Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699083 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
21 febbraio 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Buon pomeriggio il Trapani che rifila 2 goal alla Cavese quest'ultima aveva fermato nle turno scorso la Salernitana, Potenza che vince a Latina e si rimette in zona play off, mentre per i nerazzurri rimangono in zona play out. Campionato stranissimo e che può cambiare la classifica ogni domenica.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672788
Connors
🟥 Muraiolo DOC
21 febbraio 2026 alle ore 16:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Trapani-Cavese 2-0... Ma non avevamo detto che il Trapani era una squadra in disarmo, spenta, demotivata, depressa, derelitta, in smantellamento, in smobilitazione, ecc.?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672787
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 15:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672783 di Jhonny:
""Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo troppo forti"

—//

Gio 🙋🏻‍♂️

Questo si chiama saper tenere un gruppo in mano nel
Miglior modo possibile .

E paga..."


Jhonny, lo sai come dicono al suo paese, a Riggiu:

"Virendu, facendu...".

Io a Reggio Calabria ci sono cresciuto e ho dovuto subire anche il fatto di essere di origine Catanese e tifoso del Catania, soprattutto nei giorni prima e dopo le partite tra Reggina e Catania, a seconda di se a loro gli andava bene o male.
Se gli andava bene mi sbentavunu pi na semana para para, se gli andava male.... Mi hanno pure aggredito per la strada in 8 con le catene in mano, pochi giorni dopo della vittoria del Catania a Reggio Calabria e i susseguenti incidenti tra tifoserie con tanto di pistolettate.

Forse tu Jhonny ti ricordi l'epoca, io ero ragazzino e forse nel Catania giocava Arazzieddu, bonanima.

Se Toscano inizia a fare u spakkialatu a usu Mourinho e si dimentica pure la sua filosofia greco-reggina, allura....

Allura a taliari a cu amu a priari...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672786
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
21 febbraio 2026 alle ore 15:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un allenatore strapagato che non ha saputo correggere gli orrori in trasferta spero sia all'ultimo anno qui da noi. Ci porti in B e poi sparisca.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672785
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 15:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao jhonny esatto soprattutto pochi spacchiamenti visto che ancora non si era vinto nulla ma si era solo al comando di una classifica che bisognava difendere e portare fino alla fine.
10 battaglie li e ci aspettano, ora bisogna solo accelerare senza fare calcoli unico obbiettivo e imperativo scendere in campo per vincerle tutte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672784
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
21 febbraio 2026 alle ore 15:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

"Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo troppo forti"

—//

Gio 🙋🏻‍♂️

Questo si chiama saper tenere un gruppo in mano nel
Miglior modo possibile .

E pagato e anche profumatamente
Per la serie C pure per questo, è non solo per vedere quell orrendo 541 mascherato da 3421.

Lui avrebbe dovuto mantenere la tensione alta si ,ma senza faraccilla spakkiari a nuddu picchi ancora film
Non ne avevano fatto nessuno a Cstania , NE lui è NE i suoi giocatori.

E tutto ciò testimonia il fatto che se dovesse fallita ,avrà fallito sia in campo che pure nello spogliatoio .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672783
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 15:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Giugliano c
Salernitana f
Benevento f
Casertana c
Altamura f
Casarano c
Latina f
Picerno c
Crotone f
Potenza c
19/04/2026 potrebbe essere un gran giorno è tutto nei vostri piedi e soprattutto nella vostra testa
Scassatili a tutti 👊
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672782
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 14:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652291 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2672773 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2672772 di Bsm ex sparo alla luna:
"In risposta al messaggio n. 2672742 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2672731 d..."





Maestro,
non cadere nelle provocazioni....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672781
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 14:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672778 di GIOCT46:
"Ho ascoltato Toscano e finalmente gli ho sentito dire ciò che ho sempre pensato io e che qui vi ho sempre rinfacciato.
"Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo trop..."



Difatti
La crisi d'identità di gioco di "logica " viene dalle lontane trasferte,
Lui è il comandante, se arrivi alla 28ma e imbarchi acqua, il comandante della nave sei tu, tu devi sapere come turare il buco.
Adesso siamo in balia degli eventi.

Ci dimostri cosa vuole fare.
Saremmo qui ad applaudirlo.
Sicuramente non siamo noi tifosi il problema.

Pensiamo a battere il Giugliano in qualsiasi modo per avere autostima.
Poi sa bene cosa lo aspetta!

Forza Catania Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672780
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672775 di Jhonny:
"Buongiorno a tutti, e un saluto ai fratelli Zu Ninu, Antico e Sebastiano.

Anche voi uomini di campo che avete smesso di scrivere riguardo al campo appunto .

Per la prima volta in decenni e dece..."


Jhonny brindisi
ricambio il saluto e come sempre concordo e quoto tutto.
Stiamo a vedere , non è rimasto altro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672779
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho ascoltato Toscano e finalmente gli ho sentito dire ciò che ho sempre pensato io e che qui vi ho sempre rinfacciato.
"Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo troppo forti"
Quando ancora prima di Benevento mancavano 7 partite piuttosto che andare avanti partita per partita cercando intanto di vincere quelle.
Io sta cosa l'ho notata subito richiamando anche chi lo scriveva qui sul muro,carusi mancano 7 partite calma .
Ecco oggi ci lecchiamo le ferite e si pensa ad eventuali esclusioni di 2 club per rimediare alle leggerezze compiute dalla squadra si proprio da loro perché modulo o non modulo scelte di titolari iniziali ecc alla fine in campo ci vanno loro
Loro che avvolte mi fanno pensare a dire siti mpugnu di mazziri muntati ca vi sintiti iucaturi di champions ma alla fine navigate in lega pro.
Arripighiativi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672778
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 14:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672766 di Alberto:
"Mi chiedo come possa essere possibile che anche dopo un 4-0 certuni devono sempre e comunque attaccare l'alletore o chi per lui anziché remare tutti nella direzione di una promozione che aspettiamo da..."

L'alletore sta per l' allenatore o per... l' allettatore?????
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672777
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
21 febbraio 2026 alle ore 14:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672773 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2672772 di Bsm ex sparo alla luna:
"In risposta al messaggio n. 2672742 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro..."


Ahahahah grande zu Antico 🤣🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672776
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
21 febbraio 2026 alle ore 13:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Buongiorno a tutti, e un saluto ai fratelli Zu Ninu, Antico e Sebastiano.

Anche voi uomini di campo che avete smesso di scrivere riguardo al campo appunto .

Per la prima volta in decenni e decenni di storie rossazzurre ,mi rifiuto di parlare di tattica: o moduli perché questo allenatore è talmente elementare e scarno nel suo modo d fare calcio, che ho esaurito ogni argomento.; oltre che monotematico
Allo sfinimento .

Avevamo detto che contava solo vincere il campionato malgrado il brutto calcio che fa Toscano, giusto?

Tolta la PARTITA FARSA contro un Trapani in smobilitazione, ora deve battere Giugliano, Salernitana e Benevento: se ci riesce, lo applaudirò.

Se i risultati specie fuori casa fossero stati altri, si poteva pure pareggiare contro Salerno e Benevento , ma siccome i bonus si iucau tutti, ora è obbligato a vincere contro la prima e la terza in classifica.

Con gli INVESTIMENTI sostanziosi che la società ha fatto tra mercato e ingaggi, la RESPONSABILITÀ è solo sua Se non si dovesse vincere il campionato.

Siamo alla resa dei conti ormai: ora vedremo se è un VINCENTE o se la sua parabola è al capolinea. Finire ai play-off sarebbe già una COCENTE sconfitta; non vincerli equivarrebbe a un DISASTRO totale della SUA gestione tecnica.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672775
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Lasciamo alle spalle quanto ormai e passato.

Pensiamo al Giugliano! Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672774