Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Curvasud
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 20:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi sembrano cifre assurde:
Da Google Gemini:
Nella stagione 2021/2022, quella della promozione in Serie B attraverso i playoff, il monte ingaggi lordo del Palermo FC si aggirava intorno ai 3,5 - 4 milioni di euro.
Nonostante non fosse la squadra più costosa, il Palermo riuscì a vincere i playoff battendo in finale il Padova (che aveva un monte ingaggi sensibilmente superiore, vicino ai 5-6 milioni). Quell'anno la "spesa per punto" del Palermo fu una delle più efficienti tra le big della categoria.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672496
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 19:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Comunque 8 milioni sono gli stipendi fissi e 6 milioni sono i vari bonus che cambiano da giocatore a giocatore, quindi presumo che quella cifra sia il massimo spendibile se putacaso si otterrebbe la promozione in B.

Comunque anche se consideriamo gli 8 milioni...mica sono bruscolini....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672495
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 febbraio 2026 alle ore 19:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ma chi se ne frega del monte ingaggi o se si è speso male o che non hanno tirato soldi, io mi baso su ciò che vedo ed è reale, ossia un mercato incompleto, dove manca la figura di un regista, della partita di ieri mi fa rabbia perchè la qualità c'è, ma finchè non sblocchiamo il risultato facciamo fatica e questo con qualsiasi squadra
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672494
il pred.catore
19 febbraio 2026 alle ore 19:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672498 di MetalliCT:
"In risposta al messaggio n. 2672463 di il predi.catore:
"qualcuno dice che in questa foto Grella in realtà stia firmando le cambiali..."

[youtu.be]..."


GRANDE TONY
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672493
MetalliCT
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 19:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672463 di il predi.catore:
"qualcuno dice che in questa foto Grella in realtà stia firmando le cambiali..."

[youtu.be]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672492
Conte Max
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 19:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Antico dicevi che siamo una società di pezzenti, giocatori che hanno ingaggi da ridere, e di lasciar perdere Trasfermarkt che sparano minchiate giusto?
SERIE C: classifica monte ingaggi, Catania al primo posto con 14 milioni
Fonte LEGA PRO anche loro sparano minchiate.
Ok capito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672491
Maso
19 febbraio 2026 alle ore 19:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Anche se andassimo in B ci sarebbe da investire sui giocatori e sull’allenatore perché la salvezza non è scontata e di certo non possiamo tenere in blocco questa rosa.

Gli introiti della B serviranno a pagare TDG e le sue spese di ristrutturazione ma ci sono anche spese di mercato ingaggi ecc superiori a quelle attuali.

Non sarà facile tenere botta dal punto di vista economico nemmeno in Serie B
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672490
Salvo
Località:
Brescia
19 febbraio 2026 alle ore 19:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sempre forza Catania coloriamo il settore

Fora i cucchi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672489
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 febbraio 2026 alle ore 19:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672449 di Professor occultis:
"Professor occultis
19 febbraio 2026 alle ore 15:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Viviamo in..."


sarebbe bene che qualcuno lo facesse sul serio, in certi casi gli estremi ci sono tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672488
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
19 febbraio 2026 alle ore 19:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
E menomale che soldi non ne escono.
14ml€ 🫣 lol
Non faceva prima a staccare l'assegno di 100ml€ tutti da na vota lol
Non andare in B ACCOMUEGGHIĖ quest'anno sarebbe un peccato, una follia ti e anche ingiusto per la squadra che abbiamo.
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672487
Moviola
19 febbraio 2026 alle ore 18:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Nel monte ingaggi hanno un un peso specifico gli ingaggi dovuti agli infortuni…oltre i 23 abbiamo, due fuori rosa, Martic e De Rosa, e tre infortunati a libro paga di livello, Cicerelli, De Gennaro e Aloi…
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672486
CTAnisi
19 febbraio 2026 alle ore 18:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Se non sbaglio, il Catanzaro e la Ternana negli anni in cui sbaragliarono la concorrenza spesero sui 6-7 milioni, a spanne.

Anzi, ricordo che il Catanzaro aveva un monte ingaggi persino inferiore rispetto a quello del Crotone, che lasciò indietro di una quindicina di punti.

I soldi servono, eccome. Ma serve anche qualcos'altro. C'è chi la chiama competenza, chi esperienza, chi fortuna. Probabilmente, un mix delle tre cose.

Rimane il fatto che è la società a fare la squadra e l'allenatore vincente, nella maggior parte dei casi. Basti guardare a cos'abbiano fatto Lucarelli e Vivarini fuori da quell'ambiente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672485
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 febbraio 2026 alle ore 18:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema appostu 'mba

Li sto facendo addivettiri mpocu a sto carusi ogni tanto lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672484
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 18:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672486 di ggg:
"Chi si offre volontario che cia abbia du nick? Un pò di inventiva ragazzi . Dai ca poi va abbiati i mi piace da soli, accussi mangiati cuntenti astasira fò..."


Ggg
Gli diamo troppo importanza al nulla...
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672483
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
19 febbraio 2026 alle ore 18:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672485 di CTAnisi:
"Certo che pensare che nella stagione 2017/18 ci giocavamo la Serie B spendendo la modica cifra di 3.6 milioni di euro per la squadra...

Adesso siamo a 4 volte tanto.

Non so questi bonus a cosa..."



I fatti e i numeri demoliscono le varie sfaccettature di "Società Pezzente"...

Ferme restando intatte alcune criticità, oggi per gli haters a Partita Iva, è una giornata da dimenticare lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672482