Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699105 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
21 febbraio 2026 alle ore 23:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si infatti Ultimo ola appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672825
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
21 febbraio 2026 alle ore 23:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672824 di Mask:
"Sto leggendo che Cicerelli sta ricuperando bene e tra non molto potrebbe essere convocabile. Io credo che questa stagione sia stata condizionata in negativo dalla sua assenza, non a caso con lui erava..."



Ma la domanda è....

Chi gli farà posto in lista, visto che si è deciso di esagerare con il mercato invernale in entrata ?!?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672824
Ultimo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Nocera inferiore
21 febbraio 2026 alle ore 23:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi, scusate se questa volta non parlo del nostro Catania, volevo chiedervi, ma avete visto con che maglia ha giocato la Juventus? Finalmente hanno capito che si dovevano rivelare per quelli che sono...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672823
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 22:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Ma u Pescara perché è salito in Serie B? Per scendere subito...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672822
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
21 febbraio 2026 alle ore 21:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Sto leggendo che Cicerelli sta ricuperando bene e tra non molto potrebbe essere convocabile. Io credo che questa stagione sia stata condizionata in negativo dalla sua assenza, non a caso con lui eravamo il miglior attacco anche perchè si portava via minimo due uomini, per cui un augurio di anticipata guarigione al nostro campione Cicerelli.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672821
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 21:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672820 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672813 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672809 di Saggittario rossazzurro:
"In risposta al messaggio n. 2672809 di Torinorossazzurra:
"3-0 segnatevi..."


Si waland..42 euro ma io ho giocato sono 3 euro..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672820
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 21:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672813 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672809 di Saggittario rossazzurro:
"In risposta al messaggio n. 2672809 di Torinorossazzurra:
"3-0 segnatevi questo risultato e marcatori...
Forte
Allegretto
Rolfini..."


La vittoria con il Ciapani al tabaccaio sotto casa mia l'hanno presa in molti.
La tabaccaia stessa mi ha detto che era un risultato facile da azzeccare.
Non ho chiesto però se qualcuno aveva preso anche il 4-0.
Comunque tutti quelli che hanno indovinato la vittoria del Catania hanno preso veramente una miseria.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672819
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
21 febbraio 2026 alle ore 20:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672818 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672804 di Mask:
"Toscano ha dimostrato di non essere un buon allenatore, perchè dopo tre terzi di campionato, non è riuscito a risolvere il mal di trasferta. Mi auguro ch..."


non sono mai stato bravo con la matematica lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672818
Connors
🟥 Muraiolo DOC
21 febbraio 2026 alle ore 20:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672804 di Mask:
"Toscano ha dimostrato di non essere un buon allenatore, perchè dopo tre terzi di campionato, non è riuscito a risolvere il mal di trasferta. Mi auguro che ci porti in serie B ma se penso alle figuracc..."
Ma i tre terzi significa l'intero campionato, presumo che intendessi i due terzi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672817
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 20:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A Catania non è possibile aspettare vuoi per le vicissitudini di società ridicole vuoi per la pressione che impone la piazza diventa tutto più difficile. Spero che il nostro Catania riesca nell'impresa di risalire al primo posto perché andare ai playoff non mi entusiasma con il sig. Toscano. Domani si DEVE VINCERE A TUTTI I COSTI ! FORZA CATANIA tank
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672816
Aurelio
21 febbraio 2026 alle ore 20:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La partita del Trento contro la Pro Patria è finita 2-0.
Hanno segnato Dal Monte e Maffei. Forse a Catania dovevano concedere un po' di più tempo tempo prima di sbolognarli!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672815
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 20:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672808 di Intrigato da Dumbo:
"In risposta al messaggio n. 2672808 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672769 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2672765 di Alberto:
"Tabbiani non era bravo solo a consigliare i..."


Più che il risultato e il gioco che impone e comanda nella metà campo avversaria...ha sempre il pallino del gioco...squadra alta..geometrie..possesso..e veloci verticalizzazioni...tabbiani e bravo..penso che andrà ad allenare in B..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672814
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 20:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672809 di Saggittario rossazzurro:
"In risposta al messaggio n. 2672809 di Torinorossazzurra:
"3-0 segnatevi questo risultato e marcatori...
Forte
Allegretto
Rolfini..."

Si...ma ho giocato solo 3 euro..42..euro.

Hai preso il 4-0 con il Trapani?..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672813
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 20:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672807 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672806 di Mask:
"Toscano ha dimostrato di non essere un buon allenatore, perchè dopo tre terzi di campionato, non è riuscito a risolvere il mal di trasferta. Mi auguro ch..."



Guarda, stavo guardando la partita di Premier League West Ham - Bournemouth.
L'allenatore del West Ham è colui che forse è l'unico allenatore in tutti i 5 maggiori campionati d'Europa fa giocare la sua squadra allo stesso modo di come fa giocare Toscano il Catania, e chissà se non potrebbe essere il "maestro" o "l' idolo" del nostro mister.

Sto parlando di Nuno Espirito Santo, allenatore portoghese.
Gioca uguale, preciso e identico a Toscano, la differenza che lo fa in Premier League e questo la dice lunga....
Infatti anche le sue squadre partono alla grande, ma poi nei gironi di ritorno crollano, sia di rendimento fisico e infortuni, perché è un modo di giocare troppo dispendioso, sia perché le altre squadre capiscono il suo gioco e riescono ad ingabbiarlo.
Già al Nottingham Forest 2 anni fa, nell' andata era arrivato ad essere addirittura primo a pari merito con il Liverpool ma nel ritorno è scivolato a metà classifica.

Prima mentre guardavo la partita ho visto la fotocopia del gioco del Catania: attesa sulla loro 3/4 per vedere di ricuperare il pallone e lanciare in avanti verso l'unica punta sola a 40 metri di distanza, sennò cercare il passaggio verso i 2 terzini che arrivati sulla 3/4 avversaria crossano direttamente verso l'area (e i difensori del Bournemouth andavano a nozze...), oppure come ultima ratio il rinvio lungo del portiere.....

Sono riuscito a guardare fino al 60° del secondo tempo ma poi ho cambiato perché mi veniva l'angoscia e pensavo anche a come sta giocando il Catania!!!!

Non è possibile, noi e il West Ham siamo le uniche 2 squadre in Europa forse che giocano così.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672812
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
21 febbraio 2026 alle ore 20:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Casertana 2 - Picerno 1
Trapani 2 - Cavese 0
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672811