Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Connors
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 17:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672446 di ggg:
"Ma stasera c'è corner?..."

Si.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672451
Cellulite e dintorni
19 febbraio 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672441 di ggg:
"Ora chiddi ca pigghiavunu per il proso la società che acquisivano tdg tramite la compas o c'era du coppu am cu tdg comu finiu, finalmente c'è li leviamo dai marroni...."

Non credo.

Torneranno alla carica con, nell'ordine:

1) il logo

2) il pullman

3) l'audio del Massimino

4) la tinta delle pareti degli spogliatoi

5) ? qualcos'altro inventeranno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672450
Professor occultis
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Professor occultis
19 febbraio 2026 alle ore 15:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Viviamo in una città in cui la maggior parte della popolazione dispone delle funzioni cerebrali appena sufficienti a deambulare...tutto ciò non causa indignazione... è evidente che i canguri ci stanno prendendo per il culo



PELLIGRA GRELLA BRESCIANO OUT
👍 3
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672426

Questo signore ,per modo di dire,ha usato il mio nikname per scrivere un post molto offensivo verso la citta di Catania e verso la società.Potrebbe essere oggetto di querela.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672449
Connors
19 febbraio 2026 alle ore 17:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672441 di ggg:
"Ora chiddi ca pigghiavunu per il proso la società che acquisivano tdg tramite la compas o c'era du coppu am cu tdg comu finiu, finalmente c'è li leviamo dai marroni...."

Non ti fare illusioni...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672448
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 febbraio 2026 alle ore 17:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672440 di Cellulite e dintorni:
"In risposta al messaggio n. 2672432 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672424 di Raptus.:
"Tabbiani non era bravo solo a consigliare i giocatori ma anche ad allenare, le più belle parti..."


Scusami tanto io ho tolto il Cerignola dalla lista perchè pareggiarci non lo considero scandaloso, ma in 4 partite Potenza in 10 priva di tanti titolari e mi fai 0 a 0 pareggi con il Foggia perdi con il Sorrento non vinci con il Siracusa calcolando che in queste due ultime gare eravamo anche in vantaggio abbiamo fatto 3 punti su 12, hai ragione è inutile remare contro ormai il danno è stato fatto, ieri abbiamo vinto contro una squadra che nelle ultime due partite aveva subito 8 gol e contro di noi ha mantenuto la media, quindi abbiamo vinto, vediamo contro il Giugliano ma andiamoci cauti perchè ormai siamo abituati a passare dall'esaltazione e poi alla depressione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672447
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 17:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ma stasera c'è corner?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672446
Connors
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 17:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672426 di Professor occultis:
"Viviamo in una città in cui la maggior parte della popolazione dispone delle funzioni cerebrali appena sufficienti a deambulare...tutto ciò non causa indignazione... è evidente che i canguri ci stanno..."
Presumo che ti auto-collochi nella minoranza di popolazione che dispone di funzioni cerebrali sopraffine... Ma che modo di argomentare è?!?!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672445
Professor occultis
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 17:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Professor Occultis
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 21:30 |

Non ci esaltiamo più di tanto stiamo giocando con una squadra dimessa.Se Toscano gioca con questo modulo a Salerno e a Benevento prende un'imbarcata di gol.Difensori scadenti non guardano dove và a finire il pallone.

Questo mio ultimo post scritto ieri alle ore 21,30,Copiato integralmente da gino oggi 10/(2/20206 ore 15,58 post n.2672428.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672444
Piè
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 17:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ottimo tdg. Adesso la ristrutturazione.

Per completare servirebbe la promozione.

B e tdg sarebbe lo slancio perfetto.

Dai 💪
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672443
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
19 febbraio 2026 alle ore 17:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vorrei solo mettere in evidenza la crescita e cosa è diventato oggi Quaini,per distacco uno dei migliori centrocampisti del girone, c'è sempre, recupera palloni,li smista con eleganza e giudizio,non sbaglia mai la scelta, abbiamo un gran bel centrocampista, menomale direi visto gioca nel settore più debole che abbiamo,il settore meno attenzionato nella composizione della rosa,il settore dove gioca il giocatore più scarso che abbiamo, ovviamente mi riferisco a Corbari.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672442
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 17:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ora chiddi ca pigghiavunu per il proso la società che acquisivano tdg tramite la compas o c'era du coppu am cu tdg comu finiu, finalmente c'è li leviamo dai marroni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672441
Cellulite e dintorni
19 febbraio 2026 alle ore 17:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672432 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672424 di Raptus.:
"Tabbiani non era bravo solo a consigliare i giocatori ma anche ad allenare, le più belle partite del Catania sono state la sotto la sua gestione poi q..."


Ma è possibile che anche dopo un 4-0 certuni devono sempre e comunque attaccare Toscano o chi per lui anzicché remare tutti nella direzione di una promozione che tutti aspettiamo da anni?

Fatevene una ragione, Toscano finirà la stagione anche perchè nella peggiore delle ipotesi giocheremo i playoff e lo faremo con Toscano in panca
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672440
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ragazzi questa è una giornata storica.
TDG torna in mano al Catania.

Cerchiamo di stare accanto alla squadra e alla società, per tentare in ognio modo di vincere i playoff e se dovesse andare male, ritorneremo in B il prossimo anno sicuramente.

Io proporrei di intitolare una delle due curve del Massimino a Orazio Russo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672439
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 4 - Trapani 0
19 febbraio 2026 alle ore 16:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

[www.siciliaweb.it] Data Storica questo Giovedì 19 Febbraio 2026 con il Rogi Notarile Firmato per l'Acquisto di Torre del Grifo dopo l'Ok alla conclusione dell'operazione di Venerdì scorso ricevuto dalla Curatela.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672438
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 4 - Trapani 0
19 febbraio 2026 alle ore 16:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Vicepresidente e AD del Catania Grella Firma il Rogito Notarile e TDG è del Catania Calcio FC.
Ufficiale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672437