Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 07:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672527 di Bsm ex sparo alla luna:
"L'accanimento di certuni nei confronti della società e' qualcosa di strano ed inspiegabile,proprio non capisco chi siete e cosa vorreste ottenere.
Vi stanno intuppannu a ucca con i fatti,anno dopo an..."



Bsm
Se ti riferisci a me', ti chiedo di rileggere i post.
Ribadisco nulla da dire a Pelligra, che ha messo i soldi, ma la gestione scellerata del primo anno di grella, che ci siamo portati l'anno successivo e in parte anche quest'anno con gli ultimi esuberi e Lucarelli.
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672526
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 07:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'accanimento di certuni nei confronti della società e' qualcosa di strano ed inspiegabile,proprio non capisco chi siete e cosa vorreste ottenere.
Vi stanno intuppannu a ucca con i fatti,anno dopo anno migliorandosi sempre di più e mettendo basi serie,ma non vi basta aviti sempre chiddiri.
Ah vero,il centrocampista...
Ma Di Noia non era quello che quando lo prese il trapani lo consideravate un colpaccio e attaccaste la società e Pastore perché ce l'eravamo fatto sfuggire??
E comunque vi ricordo che senza 5 big infortunati seri siamo lì a giocarcela .
Di Gennaro,aloi,cicerelli stagione finita,e ci metto pure ierardi e di tacchio spesso fuori...io la chiamerei sfiga piuttosto che incompetenza di società e allenatore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672525
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 07:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672521 di ANTICO:
"vi prego di jon chiamarmi più in causa quello che avevo da dirvi in faccia velo scritto x 12 aa di fila e c'è lo avete stampato in faccia
tutta verità.

Il Catania x quaini il Catania fc ha aspetta..."



Antico buongiorno
Ho capito che fai gli anni o li hai fatti.. auguri.
Se ti ho tirato in causa e per ribadire lo stesso tuo concetto, che condivido, in merito ai centrocampisti.
Tra l'altro a differenza tua, ma sempre il mio modo di vedere, io addirittura nella programmazione anno successivo, a marzo devi avere già pronta la squadra con i pezzi mancanti o da cambiare.
Arrivare in ritiro con tutto l'organico pronto.
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672524
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 06:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672516 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2672510 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672506 di Sondrio per CATANIA:
"In risposta al messaggio n. 2672502 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672491 di Conte M..."



Mask buongiorno
Certo non aveva nessuno squadrone,Ve le faceva giocare bene essendo senza pressione al Fiorenzuola
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672523
Liga
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 06:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

TDG è tornato a casa (operazione importantissima perché adesso la società ha un patrimonio) e il prox a rientrare dovrebbe essere il logo... da quello che leggo il Catania è la squadra.con il monte ingaggi più alto di tutta la serie c... non credo si possa ancora dire che non hanno soldi o che non vogliamo spenderli (ma ne dubito). Ora si deve completare l'opera...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672522
Conte Max
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 06:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/408.0.868297084 Mobile/15E148 Safari/604.1

Sono felice che finalmente TDG sia tornato a vita nuova.
Il presidente e tutti i suoi collaboratori hanno a cuore questa citta e i loro tifosi.
Grazie di cuore a chi cerca di costruire con i fatti e con il lavoro qualcosa di importante in una terra dove l’ignoranza regna sovrana.
Bravo a Grella che c’ha sempre creduto e grazie ancora una volta al Presidente Pelligra! Chapeau!!!
Il Catania volerá in alto!!!
W Il CATANIA SEMPRE!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672521
ANTICO
20 febbraio 2026 alle ore 01:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

vi prego di jon chiamarmi più in causa quello che avevo da dirvi in faccia velo scritto x 12 aa di fila e c'è lo avete stampato in faccia
tutta verità.

Il Catania x quaini il Catania fc ha aspettato 3 mesi x 50.000 euri🙈
i giocatori acquistati..tanti a zero euro xche rotti...tanti e svincolati

mercato da fera a luna e rui ca merci scaduta e pronta pi lautocompattatore vi risparmio l'elenco che vi ho fatto gg fa.

Quindi quando parlate di venti 30 miliuni vi prendete in giro da soli

la verità è che si sono autofinanziati cu labbonamenti e coi 20.000 ogni gara in casa,
chi crede a laneri o a pastore e nammucxalapuni
chi crede al milione x leonardi
ma come 500 mila x leone no 300 x meazzi no
e pagano miliuni leonardi x prestare cangiati putiaru o spacciaturi.

Oggi ho fatto il compleanno gli altri anni lo condiviso col muro quest'anno No tanti mi state sul caz..

e venuto a trovarmi mio genero che allena nei prof
si parlava di ds e di società pezzente x il mercato
IN B CI SONO SOCIETA CHE HANNO ESUBERI GIOVANI E BRAVISSIMI
SE IL PASTORE LI CERCAVA IN PRESTITO
LA META O TT L'IMPORTO DEL PRESTITO GLIELO PAGAVANO LORO...

e allora la mia domanda nasce da qst
COME MAI A FRONTE DI SITUAZIONI DA TRAGEDIA SPORTIVA COME NON AVERE CENTROCAMPISTI
I SIG.DS NON HANNO CHIESTO PRESTITI A COSTO ZERO O QUASI UN.OSTRACISMO ASSURDOOOO.

anche se un babbeo di SCANTATU...diceva non mi serve niente loro dovevano fare l'opposto
prenderli perché numericamente siamo fottuti.

E poi mi ha detto che del discorso 50 mt di campo vuoto e del suo non gioco ne parla mezza Italia....

Ieri ho visto la gara e vi giuro
non ho avuto scariche di adrenalina manco ai gol io che diventavo pazzo dentro la partita io che ero più stanco dei giocatori dopo i 90
io che buttavo tv dal balcone....niente silenzio e sdegno per un gioco che non porterà a nulla.

Tdg?? gli serve per altro
le giovanili non esistono....visto che in 4 anni uno non è venuto fuori
perché li paghi tutti si tuti arruggiati?? cool

Ponsi due cross e hanno riesumato Limena o maldini....varidducistuu peggiu re viddani
provincialotti causi spunnati.

Vi han portato via tutto anche i neurini autru ca neuroni

Io presidente spendevo 6 milioni x tdg
e non spendevo da primo in classifica un milione x fare una corazzata?
A chissà a chi piace restare qui

NON ESISTE AL MONDO UNA SQUADRA SENZA CENTROCAMPISTIIIIIIII
la loro e unica al mondo
MAZZIRIIIIIII
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672520
Il Dissimulatore
19 febbraio 2026 alle ore 23:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672515 di Milk:
"In Serie B i Posti Over sono solo 18 quindi ci sarebbero tante ma proprio tante cessioni da fare...."

Tranquillo Milk, per un paio di anni non avremo problemi di questo tipo. Ormai se capito che intenzioni hanno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672519
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 23:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672517 di Piè:
"C'è il monte ingaggi più alto e la rosa manca in una zona nevralgica...

Evidentemente qualcuno ha commesso errori nella valutazione e scelta dei giocatori...."


L'anno scorso si parlava di sostenibilità. Ora monte ingaggi alto. Una via di mezzo?
Comunque la Società ci crede alla B.
Il problema che le squadre con più spese di tutta la C sono Benevento, Salernitana e Catania. Tutte nel girone C.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672518
Piè
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 23:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

C'è il monte ingaggi più alto e la rosa manca in una zona nevralgica...

Evidentemente qualcuno ha commesso errori nella valutazione e scelta dei giocatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672517
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 febbraio 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672510 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672506 di Sondrio per CATANIA:
"In risposta al messaggio n. 2672502 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672491 di Conte Max:
"Antico dicevi che siamo una società di p..."


Su Tabbiani ti risulta bene e ti risulta anche che ha avuto squadroni per poterlo vincere?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672516
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 4 - Trapani 0
19 febbraio 2026 alle ore 22:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In Serie B i Posti Over sono solo 18 quindi ci sarebbero tante ma proprio tante cessioni da fare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672515
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 22:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672504 di Yyy:
"Grazie Ema......quindi il mancato utilizzo lavorativo è a carico della società...."

Yyy
Esattamente, perché si e infortunato giocando per quella società con cui ha sottoscritto il contratto, pertanto, a parte, integra un fondo assicurativo a carico/ conversione aic o privati, per le spese, interventi chirurgia ect
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672514
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 22:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672511 di Tifoso trib. B:
"In risposta al messaggio n. 2672510 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672506 di Sondrio per CATANIA:
"In risposta al messaggio n. 2672502 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672491 di Conte M..."


Signori:
Non mi mettete parole che non ho detto.
Rileggete i post precedenti, ho sempre che i soldi il presidente li ha usciti, e chi ha gestito il tutto che ha cannato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672513
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 21:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672505 di Conte Max:
"In risposta al messaggio n. 2672502 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672491 di Conte Max:
"Antico dicevi che siamo una società di pezzenti, giocatori che hanno ingaggi da ridere, e di lasciar p..."


Conte
Parlo del primo anno.
Cisti gestione esagerati con contratti assurdi per la categoria.( Tra parentesi, ci siamo salvati a stento... tanto per ricordare)
E il caos al ritiro anno successivo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672512