Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699105 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 10:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/123.0.6312.118 Mobile Safari/537.36 XiaoMi/MiuiBrowser/14.22.1-gn

Grazie Mister!!! Dopo BRUZZANITI 500k,sta bruciando anche CATURANO!!!👍Il Guardiola della Lega Pro!!!😱😱😱
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672840
Gino
22 febbraio 2026 alle ore 10:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Sasà ancora assente
ntappamuro

Vabbè pensiemo a vincere
Accomuegghié

Sventoliamo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672839
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 09:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672796 di Aquila 🦅:
"Buona serata catanesi cari, noi ci siamo Palermo 3 - Sudtirol 0 ad ogni partita facciamo tre reti e abbiamo recuperato 2 punti al Frosinone in Serie B. Un grande in bocca al lupo per domani..."


Aquilotto...

Anche l'anno scorso eravate in serie A...
Date per scontato, credimi si sbatte sempre contro un muro!!!!
A sensazione ho una vaga impressione che l'anno prossimo ci sarà il derby in serie B....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672838
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 09:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672815 di Aurelio:
"La partita del Trento contro la Pro Patria è finita 2-0.
Hanno segnato Dal Monte e Maffei. Forse a Catania dovevano concedere un po' di più tempo tempo prima di sbolognarli!..."



Aurelio
Guarda che
Pro Vercelli -Trento si gioca oggi
Alle 14/30
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672837
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 09:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672826 di Diego:
"In risposta al messaggio n. 2672824 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672824 di Mask:
"Sto leggendo che Cicerelli sta ricuperando bene e tra non molto potrebbe essere convoca..."



Pastore ha fatto ciò che ha chiesto Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672836
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
22 febbraio 2026 alle ore 09:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

PRIMI ALLATRENTOTTESIMA


Si sale di livello quest'oggi, rispetto alla partita di mercoledì.

Giugliano che nella sua storia, almeno negli ultimi 30 anni, ha sempre segnato al Massimino, e che sembra aver trovato il Lello Di Napoli e in qualche elemento arrivato dal mercato invernale, la chiave di svolta per scalare la classifica.

Lello Di Napoli che promette che verrà a giocarsela.
Da intendere sul cosa significhi, se per "venire a giocarsela", implichi la solita tarantella di perdite di tempo, 460, crampi dopo mezz'ora e altre furberie del genere, o se proseguirà invece nel solco tracciato da Bertotto, di cui ricordiamo una squadra sbarazzina e non catenacciara.

Partita comunque difficile.
Hanno pareggiato a SA e battuto 3-1 il CS recentemente.

Bene fa il mister, a considerarla la partita dell'anno Bandiera

A dopo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672835
Memento
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 09:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

A quella squadra di assassini a fine campionato se il Karma fa il suo dovere dedichero' un bel post...
La strada è giusta.
Oggi confermiamo la scorsa prestazione, che a livello tecnico individuale pochi ci possono sopraffare.
Quelli faranno le barricate al 100%
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672834
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
22 febbraio 2026 alle ore 09:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672831 di Matbert:
"In risposta al messaggio n. 2672821 di Mask:
"Sto leggendo che Cicerelli sta ricuperando bene e tra non molto potrebbe essere convocabile. Io credo che questa stagione sia stata condizionata in negat..."



Esatto,la perdita di Cicerelli è stata una mazzata incredibile. Se non erro Cicerelli quando arrivò a Catania era reduce da un lungo infortunio e si era ripreso bene, quindi dal punto di vista mentale non nutro molte preoccupazioni, spero solo che non abbia ricadute.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672833
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 08:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672831 di Matbert:
"In risposta al messaggio n. 2672821 di Mask:
"Sto leggendo che Cicerelli sta ricuperando bene e tra non molto potrebbe essere convocabile. Io credo che questa stagione sia stata condizionata in negat..."



Matbert
Concordo, tra l'altro c'è il rischio uno psicologico, secondo se dovesse subire un'altra botta sullo stesso punto.... sarebbe un guaio enorme,
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672832
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 08:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672821 di Mask:
"Sto leggendo che Cicerelli sta ricuperando bene e tra non molto potrebbe essere convocabile. Io credo che questa stagione sia stata condizionata in negativo dalla sua assenza, non a caso con lui erava..."
Ma non c' è dubbio che quel killer del Latina ci ha provato del giocatore più forte di tutta la serie c e quindi di un sacco di punti
Sono convintissimo che se avessimo avuto cicerelli tutto il campionato saremmo abbondantemente primi.
Purtroppo non è detto che rientrerà nelle stesse condizioni in cui ha lasciato. Io penso che sarà veramente pronto solo per i playoff
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672831
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 08:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672823 di Ultimo:
"Ragazzi, scusate se questa volta non parlo del nostro Catania, volevo chiedervi, ma avete visto con che maglia ha giocato la Juventus? Finalmente hanno capito che si dovevano rivelare per quelli che s..."


Ultimo buongiorno
Premetto che simpatizzo per la Juve dai tempi del nostro petru tuccu.... sbandieratori rossazzurri
Vedendo la partita, ieri, dici che il Como gli ha dato una lezione di gioco esemplare, e che con le stesse magliette a strisce tipo carcerati, dovevano essere arrestati tutti, compreso i dirigenti.
Detto questo;

Forza Catania oggi.
Vincere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672830
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 08:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672823 di Ultimo:
"Ragazzi, scusate se questa volta non parlo del nostro Catania, volevo chiedervi, ma avete visto con che maglia ha giocato la Juventus? Finalmente hanno capito che si dovevano rivelare per quelli che s..."


Ultimo buongiorno
Premetto che simpatizzo per la Juve dai tempi del nostro petru tuccu.... sbandieratori rossazzurri
Vedendo la partita, ieri, dici che il Como gli ha dato una lezione di gioco esemplare, e che con le stesse magliette a strisce tipo carcerati, dovevano essere arrestati tutti, compreso i dirigenti.
Detto questo;

Forza Catania oggi.
Vincere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672829
cafe sospeso
22 febbraio 2026 alle ore 08:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672824 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672824 di Mask:
"Sto leggendo che Cicerelli sta ricuperando bene e tra non molto potrebbe essere convocabile. Io credo che questa stagione sia stata condizionata in negat..."


Certo cerrrrtoooo
esagerano con l'indifferenzata a gennaio,
anche quella di lentini
purtaru vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672828
Marcantonius
Località:
Italia rossazzura
22 febbraio 2026 alle ore 08:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vedo che alcuni rivalutano tabbiani Dovrebbero anche rivalutare l'operato di grella che lo aveva scelto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672827
Diego
22 febbraio 2026 alle ore 08:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672824 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672824 di Mask:
"Sto leggendo che Cicerelli sta ricuperando bene e tra non molto potrebbe essere convocabile. Io credo che questa stagione sia stata condizionata in negat..."

I più scarsi sono miceli, cagnelutti e raimo, presumo uno dei 3.
La vera domanda è perché quel genio di pastore ha preso cagnelutti e non un centrocampista?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672826