Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Si torna a casa
19 febbraio 2026 alle ore 15:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672416 di Forza Catania:
"Anche se questi punti potrebbero essere tolti, l'importante era vincere per uscire da questo trend negativo.

Ora bisogna dare continuità contro il Giugliano......"


Se li tolgono a noi sono 4 ma per il Benevento 6
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672419
Francesco morfino
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672413 di Alfredo:
"Ieri nel secondo tempo i primi 10 min non abbiamo visto palla.. Tutti dietro a limite dell area.. Qualche ripartenza solista e nulla più... Col Giugliano sarà una altra partita.. Non ci esaltiamo trop..."
Ricordiamoci pure che, il Trapani ieri sera e quelle precedenti andava molto a rilento forse perché ormai sono con l'acqua alla gola.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672418
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 14:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questo 4-0 ci voleva ora battere il Giugliano è obbligatorio dopo ci saranno le 2 sfide di fuoco o intra o fora.


La stipula dell’atto notarile relativo a Torre del Grifo doveva essere oggi
Ci sono novità?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672417
Forza Catania
19 febbraio 2026 alle ore 14:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Anche se questi punti potrebbero essere tolti, l'importante era vincere per uscire da questo trend negativo.

Ora bisogna dare continuità contro il Giugliano...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672416
Miciu
19 febbraio 2026 alle ore 14:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Test buono ieri, emergono alcuni elementi fondamentali:

1) Quaini insostituibile e degno capitano
2) Ponsi ha del potenziale, lo dobbiamo rivedere titolare
3) D'Ausilio ha fatto da legante "alla Cicerelli", torna anche in difesa e forse questo è mancato prima
4) Corbari è in affanno in quella posizione, urge trovare soluzione se si continua con questo modulo
5) Attenzione alle diffide per Quaini, Jimenez, Bruzzaniti in vista delle doppie trasferte di Salerno e Benevento
6) Lunetta da grande profondità, ma ieri l'ho visto un pò in affanno tolta la traversa, magari si può provare in quel ruolo un Rolfini dal primo minuto falso tre-quartista seconda punta
7) Casasola altro giocatore determinante, non lo scopriamo ieri ma quella fascia quando gira fa funzionare tutta la squadra
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672415
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 febbraio 2026 alle ore 14:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672408 di Italocatanese:
"In risposta al messaggio n. 2672404 di Miciu:
"A proposito di Quaini,
senza tessere lodi enfatizzanti,
questo ragazzo sta dimostrando di dare il tutto per tutto in campo; grande intensità agonisti..."


Forse almeno in questo Tabbiani ci aveva visto giusto. Infatti nella sua visione del gioco alla Klopp Quaini avrebbe dovuto essere il Wijnaldum o il Fabinho della situazione.
Meno male che è rimasto a Catania.

Volevo solo fare una precisazione a chi parla di un Trapani dimostratosi valido avversario ieri sera.

Fermo restando che il Catania ha fatto bene ad approfittare della sua superiorità sul Ciapani, perché voleva e doveva vincere e farlo con il più ampio margine possibile,

Ma allora perché qualcuno invece dopo il 5-0 del Benevento ha scritto su questo Muro "Gli hanno fatto fare una partita di allenamento...", "Si vinnenu a pattita ...", "Gli hanno regalato pure un gol e il rigore...", etc.

Ci lamentiamo degli altri ma poi se noi otteniamo lo stesso risultato contro il Ciapani è tutto frutto della nostra superiorità.

Logico che è frutto della nostra superiorità, non dimentichiamo che dall' inizio del campionato siamo noi la squadra più forte delle altre ma da adesso in avanti la necessità impone di vincere contro qualsiasi squadra per cercare di raggiungere e superare il Benevento!!!

Benevento che avrebbe dovuto essere dietro di noi, vero?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672414
Alfredo
19 febbraio 2026 alle ore 13:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri nel secondo tempo i primi 10 min non abbiamo visto palla.. Tutti dietro a limite dell area.. Qualche ripartenza solista e nulla più... Col Giugliano sarà una altra partita.. Non ci esaltiamo troppo.
Un lato positivo é che finalmante si entra in area anziché crossare da trequarti x nessuno. Tant e che abbiamo fatto 2 gol e altre azioni pericolose..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672413
........
19 febbraio 2026 alle ore 13:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652645 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672150 di felix:
[i]"A questo punto ha ragione Antico: si prendano 2 ragazzi della primavera e si mettano in squadra. Almeno avremo qualcuno che corre.

In champions or..."


e allora perché non chiudono con le giovanili?
stanno buttando solo soldi che dici?

10 allenatori con staff al seguito
giocano a briscola vero?

Pelligra chiudi tutto !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672412
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 13:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

appostu 'mba In risposta al messaggio n. 2672410 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672401 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672400 di Ema:
"Signori,
Abbiamo fatto il minimo indispensabile con una squadra nulla.

Siamo indietro e dobbi..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672411
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 13:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672401 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672400 di Ema:
"Signori,
Abbiamo fatto il minimo indispensabile con una squadra nulla.

Siamo indietro e dobbiamo marciare col materiale che abbiamo, ridotto aggiungo..."


Walad
Senza girarci attorno.
Devono dimostrare cosa vogliono fare a questo punto del torneo, io non mi esalto, perché non è il trapani dell'andata.
Buon test, ma hanno un gap da colmare, se il BV non inciampa.
Corbari di noia quaini gli unici rimasti in mezzo....

Ponsi da mettere subito, ha voglia e l'età.
Per il resto, si dimostri cosa saranno capaci di fare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672410
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
19 febbraio 2026 alle ore 13:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672402 di oggettivo:
"Comunque non esageriamo
il Trapani non è così scarso
come sembrerebbe
il problema dei granata
è che sono una squadra nuova
senza aver fatto ...il ritiro estivo
e qualche azione offensiva l'hanno..."




Nelle ultime 3 partite hanno avuto uno score di 1-12...
Non credo pertanto la partita di ieri possa essere un test attendibile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672409
Italocatanese
19 febbraio 2026 alle ore 13:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672404 di Miciu:
"A proposito di Quaini,
senza tessere lodi enfatizzanti,
questo ragazzo sta dimostrando di dare il tutto per tutto in campo; grande intensità agonistica, recuperi importanti ieri, mette sempre la ga..."


Sono d'accordissimo su Quaini.
È cresciuto tanto, ci mette impegno e personalità.
Poi da quando è capitano è anche meno irruento e consapevole dei suoi mezzi.
Lo abbiamo pagato un piatto di lenticchie e per me è uno dei migliori centrocampisti del girone C.
Il problema è che abbiamo solo lui perché Corbari ha altre caratteristiche.
Preserviamolo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672408
Borg
19 febbraio 2026 alle ore 13:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2672405 di Italocatanese:
"Ho cercato il profilo di Ponsi.
Giocatore dotato di buona tecnica individuale fisico e corsa.
Molto duttile in grado di ricoprire tutti i ruoli sia di una difesa a tre che a quattro.
La buona resis..."


Donnarumma per me deve riposare
Non ha piu il fondo come nel girone d’andata.
E’ i. Difficoltà o vedo male io
Del resto ha una età
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672407
Borg
19 febbraio 2026 alle ore 13:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

E niente, mi sento nda B
E perciò abbiamo il roberto carlos della c?🤩
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672406
Italocatanese
19 febbraio 2026 alle ore 13:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho cercato il profilo di Ponsi.
Giocatore dotato di buona tecnica individuale fisico e corsa.
Molto duttile in grado di ricoprire tutti i ruoli sia di una difesa a tre che a quattro.
La buona resistenza e capacità di corsa gli consentono di essere schierato anche come esterno a tutto campo.
Gli infortuni ne hanno frenato la carriera.
Vanta diverse presenze nelle nazionali under.
Credo sia un acquisto fatto con la testa perché ha 25 anni.
Era titolarissimo in B col Modena; poi una serie di infortuni lo hanno relegato nelle retrovie.
Se recuperato fisicamente è un ragazzo con qualità non indifferenti.
Forse il mister finora non lo aveva rischiato per fargli raggiungere uno stato di forma adeguato visto che negli ultimi anni aveva giocato pochissimo.
In ogni caso penso che Donnarumma ha un valido sostituto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672405