Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699014 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 19:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Giò

Oggi silenzio?

Dai manca la tua!!! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672179
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 19:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2672174 di Serie C:
"Pelligra, Grella e Bresciano devono assolutamente andare via, insieme a loro deve andare via il 100% dei dipendenti del Catania FC. Serve un repulisti generale.

Forse allora torneremo a vedere del..."

Ma non facemu prima su ti ni vai tu nda stu muru…..?🤣🤣🤣🤣🤣🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672178
Aleandro
18 febbraio 2026 alle ore 18:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Poi, se va via anche Bresciano cu pigghi
o so postu?

lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672177
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 18:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672174 di Serie C:
"Pelligra, Grella e Bresciano devono assolutamente andare via, insieme a loro deve andare via il 100% dei dipendenti del Catania FC. Serve un repulisti generale.

Forse allora torneremo a vedere del..."



Sai già di qualcuno, che subentra a questa proprietà?
Perché mi sa che è utopia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672176
Aleandro
18 febbraio 2026 alle ore 18:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Serie c se Pelligra,Grella e Toscano,
vanno via,poi resti tu e cu cu t'accoppi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672175
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 18:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672168 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2672166 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672163 di Sascha:
"Buon pomeriggio carusanza

Sapete se la partita la tramettono su rai sport????


forza Catania..."..."


Seguila su bet365 che almeno ti fa vedere chi sta attaccando
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672174
Borg
18 febbraio 2026 alle ore 18:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2672170 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2672159 di Mauropansalata:
"🔴🔵🎙Ci sarà un cambio modulo questa sera:
3-5-1-1 Rolfini a supporto di uno tra Forte/Lunetta e Jimenez davanti la linea dei 4 a centrocampo...."



Naddifinnemu chiossai va💪
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672173
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
18 febbraio 2026 alle ore 18:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672169 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672168 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2672166 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672163 di Sascha:
"Buon pomeriggio carusanza


Sapete se la partita la tr..."


Lo sai che siamo nati per soffrire...

si soffre ma non si molla viulenza sciarpata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672172
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
18 febbraio 2026 alle ore 18:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

Salve a tutti!
Stasera ultima chiamata per una ormai flebile speranza, anche se, con tutti questi infortuni, realisticamente parlando anche gli eventuali play off sarebbero una montagna da scalare di non poco conto.
Lascia perplessi la gestione del mercato di gennaio, TUTTI chi più chi meno auspicavamo l'arrivo di un centrocampista di valore e con le caratteristiche diverse da quelli in rosa (acquistano difensori a profusione). Ora ci troviamo invece a cercare di risolvere l'ennesima emergenza, se infatti come qualcuno afferma la stagione di Di Tacchio è conclusa, si apre un ulteriore dilemma, reintegrare in rosa Martic sfruttando l'unico cambio della lista concesso (chiudendo così ad un miracoloso recupero di Cicerelli) oppure avvalersi dei giocatori della primavera?
La scelta non è per niente facile, ma come sempre, chi è causa del suo mal PIANGA SE STESSO (ma anche qui, a parte chi ci mette i soldi, a piangere sono più i tifosi che la dirigenza).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672171
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 18:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672159 di Mauropansalata:
"🔴🔵🎙Ci sarà un cambio modulo questa sera:
3-5-1-1 Rolfini a supporto di uno tra Forte/Lunetta e Jimenez davanti la linea dei 4 a centrocampo.
Ballottaggi:
Casasola-D'Ausilio 60/40%
Jimenez-Corbari..."


Senza rancore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672170
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 18:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672168 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2672166 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672163 di Sascha:
"Buon pomeriggio carusanza

Sapete se la partita la tramettono su rai sport????


forza Catania..."..."



Sasha
Lo so purtroppo non è bello...
E comunque le ultime 3 partite....hai fatto alla fine bene a non vederle.


Pensiamo a stasera!!!!! coloriamo il settore appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672169
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
18 febbraio 2026 alle ore 18:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672166 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672163 di Sascha:
"Buon pomeriggio carusanza

Sapete se la partita la tramettono su rai sport????


forza Catania..."

Ema brindisi grazie per la risposta

Come sempre ma e allippari nda diretta.it addumai lol



Sasha

Partita: Catania-Trapani

•..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672168
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 18:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672166 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672163 di Sascha:
"Buon pomeriggio carusanza

Sapete se la partita la tramettono su rai sport????


forza Catania..."

Rai play non so cosa si intende...
Non è su Rai sport perché le altre partite le trasmettono solo il lunedì



Sasha

Partita: Catania-Trapani

•..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672167
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 18:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672163 di Sascha:
"Buon pomeriggio carusanza

Sapete se la partita la tramettono su rai sport????


forza Catania..."




Sasha

Partita: Catania-Trapani

• Data: mercoledì 18 febbraio 2026

• Orario: 20:30

• Canale TV: Sky Sport (254)

• Streaming: NOW, Rai Play, Sky Go
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672166
U Cifalotu
Località:
Cifuli
18 febbraio 2026 alle ore 18:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36 OPR/94.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672157 di uCatanisi:
"Tutti sti infortuni continui non sono normali dai, c'entra sicuramente il campo di allenamento......"

Si perché invece di correre con i piedi adesso si corre con le costole, ma finiamola di dire fasserie. Fozza Catania stasera solo la vittoria
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672165