Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Miciu
19 febbraio 2026 alle ore 12:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

A proposito di Quaini,
senza tessere lodi enfatizzanti,
questo ragazzo sta dimostrando di dare il tutto per tutto in campo; grande intensità agonistica, recuperi importanti ieri, mette sempre la gamba, scivolate precise e puntuali. Anche nei lanci, ci prova a verticalizzare, si vede che ha capito dove manca quell'elemento, lui ci prova e gli va riconosciuto. Deve continuare così, al pari di Casasola e Dini credo che siano davvero i tre che in questo momento per il proprio ruolo siano insostituibili.

Paradossalmente, avrei preferito un giallo ieri per Quaini, Jimenez.


Buona prova ieri della squadra; serviva ritrovare entusiasmo.
Ponsi si muove bene, rivediamolo al posto di Donnarumma magari, può dire la sua in queste partite perchè ha una bella corsa e agonismo, oltre che un bel tocco di palla.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672404
Miciu
19 febbraio 2026 alle ore 12:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Da tuttocatania.com

Vediamo la situazione disciplinare aggiornata tra le file etnee dopo il recupero della 25/a giornata del girone C di Serie C. In occasione del prossimo match con il Giugliano non si registrano assenze per squalifica in casa Catania. Permane in diffida l’allenatore Mimmo Toscano. Jimenez, Allegretto, Quaini, Cicerelli, Cargnelutti, Dini e Bruzzaniti [u]saranno diffidati alla prossima ammonizione.[/u]

Jimenez, Quaini, Dini, Bruzzaniti. Attenzione alla gara in casa col Giuliano e poi a Salerno in ottica Benevento. Soprattutto Quaini, al momento insostituibile e assolutamente indispensabile per la squadra al pari di Casasola.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672403
oggettivo
19 febbraio 2026 alle ore 12:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Comunque non esageriamo
il Trapani non è così scarso
come sembrerebbe
il problema dei granata
è che sono una squadra nuova
senza aver fatto ...il ritiro estivo
e qualche azione offensiva l'hanno fatta
non hanno solo subito...

e poi
in questi casi quando c'è l'avversario
in difficoltà o è inferiore tecnicamente
devi dimostare tutta la tua superiorità
ed il Catania lo ha dimostrato nettamente
4 a 0 due gol per tempo
cosa che
in altre occasioni, cfr Sorrento Foggia
e Potenza er dirne alcune
non lo hanno dimostrato
pertanto
non sminuiamo questa bella vittoria
please
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672402
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 febbraio 2026 alle ore 12:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672400 di Ema:
"Signori,
Abbiamo fatto il minimo indispensabile con una squadra nulla.

Siamo indietro e dobbiamo marciare col materiale che abbiamo, ridotto aggiungo.
Il campionato sarà pure ancora lungo, ma si..."



Mi auguro che siano in tanti che la pensano come te perché il risultato di ieri sera (il risultato, non il gioco, perché a sto punto e con la situazione infortuni/mercato di gennaio a coppula di.../allenatore retrogrado/arbitri/etc tutto quello che arriva si prende e mette in saccoccia...) era una bella occasione da acchiappare al volo, sia per i 3 punti in meno dal Benevento e sia per portare ottimismo e allegria all' ambiente.

Penso che qualsiasi tifoso possa essere contento, ma cerchiamo di distinguere cosa vuol dire giocare col Trapani di questi tempi e affrontare le restanti altre squadre.

Il Trapani, cosa che spiace per i suoi tifosi ma non per il suo presidente, si vede che è in un momento di disarmo totale, visto che qualcuno li aveva accusati di essersi venduti al Benevento mentre stamattina nessun altro delle altre squadre li accusa di aver facilitato pure il Catania.

Come già detto, questa serie C é questo tipo di fogna e noi dobbiamo solo pensare ad andarcene via!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672401
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 12:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Signori,
Abbiamo fatto il minimo indispensabile con una squadra nulla.

Siamo indietro e dobbiamo marciare col materiale che abbiamo, ridotto aggiungo.
Il campionato sarà pure ancora lungo, ma siamo indietro.
Prestazione e fortuna non devono mancare, ma anche il team, non può più sbagliare.
Sua chiaro.
Step by step.
Avanti tutta! Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672400
Yyy
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 12:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri D'Ausilio ha svolto anche lavori di copertura.....magari avrà pensato....ho fatto quello che mi hai chiesto e adesso mi sostituisci.......mia semplice interpretazione del gesto.....comunque che ci tenga a giocare è buon segno, sta al mister coccolare tutti e farli sentire importanti senza creare malumori ( ci mancunu sulu i duluri di panza de iucaturi)....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672399
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 11:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672396 di Zio:
"Qualcuno può rispondermi? Perché Rolfini non segna mai?..."

Segnerà molto presto anche lui e ci è andato vicino più volte uno gliel'hanno annullato a Potenza poi pali e tanta sfortuna ma sto ragazzo è veramente bravo . Spero resti a Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672398
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 febbraio 2026 alle ore 11:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno..
Bella prestazione ieri sera ho anche azzeccato il risultato esatto.pagato a 14... comunque..oltre al risultato..ho visto una ripresa atletica buona da parte dei nostri..sembra che stiano uscendo da una fase di stallo..il Catania di ieri sera no ha fatto pause..e dato il campo all'avversario.tranne una decina di minuti..ma quello ci può stare..tutte le squadre concedono...ho visto Quaini .. Pieraccini..corbari.. casasola..molto bene... domenica col Giuliano sarà molto più scorbutica come partita..verranno a mettere il bus davanti alla porta..perdita di tempo.. simulazioni..tutto quello che sappiamo già..come dico sempre con queste squadre di bassa classifica bisogna sbloccare il vantaggio nella prima mezz'ora..poi diventa tutto più facile..aggredire sempre nei primi 20 minuti..e andare in goal e molto importante..chi vuole il possesso palla del Catania con questi giocatori non lo vedrà mai ..anche con toscano..questi giocatori hanno una caratteristica di attaccare in profondità e in velocità la metà campo avversa..il classico gioco di rimessa che faceva Simeone anche nell atletico Madrid..ieri sera il miglior arbitro visto al Massimino fino ad ora ...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672397
Zio
19 febbraio 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Qualcuno può rispondermi? Perché Rolfini non segna mai?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672396
MARIOFALANGE
Località:
catania
19 febbraio 2026 alle ore 11:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/136.0.0.0 Safari/537.36 Edg/136.0.0.0

buon giorno senza facili entusiasmi andiamo avanti, non ne posso piu'di serie C
sciarpata sciarpata sciarpata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672395
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 11:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672389 di Walad el Fidh:
"Buongiorno a tutti.

Sulla partita di ieri sera non c' è nulla da dire.
Ci sarebbe mancato solo che non fossimo riusciti a battere il Ciapani, così come dovrà andare a finire allo stesso modo la pr..."


Ciao Walad uno dei motivi per cui dobbiamo Avvulari da questa categoria di merda . Siamo da troppo tempo nelle sabbie mobili. È ora di tornare in categorie più consone a Città e squadra .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672394
Trinità
19 febbraio 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Il risultato e la prestazione di ieri vanno presi con un cauto ottimismo, visti i tempi: mi pare che Foggia e Sorrento non fossero peggio del Trapani visto ieri, eppure...

Purtroppo, però, si gioca quasi sempre in inferiorità perché Corbari sembra giocare a nascondino -e c'è da dire che viene pure utilizzato maluccio- mentre Donnarumma (che invece ha un suo valore obbiettivo) in questa fase non indovina più una palla e andrebbe lasciato rifiatare. Oltretutto il Ponsi visto ieri sembrava motivato e sul pezzo.

Quindi l'alternativa c'è.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672393
Un catanese a roma
Località:
Roma
19 febbraio 2026 alle ore 11:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Prossime due trasferte Benevento ( Altamura e potenza) non fa 6 punti.
Quindi se siamo squadra da promozione vinciamo con Giugliano e a Salerno e poi ci presentiamo a Benevento e ci avi cchiu' codda attacca u poccu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672392
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 11:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672388 di Milk:
"Si Fiume qualcosina da rivedere c'è.
Ema hai visto benissimo, concordo David..."


Anche perché è un finalizzatore
Con caratteristiche diverse ad Jiménez, sarebbe un peccato perderlo in questa fase..attacca in verticale.
Se in giornata e devastante e li abbiamo apprezzato all'inizio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672391
Marcantonius
Località:
Italia rossazzura
19 febbraio 2026 alle ore 11:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Finalmente un buon arbitro
Non ha ammonito nessuno e ha tenuto la partita in pugno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672390