Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 18:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

E' stato specificato i stipendi si agirono intorno agli 8 milioni più sotto rispetto a Benevento e Salernitana, si arriva a 14 milioni visto che ci stano pure i bonus e premi.

𝐈𝐥 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐳o 𝐢𝐧 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐂 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐦𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐒𝐚𝐥𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚. 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢
🔎 I rossazzurri sono la terza squadra che spende di più come emlolumenti fissi con 8.054.604 euro, dietro solamente a Benevento (8.438.945) e Salernitana (8.345.159)
💶 Il discorso cambia però se si considerano anche i premi contrattuali dove i rossazzurri dominano la scena con 6.156.250 euro, circa 4 milioni in più di Benevento (2.428.500) e Salernitana (2.347.000).
➡️ Un totale di 14.210.854 che rappresenta una cifra enorme, soprattutto se si considera che il Vicenzaha un totale di 6.544.353 fra fissi e premi


Preso da Catanista.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672466
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 18:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Giannetto Stoppani

Trollettino per questa volta ti rispondo, se leggi bene a posto di fiondarti a testa bassa per essere il leone da tastiera leggi che non è un mio post quello (ho specificato e scritto), ma ho solo riportato un post del noto giornalista Nicola Binda. Basterebbe aprire la mente e capire a posto di farle il multinick e mettersi i mi piace da solo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672465
CTAnisi
19 febbraio 2026 alle ore 18:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Immagino che nei 14 milioni rientrino anche le costose rescissioni che hanno dovuto operare quest'anno per i Tello, i Chiricò, etc., e gli emolumenti per Lucarelli & staff.

Penso che il monte ingaggi complessivo sia in linea con quello di BN e SA.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672464
il predi.catore
19 febbraio 2026 alle ore 18:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

qualcuno dice che in questa foto Grella in realtà stia firmando le cambiali lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672463
Binello
19 febbraio 2026 alle ore 18:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672460 di Giannetto Stoppani:
"In risposta al messaggio n. 2672457 di ggg:
"La Serie C in questa stagione sportiva spende 200 milioni in contratti federali (escluse ovviamente le tre squadre B).
Il Catania è la squadra più cara:..."



Inkia Stoppani, quest'anno spendere 23 milioni per la stagione 2025/26 e Torre del Grifo, e rischiare di rimanere in lega pro, ci vuole talento, manco cinque sei squadre in A hanno speso tanto, dei luminari del calcio lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672462
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 17:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Bentornato a casa tua Amatissimo Catania FC!! love

Trollettini multinick anonimi, sfigati e allippati vari, tanti affettuosi saluti da Zio Ross!!
banana
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672461
Giannetto Stoppani
19 febbraio 2026 alle ore 17:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672457 di ggg:
"La Serie C in questa stagione sportiva spende 200 milioni in contratti federali (escluse ovviamente le tre squadre B).
Il Catania è la squadra più cara: 14,2 milioni
L'Ospitaletto quella più economi..."


L'opera di genuflesisone e propaganda, che intendevi fare ti è andata male, cioè non capisci che scrivendo che il Catania spende più di tutti ma è secondo a diversi punti dal primo posto, certifica che se fatto un pessimo lavoro da parte della dirigenza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672460
Euplio
19 febbraio 2026 alle ore 17:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672457 di ggg:
"La Serie C in questa stagione sportiva spende 200 milioni in contratti federali (escluse ovviamente le tre squadre B).
Il Catania è la squadra più cara: 14,2 milioni
L'Ospitaletto quella più economi..."


CHAPEAU AL PRESIDENTE PELLIGRA E MUTI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672459
Binello
19 febbraio 2026 alle ore 17:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672457 di ggg:
"La Serie C in questa stagione sportiva spende 200 milioni in contratti federali (escluse ovviamente le tre squadre B).
Il Catania è la squadra più cara: 14,2 milioni
L'Ospitaletto quella più economi..."


Guarda che spendere molto e male rimanendo in lega pro per anni non è un merito, e ha fatto fallire il dinamico duo. Se quest'anno non si va in B, non mi è chiaro sw questa proprietà continuerà a sperperare denaro incassandone circa la metà. Rimango sempre molto critico nell'investimento di Torre del Grifo, senza avere raggiunto prima i cadetti. La storia e non io dice che le spese di gestione del centro sportivo essendo immenso, sono enormi, e in lega pro tutto è molto più difficile. Quindi la B doveva essere al primo posto ma così pare non è, e siccome la lega pro è una sabbia mobile, per me sono pazzi e non la vedo bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672458
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 17:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La Serie C in questa stagione sportiva spende 200 milioni in contratti federali (escluse ovviamente le tre squadre B).
Il Catania è la squadra più cara: 14,2 milioni
L'Ospitaletto quella più economica: 664mila euro
Le tre capolista?
Vicenza 6,5 milioni (uguale al Brescia secondo)
Arezzo 8,1 milioni (primo nel girone)
Benevento 10,8 milioni (secondo dopo il Catania, uguale alla Salernitana terza)
Questo fa capire quanto impegno ci voglia per affrontare una categoria del genere e rispettare gli impegni: un applauso a quelle proprietà che fanno le cose seriamente.
Quelle 2-3 che non lo fanno, che pretendono di sedersi al tavolo con tanti presidenti seri, spero che non mettano più piede nel mondo del calcio (e dello sport)


Post di Nicola Binda, non aggiungo altro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672457
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 17:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ragazzi la Società è fondamentale.

Questo passo è fondamentale, che sia di buon auspicio per i nostri giovani e per tutta la città.

Stiamo accanto la squadra e la società, per affrontare nel migliore dei modi i play off.

Un abbraccio a tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672456
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 febbraio 2026 alle ore 17:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Nessuno paragona Tabbiani a Toscano dal punto di vista del gioco e degli schemi, anche perché su entrambi c'è poco da paragonare.
Semmai c'è da rammaricarsi sul perché, Torre del Grifo o non Torre del Grifo, i 3 anni non sono riusciti a portare a Catania un allenatore, uno solo almeno, che sia veramente un allenatore con il quale poter programmare non solo la promozione ma anche un futuro!!!!!!!!

Siamo passati da un visionario fuori universo parallelo (Tabbiani) ad un politicante che si crede allenatore (Lucarelli), poi un mesto traghettatore (Zeoli) per arrivare a un riggitanu capa tosta che vive ancora nel calcio di Blatter....

Una volta arrivati in serie B sarà possibile pretendere di avere un allenatore, ma uno tosto e moderno?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672455
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
19 febbraio 2026 alle ore 17:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

GRAZIE PRESIDENTE PELLIGRA


sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672454
CTAnisi
19 febbraio 2026 alle ore 17:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672451 di Cellulite e dintorni:
"In risposta al messaggio n. 2672441 di ggg:
"Ora chiddi ca pigghiavunu per il proso la società che acquisivano tdg tramite la compas o c'era du coppu am cu tdg comu finiu, finalmente c'è li leviamo d..."


Concordo. Mai sottovalutare le capacità e le risorse del lamentoso. Qualcosa che non va la troverà SEMPRE.

Intanto, oggi mi pare che ci sia da essere soddisfatti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672453
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 17:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672452 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672446 di ggg:
"Ma stasera c'è corner?..."

Si...."


appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672452