Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 18:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Chi si offre volontario che cia abbia du nick? Un pò di inventiva ragazzi rotfl . Dai ca poi va abbiati i mi piace da soli, accussi mangiati cuntenti astasira fòmangiato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672481
CTAnisi
19 febbraio 2026 alle ore 18:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Certo che pensare che nella stagione 2017/18 ci giocavamo la Serie B spendendo la modica cifra di 3.6 milioni di euro per la squadra...

Adesso siamo a 4 volte tanto.

Non so questi bonus a cosa siano riferiti, come detto, la sensazione è che i 14 milioni li spenderanno nel caso in cui andremo in B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672480
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 18:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Multinick alla riscossa, dai ne voglio un altro, vorrei un nick tanu a iatta ca ci ratta che combatte, dai fatemi cuntentu rotfl
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672479
Katane Forever
19 febbraio 2026 alle ore 18:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

Su questo sito, la situazione complessiva dei 3 gironi.

Catania prima sulla classifica globale

Il Vicenza spende solo 6,5M€

[www.leccochannelnews.it]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672478
Italocatanese
19 febbraio 2026 alle ore 18:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672455 di Walad el Fidh:
"Nessuno paragona Tabbiani a Toscano dal punto di vista del gioco e degli schemi, anche perché su entrambi c'è poco da paragonare.
Semmai c'è da rammaricarsi sul perché, Torre del Grifo o non Torre de..."


Intanto il Trento di Tabbiani se non erro è quarto quindi sto allenatore visionario o meno non è scarso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672477
sensei
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 18:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Qui dentro c'è gente che a Football Manager con un pollo arrosto, una Peroni ghiacciata e rutto libero, in un fine settimana davanti al PC l'Acireale lo prende dalla D e lo porta a giocarsi la Champions.
Roba da fare impallidire Sartori e Angelozzi.

Propongo ingaggio di soggetti di tale prestigio qui al Catania, dai Ross un ultimo sforzo!

lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672476
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 18:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

CTAnisi brindisi

Potrebbe essere anche come dici tu, come detto non sappiamo singolarmente com'è il contratto uno a uno di goni singolo giocatore, che comunque ci stanno i bonus ecco quello è reale visto che è stato pubblicato dalla Lega.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672475
Nino
19 febbraio 2026 alle ore 18:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672466 di ggg:
"E' stato specificato i stipendi si agirono intorno agli 8 milioni più sotto rispetto a Benevento e Salernitana, si arriva a 14 milioni visto che ci stano pure i bonus e premi.

Un totale di 14.210.854 che rappresenta una cifra enorme, soprattutto se si considera che il Vicenzaha un totale di 6.544.353 fra fissi e premi


Se questi sono i risultati. è un fallimento totale di cui non andare fieri e qualcuno dovrebbe dimettersi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672474
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 febbraio 2026 alle ore 18:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Antico!!!!!

Stasera ci vorrebbe la tua attività diplomatica di Moderatore qua sul Muro...

Visto che dopo Torre del Grifo a Canicattì hanno finalmente allacciato l'acqua a tutti quanti e a Niscemi si è finalmente bloccata la frana....

.... cosa vogliamo di più dalla vita????
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672473
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 18:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Sputanu comu e fungi, ci abbi l'isca e chistu ammucunu che è mpiaciri Buddace , siete uno spasso :lol rotfl :
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672472
CTAnisi
19 febbraio 2026 alle ore 18:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672468 di ggg:
"Possibilmente questi bonus (4 milioni) scatteranno solo in caso di promozione, non sapendo i contratti singolarmente vado solo per logica e dico e ipotizzo che è così...."

Potrebbero anche essere dei bonus contrattuali legati a presenze, assist o gol, però.

Comunque, un girone in cui le prime 3 spendono cifre enormi, mentre negli altri con un monte ingaggi di molto inferiore le prime veleggiano tranquille.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672471
Si torna a casa
19 febbraio 2026 alle ore 18:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dopo tanti anni finalmente si realizza un sogno, di rivedere quel gioiello di torre del Grifo aperto e da disposizione del Catania.
Questo solo grazie a Pelligra. Ora ci rimane di riacquistare il logo storico.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672470
CTAnisi
19 febbraio 2026 alle ore 18:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672468 di ggg:
"E' stato specificato i stipendi si agirono intorno agli 8 milioni più sotto rispetto a Benevento e Salernitana, si arriva a 14 milioni visto che ci stano pure i bonus e premi.

𝐈𝐥 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐳o 𝐢𝐧 𝐒..."


Ah, ecco spiegato.

Il che mi fa pensare a quella voce che era girata sul muro qualche giorno fa per cui il rallentamento nel rendimento era dovuto al fatto che "non volevano dare il premio promozione".

:oo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672469
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 18:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Possibilmente questi bonus (4 milioni) scatteranno solo in caso di promozione, non sapendo i contratti singolarmente vado solo per logica e dico e ipotizzo che è così.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672468
Giannetto Stoppani
19 febbraio 2026 alle ore 18:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672467 di ggg:
"Giannetto Stoppani

Trollettino per questa volta ti rispondo, se leggi bene a posto di fiondarti a testa bassa per essere il leone da tastiera leggi che non è un mio post quello (ho specificato e sc..."

Guarda che è un troll chi mistifica e fa propaganda come te, non io che riporto fatti. Volevi fare da cassa di risonanza e hai fatto solo una figura di m. Ribadisco che spendere più di tutti se a oggi i risultati sono questi, certifica che se lavorato male e speso male. Riprova con cose più intelligenti se ne sei allìaltezza cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672467