Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699030 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Si torna a casa
18 febbraio 2026 alle ore 23:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Impatto importante per Pinsi. In due gol è entrato prepotentemente. Molta più spinta col suo ingresso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672345
Alfredo
18 febbraio 2026 alle ore 23:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Torna nuovamente un po' di euforia e menomale.. Ma domenica col Giugliano deve essere una altra battaglia perché faranno di tutto x perdere tempo e strappare un punto..
Donnarumma ha bisogno di riposo e nn so se ho visto male ma anche un battibecco con Dini..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672344
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
18 febbraio 2026 alle ore 23:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Come previsto gli ordini erano di recuperare punti e non solo in classifica ma con la tifoseria che non avrebbe mai accettato un risultato diverso da quello di stasera. Purtroppo non mi accontento e lo davo per scontato, se il Catania non inizia a macinare punti e il Benevento incepparsi, sarà molto difficile vincere il campionato, poi come al solito basta una giornata da leoni per altri e una storta per noi, e tutto finisce in delusione. Inaccettabile per una società che al terzo anno di lega pro non ha fatto una super squadra con un super allenatore, soprattutto alla luce che se vogliono i tanti milioni li escono, a sto punto non so per fare cosa se malauguratamente le cose dovessero andare male. Io sono sempre per, meglio l'uovo oggi che la gallina tra dieci anni, la B era e doveva essere prioritaria su tutto e tutti. Chi vuole vivere di speranze si accomodi io no. Hasta manana.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672343
Domanda
18 febbraio 2026 alle ore 23:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Scusate

Ma avete visto Antico per caso?

Ponsi u sta ciccannu, ci ha diri ddu paroli. cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672342
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 23:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Bene Ponsi ,bene i 3 punti.

Non so se augurarmi di perderli o no.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672341
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 23:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho giocato il 4-0..lho beccata...
Comunque mi sembra che oltre al risultato al livello atletico siamo quelli di due mesi fa..cioè siamo tornati...ponsi mi sembra un buon profilo
Quaini stasera il migliore..insieme a corbari e casasola..se e in forma il Catania di toscano e questo..gioca di rimessa e sa difendersi..può vincere con qualsiasi avversario..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672340
Black Star
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 23:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buonasera, muro! ola Bandiera

Un passaggio rapido, innanzitutto per salutare Orazio. Anima rossazzurra candida e sincera. Grazie di tutto, sei stato e sarai sempre un idolo e un grandissimo uomo. Angelo Rossazzurro

Parlando del campo, sottolineo il concetto già espresso nelle righe precedenti: è stata davvero la vittoria più importante della stagione. La vittoria della ripresa della giusta via dopo un periodo fisiologico di appannamento che capita a tutte le squadre, ma dopo il quale solo le grandi squadre condotte dai grandi allenatori riescono a risalire. Alla faccia dei soloni che volevano cambi tecnici, reset e altre minchiate varie.

Voglio sottolineare un altro concetto per il quale mi batto da settimane: smettiamola di dire "ultima chance", "bonus finiti" e robe simili che hanno fatto solo del male. C'è chi ha massacrato questa squadra con polemiche insulse anche dopo filotti di vittorie, per cui ora è arrivato il momento di tifare veramente. I periodi opachi sono stati accentuati anche da comportamenti ostili e pericolosi come quelli descritti.

Per il resto, godiamoci questa vittoria. Il Catania c'è e ci prenderemo quello che ci spetta. Forza Catania, sempre! Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672339
Giuseppe
Località:
Ramacca
18 febbraio 2026 alle ore 22:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questa è stata la vittoria più importante della stagione perché adesso mancano 11 partite e c'è la consapevolezza che a 5 punti dal Benevento possiamo ancora ambire alla promozione devono sbagliare 2 partite , una potrebbe essere lo scontro diretto del 5 marzo al Vigorito e l'altra vedendo il loro calendario potrebbe essere la trasferta all'Arechi contro la Salernitana, forza ragazzi Crediamoci vogliamo la serie B
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672338
Piè
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 22:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

4 potenziali pt persi fra Cerignola e Siracusa..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672337
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 22:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Finalmente il Catania torna alla vittoria ,però questo fa girare i maroni ancora di più perché troppi punti buttati . Dovevamo essere NOI primi non il BN . Domenica dobbiamo vincere contro il Giugliano che è in ripresa ma devono giocare ragionando e cercandosi e soprattutto per VINCERE. M'arrichiai o stadiu ci voleva proprio. tank
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672336
Yyy
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 22:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sono finiti i tempi dei complimenti.....hanno capito? Devono confermare di aver capito che bisogna giocare con questa intensità. Alla fine della stagione se raggiungeranno l'obbiettivo saranno festeggiati sicuramente. Adesso pensiamo alla prossima......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672335
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
18 febbraio 2026 alle ore 22:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672324 di Katane Forever:
"In risposta al messaggio n. 2672321 di Rocco:
"Allenamento simil taranto che probabilmente non servirà a nulla perché i 3 punti te li toglieranno...."


Speriamo..."


magari fosse così. bidibidu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672334
Euplio
18 febbraio 2026 alle ore 22:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

Po...Po...Po...Po...Ponsi... spacchiusu

Ciccio il Vile



Tifosi Rossazzurri


A FACCI DE CUCCHI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672333
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 4 - Trapani 0
18 febbraio 2026 alle ore 22:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

56 Punti per il Catania in Classifica.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672332
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
18 febbraio 2026 alle ore 22:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672320 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2672307 di Sascha:
"Serie C .... mentri cunti i TIRI ... cunta magari i puppetta... cioè i gol..."
Sempre se ci vede caro Sasha, perchè uno che conta duemila tiri in por..."



Fossi arristau ndo 2000 lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672331