Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699083 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
21 febbraio 2026 alle ore 13:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672772 di Bsm ex sparo alla luna:
"In risposta al messaggio n. 2672742 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qu..."


picchi cu na mazzira di 100 kili non tabbii a mari???

invece di sfruculiari i bandi a mia

non capisci nenti di palluni e a genti tassumputtari ca
avvolaaaa fuiii

Gagneluddi gagneluddi
ha ghiugadu sempre a 4 su l'amico to ca fete lo mette a tre cettu ca fitiu avendo fra l'altro sulla corsia il crante raimo che tanti sconclusionati ri su muru adorano🙈🙈

Gasasola non sai chi ghiucaturi e
nasce libero e du voti u visti e play off a terzino e fitiu comu a to vucca

aggiucchiti iaddina

fatti i cazzi to

non tabbastunu 12 anni di merda nda facci ca vaia abbiatu veru?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672773
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 13:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672742 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qui sul muro...a me non interessa come...ma astannu..."


Ma come Antico,non scrivevi che Cargnelutti e' tre volte meglio di Di Gennaro?ora sta fitennu?ah ... aspe', vero,anche Casasola era sterco e fumereeeeee.
Ma fai pace con te stesso e smettila di seminare sempre ,sempre e sempre veleno!,ma chi problemi hai?,ma rilassati,non ti siddii a fare sta vita?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672772
Dario il cugino di Jacopo
21 febbraio 2026 alle ore 12:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Altamura facci sognare cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672771
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
21 febbraio 2026 alle ore 12:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Irene

occhiu co Ziu Gerry…🍆 🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672770
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
21 febbraio 2026 alle ore 12:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672765 di Alberto:
"Tabbiani non era bravo solo a consigliare i giocatori ma anche ad allenare, le più belle partite del Catania sono state sotto la sua gestione poi qualche senatore gli ha messo la squadra contro e hann..."

Bravissimo hai copiato e incollato ciò che avevo scritto tempo fa, ti assumo come segretario lol e Tabbiani lo avrei assunto come DS
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672769
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652286 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2672739 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2672733 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per..."




Un abbraccio Maestro 🫂 tu sei l'esempio di quando si critica costruttivamente ❤️💙🎺
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672768
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Raga buongiorno,

Ci vogliono 10/12 punti nelle prossime 4, se saremo capaci di farli probabilmente ci troveremo nuovamente al primo posto o distanti di poco...

Tutto sta a loro...devono giocare con il sangue negli occhi, perché i passi falsi che potevamo permetterci lì abbiamo già fatti...

Detto ciò spero che toscano inizi a giocare con un pizzico di coraggio in più

Siamo a ridosso della doppia sfida con Salernitana e Benevento...trapani in o trapani out se non riusciamo a fare risultato in questi due campi, vorrebbe dire che non siamo da rimozione diretta ...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672767
Alberto
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi chiedo come possa essere possibile che anche dopo un 4-0 certuni devono sempre e comunque attaccare l'alletore o chi per lui anziché remare tutti nella direzione di una promozione che aspettiamo da anni?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672766
Alberto
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tabbiani non era bravo solo a consigliare i giocatori ma anche ad allenare, le più belle partite del Catania sono state sotto la sua gestione poi qualche senatore gli ha messo la squadra contro e hanno cominciato a giocare male e con tutti i pali e traverse sicuramente qualche punto in più lo avrebbe meritato considerando anche che la squadra che aveva era la più scarsa in assoluto. È stato l'unico a non vivacchiare alle spalle della società perché ha sempre avuto richieste a differenza di qualcun altro che ha vissuto alle spalle della società per due anni senza lavorare. E per contro Tabbiani è sempre stato ricoperto di insulti e offese quando è quello che ha fatto meno danni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672765
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672763 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672757 di Katane Forever:
"Siamo la "squadra più forte" (questo dicono in giro da mesi) e n'ama a scantari del Giugliano terzultima in classifica?

Eh... si... però le..."


Connors
Esattamente! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672764
Connors
🟥 Muraiolo DOC
21 febbraio 2026 alle ore 12:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672757 di Katane Forever:
"Siamo la "squadra più forte" (questo dicono in giro da mesi) e n'ama a scantari del Giugliano terzultima in classifica?

Eh... si... però le partite vanno giocate. Il "Real Benevento" ha battuto il Picerno, penultimo in classifica, al 102'...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672763
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672755 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2672752 di Rocco:
"In risposta al messaggio n. 2672751 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Quanto ai risultati in trasferta, finora andamento non eccellente, costellata da qualc..."



Mask....
Veramente!
Peccato veniale!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672762
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 12:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672753 di Marcantonius:
"Come è possibile che si critica ancora pelligra. I suoi nonni sono partiti anche loro con la famosa valigia di cartone. Adesso vengono a spendere a Catania
Dando occupazione a tanti operai e ditte d..."


Di quali nonni parli?
Di quelli da parte di padre che sono scappati per fuggire alla tirannia savoiarda o di quelli da parte di madre che hanno dovuto subire la schiavitù e l'apartheid degli inglesi nelle isole dell' Oceania?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672761
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672757 di Katane Forever:
"Siamo la "squadra più forte" (questo dicono in giro da mesi) e n'ama a scantari del Giugliano terzultima in classifica?

Se è questo l'approccio, raise our hands up (luamuci manu).

Per quanto ri..."



Katane
Concordo appieno! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672760
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672758 di ambasciata etnea:
"Ciao Muro,

capitolo centrocampo, io ero uno di quelli che a gennaio voleva 2 centrocampisti di cui uno SUPER TITOLARE.

Ma visto che la società ha fatto scelte diverse, amen.

Secondo me se dov..."



Ambasciata
Se dovesse crollare il sr
In svincolo d'ufficio, limonelli
andrebbe preso immediatamente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672759