Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 febbraio 2026 alle ore 11:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti.

Sulla partita di ieri sera non c' è nulla da dire.
Ci sarebbe mancato solo che non fossimo riusciti a battere il Ciapani, così come dovrà andare a finire allo stesso modo la prossima partita.
Altrimenti ci riduciamo come la Juve, che a parole Spalletti disse che avrebbero potuto anche puntare al campionato, ma nella realtà vanno ad Istanbul e ne prendono 5...

Mi auguro che da ora in avanti non ritorniamo più a discutere di punti e situazioni persi e ne di complotti, perché se vogliamo andare in B dobbiamo vincere il più possibile.
Poi riguardo al gioco, all' allenatore e alla scelta dei giocatori, una volta in serie B che si faccia un repulisti, una tabula rasa, perché noi tifosi del Catania non dobbiamo più avere in testa Scantulini e Gomblotti arbitrali, ma solo vittorie e bel gioco!!!!

Comunque mi dispiace anche vedere squadre tipo il Ciapani vittime di presidenti estemporanei che non si sa neanche perché riescono a comprarsi una squadra per poi ridurla a pezzi.

Ieri sera si è visto che il Ciapani era una squadra allo sbando e i giocatori stessi giocavano ognuno a cavoli propri.
Logico che il Catania abbia fatto bene a sfruttare l'occasione, ma certi proprietari riducono la serie C alla depressione, grazie al beneplacito della Lega Calcio, che preferisce intervenire dopo anziché prevenire prima.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672389
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 4 - Trapani 0
19 febbraio 2026 alle ore 10:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si Fiume qualcosina da rivedere c'è.
Ema hai visto benissimo, concordo David
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672388
Rauður og ljósblár fíll
🟦 Utente Storico
Località:
Reykjavík
19 febbraio 2026 alle ore 10:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Orazio Angelo Rossazzurro

Sapete quando andrà in onda la trasmissione Corner?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672387
Rauður og ljósblár fíll
🟦 Utente Storico
Località:
Reykjavík
19 febbraio 2026 alle ore 10:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno carusanza ola

Ieri grande prestazione e vittoria in memoria di Orazio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672386
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 10:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Vittoria importante ieri anche se ottenuta contro una squadra in disarmo, speriamo di assottigliare ancora il distacco con i sanniti prima dei due scontri decisivi...

Dedicata a Orazio Russo Sventoliamo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672385
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 10:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672383 di David:
"In risposta al messaggio n. 2672380 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672379 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672374 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672373 di Mil..."



Diciamo che a sr è stato più proposito. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672384
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 10:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672380 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672379 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672374 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672373 di Milk:
"7 a tutta la Squadra del Catania per la P..."


Ciao Ema lui non è un finalizzatore , è più assist man ma Toscano lo vuole sfruttare anche come finalizzatore si è visto già a SR , ieri non mi ha fatto impazzire ma nemmeno male dai.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672383
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 10:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno

Non abbiamo fatto nulla , hanno fatto il.loro dovere VINCERE contro una squadra praticamente assente e abbiamo rischiato 2/3 volte di prendere gol.

Bisogna continuare a pedalare a testa bassa sono 11 partite se entri con mentalità vincente e te la giochi è un conto se entri scoglionato è un'altro. 11 gladiatori in campo per portarci in B CAPITO ! 11 Fighters di MMA non si molla 1 centimetro fino all'ultimo secondo ! CATANIA NON MOLLA MAI ! tank
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672382
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 10:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672377 di ggg:
"Buongiorno a tutti ieri i valori in campo era nettamente a favore del Catania, sinceramente non c'è stata mai partita, però complimenti ai ragazzi per aver saputo interpretare con la testa giusta la p..."


Ggg
Su Jiménez, non si discute, ma a sensazione, non è un giocatore da trasferta, e lo ha dimostrato, quando c'è da fare quantità lui si perde nel suo solito modo di giocare, se non supportato diventa uomo in meno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672381
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 10:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672379 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672374 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672373 di Milk:
"7 a tutta la Squadra del Catania per la Partita di ieri.
Non di più visto l'avversari..."



Milk
su d'ausilio è una impressione mia o ho visto male?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672380
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 10:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672374 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672373 di Milk:
"7 a tutta la Squadra del Catania per la Partita di ieri.
Non di più visto l'avversario che avevamo di fronte...."


No


Io darei una stiracchia..."



Fiume buongiorno
Mi soffermerei alla reazione di d'ausilio all'uscita dal campo per la sostituzione, o è stata una mia impressione?
Premetto che d'ausilio non lo toglierei mai , perché inventa, taglia, accelera e propone pericolosità.
Insomma un giocatore d'attacco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672379
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 10:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

@Quaini da quando
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672378
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 10:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Buongiorno a tutti ieri i valori in campo era nettamente a favore del Catania, sinceramente non c'è stata mai partita, però complimenti ai ragazzi per aver saputo interpretare con la testa giusta la partita, spero che si riparte da qui già da domenica prossima, riguardo il migliore per me Casasola a questo Catania è l'arma in più, se manca lui per me il Catania perde l'80% della costruzione e della manovra sia in attacco che in difesa, discorso diverso della parte opposta dove Donnarumma ormai non spinge più e perde sistematicamente la palla, credo sia ora di farlo rifiatare, per il resto Jimenez se gioca con la testa è di categoria superiore, Forte sempre generoso e da solo fà alzare la squadra, Lunetta idem, ottima prestazione anche di Pierraccini che da qualche partita sta facendo bene, ieri bene anche Celli, quelli da rivedere per me D'Ausilio (che ancora non lo inquadrato non mi convince) Corbari quanti palloni persi, il resto sopra la sufficienza, Quaini da quanto è stato scelto come capitano secondo me gli è scattato qualcosa nella testa, sta veramente giocando bene ed a oggi è sicuramente il migliore di quello che ci sta in organico in quel ruolo, bravo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672377
Yyy
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 10:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Bravissimi tutti quelli che hanno fatto i commenti sulla partita di ieri....quindi piano con i complimenti( fanno male ) .Trapani poca cosa è poi tutti hanno dichiarato che l'hanno fatto in memoria del grande Orazio......onore a loro. Adesso per onorare tutti i tifosi e Catania devono continuare giocando con la stessa intensità di ieri......fino alla fine del campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672376
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
19 febbraio 2026 alle ore 10:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi correggo

18esimo clean sheet su 27
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672375