Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699042 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 4 - Trapani 0
19 febbraio 2026 alle ore 09:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi sono limitato a dire buona Vittoria, bene Casasola, Pieraccini, Ponsi, Jimenez.
Buona gara ma ieri era tutto scontato.
Il Trapani ha mollato da due mesi e a Gennaio la squadra granata è stata indebolita in tutti i reparti con tante cessioni illustri a cominciare Kanoute' e Do Noia.
Quindi il Catania ha fatto il suo dovere ma ieri era scontata pure la goleada.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672372
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 09:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672370 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672369 di Mask:
"E' giusto non esaltarsi per la larga vittoria di ieri, anche perchè l'avversario mi è sembrato poca cosa. Però la qualità c'è e si vede, peccato che emer..."



Dimenticavo quaini ,
Il resto sulla giusta sufficienza visto la squadra incontrata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672371
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672369 di Mask:
"E' giusto non esaltarsi per la larga vittoria di ieri, anche perchè l'avversario mi è sembrato poca cosa. Però la qualità c'è e si vede, peccato che emerga sempre quando la vittoria è certa. Attualmen..."



Mask buon giorno
Si oggi ci godiamo la vittoria, ma , se pensano di aver superato la crisi sbagliano di grosso.
Tra l'altro, ricordo che sono rimasti due centrocampisti, e che abbiamo l'inferno tra 15 giorni.
Pertanto, questi siamo, non abbassiamo la guay.
Eligio:
Pieraccini
Casasola
D'ausilio
E finalmente ponsi!

C'è da combattere, sperando in un passo falso del BV, mai mollare cullarsi .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672370
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 febbraio 2026 alle ore 09:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

E' giusto non esaltarsi per la larga vittoria di ieri, anche perchè l'avversario mi è sembrato poca cosa. Però la qualità c'è e si vede, peccato che emerga sempre quando la vittoria è certa. Attualmente questo Catania a mio avviso non può fare a meno di due giocatori Casasole e Quaini, mi è piaciuto Ponsi ha dimostrato di avere qualità e non capisco come mai non gli sia stato dato minutaggio già da prima. In ogni caso bisognava vincere ed è stato fatto, la prossima ci toccherà il Giugliano e credo che sarà una partita più difficile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672369
Memento
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 08:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Donnarumma non so...
Sembra troppo nervoso, magari adduma perché sa che può fare di piu.
D'Ausilio invece l'ho visto mummuriarisi al momento della sostituzione e credo si lamentasse col mister mentre usciva.
Una cosa che ho notato nelle ultime partite è che Casasola SPESSO viene ignorato quando è libero sulla fascia ed i compagni fanno cose difficli (perdendo spesso il pallone) quando basterebbe innescare lui sulla fascia.
Io ne approfitterei mentre che è nel suo periodo di grazia.
Pieraccini ieri si fici na sgroppata "coast to ciast" con tiro in porta ca mi passi Beckenbauer 😁
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672368
Si torna a casa
19 febbraio 2026 alle ore 08:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non è che per caso qualcuno sa come reperire il video iniziale dedicato a Orazio? Dalla sud non si sente niente, nemmeno le sostituzioni quasi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672367
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
19 febbraio 2026 alle ore 08:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Salve a tutti!
Buon Catania ieri, i ragazzi ci tenevano ad onorare Orazio con una partita gagliarda, mi ha impressionato su tutto Casasola un ira di Dio. Speriamo in qualche passo falso del Benevento e che noi continuiamo così fino alla fine. Giocarsela a Benevento con pochi punti di differenza potrebbe aprire scenari che sembravano perduti.
Il Trapani ha cambiato molto ed in peggio per essere una squadra temibile, però ieri correvano e con i ritmi del Catania delle ultime partite non dico che non avremmo vinto ma sarebbe stata un’altra partita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672366
Alfredo
19 febbraio 2026 alle ore 08:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno
Il risultato non deve ingannare perché ieri sera la solita minestra di passaggi sbagliati contropiede in cui non si sapeva a chi passare le palla.. Il trapani ha concesso praterie e domenica col Giugliano non sarà così. Si chiuderanno e perderanni tempo.. Resettare tutto prenderci questi altri 3 punti e giocarci il campionato a Salerno e Benevento.. Sinceramente temo più Salerno che Benevento.

Che successo a donnarumma?? Meglio tenerlo fuori
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672365
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 08:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672363 di Memento:
"Non lo volevo scrivere che il trapani era poca roba, sennò sarei stato accusato di essere prevenuto, ma sono d'accordo con chi lo ha sottolineato.
Si, Rolfini a sgasciau, ma sempre nmostru di assist..."



Memento
In fondo parliamo di verità.
La squadra del trapani è allo sbando.
Non c'è nulla di sbagliato, anzi si sbaglia che si creda che siamo diventati forti adesso.
Zitti e dare il massimo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672364
Memento
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 08:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Non lo volevo scrivere che il trapani era poca roba, sennò sarei stato accusato di essere prevenuto, ma sono d'accordo con chi lo ha sottolineato.
Si, Rolfini a sgasciau, ma sempre nmostru di assist (involontario).
La differenza con le precedenti partite è stata che il Trapani gioca a viso aperto e non perde tempo ad ogni occasione.
I problemi sorgono quando si chiudono e giocano a specchio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672363
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 08:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672360 di Connors:
"Inaccettabile per una società che al terzo anno di lega pro non ha fatto una super squadra con un super allenatore,
Mah... sulla super squadra si può discutere, ma sull'allenatore, più di ingaggiare..."



Forse volevano Inzaghi lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672362
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 08:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma ponsi
Merita veramente.
Con Donnarumma in flessione è da mettere subito.
Giovanissimo e molto attivo sulla fascia...
Sempre la sagra delle occasioni mancate...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672361
Connors
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 08:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Inaccettabile per una società che al terzo anno di lega pro non ha fatto una super squadra con un super allenatore,
Mah... sulla super squadra si può discutere, ma sull'allenatore, più di ingaggiare quello più vincente della storia della serie C, non so francamente a chi avrebbero dovuto pensare... confused
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672360
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 07:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672354 di felix:
"Buona sera a tutti!

Contento della vittoria, ma sinceramente i meriti del Catania sono stati amplificati dalla pochezza del Trapani.

La partita di domenica prossima potrà dare qualche indicazion..."



Félix
Trapani squadra inesistente, destinata a scomparire o a retrocedere assieme al Siracusa, poca roba e test stile allenamento, non culliamo sogni di gloria, domenica il Giugliano sarà una rogna, squadra che si deve salvare e ci crede.storicamente rognosa.
Speriamo anche inciampo del BV.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672359
Connors
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 07:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672347 di David:
"In risposta al messaggio n. 2672337 di Piè:
"4 potenziali pt persi fra Cerignola e Siracusa....."
No no sono 4 , se ci metti i 3 di potenza contro il Sorrento sono 7 e presto fatto eravamo primi c..."


Mettiamoci anche Caserta dai...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672358