18 febbraio 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi io forse sono riuscito a capirli....gli abbonati e biglietti staccati li fanno tutti gli anni...col centro sportivo punteranno sui giovani e noi tra 10 anni saremo in serie B...siete contenti? Io contentissimo. A gennaio si dovevano prendere solo 2 centrocampisti ed un centrale con i contro... Bruzzaniti é supecchio...infatti si vede la panchina che fa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672197
Sds
18 febbraio 2026 alle ore 20:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se non si vince Toscano può pigghiarisi i barattelli
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672196
Sds
18 febbraio 2026 alle ore 20:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ogni partita se non ci sono 3 indisponibili dell'ultima ora non siamo contenti. Che mistero questa società..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672195
Piè
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 19:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Questo vede solo se stesso.

Donnarumma non ne ha più e ancora..

Ponsi cos'è ? Poi Ierardi che ha ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672194
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 19:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672190 di armaterossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672187 di Borg:
"E niente

Non gli e’piaciuto il mercato di gennaio

Ma cu u fici?..."

Il mercato lo ha fatto il diretto sportivo con il budget messo a disposizio..."




Armata
Però dobbiamo essere chiari:
La colpa e di toscano?
Della società per i mancati investimenti?

Se no si rischia di far passare o uno i l'altro il colpevole.

Pensiamo al Catania che ormai manca poco.
Il resto si vedrà! appostu 'mba Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672193
Borg
18 febbraio 2026 alle ore 19:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2672190 di armaterossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672187 di Borg:
"E niente

Non gli e’piaciuto il mercato di gennaio

Ma cu u fici?..."

Il mercato lo ha fatto il diretto sportivo con il budget messo a disposizio..."



Ma non ci credo
Non avrebbe senso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672192
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 19:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672184 di Enigma:
"In risposta al messaggio n. 2672182 di N.S.S.S.:
"Filosocietari=Ebola..."

Tu chi fai di misteri ,tu voi accattari tu u Catania,ci voi mettiri tu 20 miliuni Ca ti po permettiri ,se non poi allura m..."



Enigma
Non vale spendere parole più di tanto.
Abbiamo i fenomeni da idee rivoluzionari, dobbiamo sempre ringraziare, perché direi a questo pseudo e mi fermo qua, che senza questa società, forse iniziavamo con qualche società con titolo di promozione o eccellenza.
Le parole sono belle con i soldi degli altri....!
La società ha colpe enormi, ma non Pelligra, quello i soldi li ha messi, ma chi ha mal gestito i fondi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672191
armaterossazzurra
18 febbraio 2026 alle ore 19:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672187 di Borg:
"E niente

Non gli e’piaciuto il mercato di gennaio

Ma cu u fici?..."


Il mercato lo ha fatto il diretto sportivo con il budget messo a disposizione dalla società. Budget che era sotto zero.

A me suona poco bene che una società prima in classifica (che per inciso si fregia del nome di CATANIA, non Canicattini bagni) non faccia non uno, ma almeno CINQUE sforzi economici per completare la rosa e vincere senza patemi il campionato di SERIE C.

Questa società che per il secondo anno di fila a gennaio resta con un pugno di mosche in mano deve essere chiamata a rispondere dell'ennesimo fallimento sportivo...e stavolta non ci sarà un quarto grado di giudizio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672190
Piro Piro
18 febbraio 2026 alle ore 19:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Caturano di tacchino e allegretto che hanno?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672189
Info
18 febbraio 2026 alle ore 19:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.0.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Jimenez fuori, dentro lunetta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672188
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 19:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Il gol di Rolfini è nell'aria...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672187
Borg
18 febbraio 2026 alle ore 19:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

E niente

Non gli e’piaciuto il mercato di gennaio

Ma cu u fici?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672186
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 19:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

433 352 4321 555

con qualsiasi modulo devo mangiarsi l'erba e arrivare prima sulla palla

sennò rimangono numeri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672185