Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699072 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Rocco
21 febbraio 2026 alle ore 10:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672746 di Benzene:
"Rocco, chiddi comu a lei u sapi comu i sapemu sentiri? Arribbattutu!..."

No si chiamano realisti e sportivi.
In casa siamo fenomenali e meritano ampiamente la B.
Ma in trasferta viene il vomito e la rabbia guardare una partita con orrori banali, passaggi sbagliati ed a vuoto 40 difensori, nessuna trama di gioco, paura e timore nell'attaccare..
Dai, a Siracusa nomino solo questa perché è l'ultima giocata in trasferta si doveva stravince per ovvi motivi e fitemu vivi, graziati anche dall'arbitro.
Per carità, abbiate lucidità nello scrivere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672747
Benzene
21 febbraio 2026 alle ore 10:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rocco, chiddi comu a lei u sapi comu i sapemu sentiri? Arribbattutu!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672746
Don Draper
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 10:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Catania(14milioni) e Benevento e Salernitana(10 milioni) hanno dei monte ingaggi irreali per la Serie C, superiori a 16 squadre su 20 della B e quasi pari a Verona, Pisa e Lecce in A
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672745
Rocco
21 febbraio 2026 alle ore 09:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Benevento merita la B ed il primo posto.
È inutile ca ciccamu motti pi pigghiarini qualche punto.
Col giugliano si vince, ma le prossime due molto probabilmente saranno esecuzioni per il sogno B.
In trasferta siamo troppo scarsi, a Siracusa sembrava partita di serie D.
Secondo posto di vitale importanza, ma ai play off se non si cambia testa usciremo al primo o al massimo secondo turno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672744
ANTICO
21 febbraio 2026 alle ore 09:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672739 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2672733 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non par..."


Tromba
d'accordo su tutto🫂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672743
ANTICO
21 febbraio 2026 alle ore 09:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qui sul muro...a me non interessa come...ma astannu ama ghiessiri PRIMI ALLA TRENTOTTESIMA DAI CATANIAAAA..."

Ciao fratuzzu di magghia

a tia non interessa comu giustu?
con me non ti sei lamentato di un mercato che dire da schifo profuma di pulito.

Per essere certo almeno di lottare fino all'ultima gara, dovevi portare a Catania due centrocampisti di cui tanto se parlato e non scuarumara aggratis.
Questi ad agosto auna ghessiri ca...
Rici Antico ma taffissasti docu?
Si perché il gioco do scantatu lascia ogni fottuta PARTITA 50 mt di campo avversario VUOTOOOO.
Allora con 2 centrocampisti giovani e veloci si sopperiva e lattaccanti signaunu a raffica.

E MI DEVONO SPIEGARE

PERCHE QST CHIUSURA TOTALE X I SUDDETTI GIOCATORI
VISTO CHE DI ESUBERI IN B C'È LA VALLE
ED IN C IN PRESTITO VERREBBERO PAGATI DALLE SOCIETA DI APPARTENZA

OPPURE PERCHE UN RAGAZZO DELLA PRIMAVERA TIPO ORTOLI NON PUO CHIAMARLO

Tu lo capisci no che anche come numero facciamo penaaaaa
quaini e poi?

di tacchio non c'è chiu
corbari e scassuni e di noia ...che lo scrivo a fare

Tu con qst
puoi giocare quasi mezzo campionato?

questo è dove divento un pazzo

MA COME CI MANCAVANO DETERMINATI GIOCATORI E CI AVETE RINFORZATI
con due centrali uguali e mezza mulatura
unu prontu po scagnu da via transito😎🙈 ed uno che non si sa cu e e chi fa

e pi suprapanza
si tinenu derose,martic e raimo🙈🙈🙈

ma comu u putiti chiamare ds???
iu mavissa affruntatu

che le tue previsioni vadano in paradiso
a costu dassupparimi tremila insulti

buon sabato beddu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672742
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 09:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672740 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2672737 di Mimmo:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qui..."




Come accadde l'anno...del mi sono precipitato a saltare in alto...che dal possibile ripescaggio del Catania...si passò a una B a organici ridotti solo per non permetterci di ritornare in caffetteria....ma fossi u vilenu Ca nama mangiatu na para vu scuddasturu...
❤️💙🎺
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672741
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672737 di Mimmo:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qui sul muro...a me non interessa come...ma astannu..."




Credimi è falsa demagogia... nessuno a parte Noi ha pianto per il fallimento del Catania...e non lo farò io se dovessero fallire altre società...con l'aggravante che noi quel campionato avremmo pure potuto finire....e partecipare ai play off...e sicuramente non sarebbe salito il Palermo...come vedi .... è storia ❤️💙🎺...con questo non significa che io speri che il Catania vinca usufruendo della dipartita di altre società....anche io voglio Vincere sul campo...ma nessuno deve cambiare le carte sul tavolo solo xk altre società che stanno lottando per la promozione....ricche almeno quanto la nostra...vogliano congelare i regolamenti....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672740
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 09:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672733 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qui sul muro...a me non interessa come...ma astannu..."




Vedi caro Amico tifoso, anche nel tuo post c'è del vero ma c'è del falso....in tanti strombazzate che il male del Catania iniziò con i treni del gol... ebbene NO ...il male del Catania fu' dapprima la rottura tra Lo Monaco e Pulvirenti...prosegui con l'addio di Gasperin e l'avvento di Cosentino...ma ancora di più dal gol annullato per inesistente fuori gioco a Berghessio e la denunzia in diretta TV di Pulvirenti per tale nefandezza....li proprio in quella serata si segnò la fine del Catania ad alti livelli....

Per quanto riguarda eventuali cancellazioni...il sottoscritto sicuramente non piangerà se dovessero avvenire...come non hanno pianto gli altri al nostro fallimento... certamente c'è del vero quando tu dici che a gennaio eravamo padroni del nostro destino...ma ti ripeto...comuegghie' PRIMI ALLA TRENTOTTESIMA ❤️💙🎺
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672739
ANTICO
21 febbraio 2026 alle ore 09:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672734 di The architect:
"In risposta al messaggio n. 2672719 di T-REX:
"per me possono fallire tutti

no mercy..."

Non è giusto sperare nel fallimento altrui,per giunta di due squadre siciliane. Se il Catania gioca ci c..."


se erano ricchi compravano Maita,Calo', Capomaggio,Leone Meazzi

non una busta di frattaglie di Dagninu cool

Qui su qst muro a luglio agosto si parlava della mancanza di veri centrocampisti da doppia fase no scogghi davanti a difesa fra l'altro vecchi o rutti.

Se hai soldi prima di tdg dovevi uscirne da questa galera decennale.

Io la penso così
e se u SCANTATU non voleva nessuno visto il gioco da pellegrino che fa
la società doveva comprarli lo stesso perché come qlc non va lo esoneravano.

Siccome u dannu iu sacciu ri unni veni cool

gli allenatori si esonerano anche da primi in classifica succede in tt il mondo
specie qnd vedi che il gioco fa schifo...pena!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672738
Mimmo
21 febbraio 2026 alle ore 09:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qui sul muro...a me non interessa come...ma astannu ama ghiessiri PRIMI ALLA TRENTOTTESIMA DAI CATANIAAAA..."

Si chiama dignità no demagogia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672737
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 09:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672733 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qui sul muro...a me non interessa come...ma astannu..."


Walad buongiorno
Concordo in tutto.
Siamo noi che dobbiamo essere padroni della nostra storia.
A prescindere da ciò che succederà alle altre squadre.
Chiaramente è un torneo falsato.
Del resto alla lega interesa l'iscrizione, li è la covisoc che non vigila.

Comunque in qualsiasi modo bisogna andynrl torneo che conta ed uscire da questo por C ile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672736
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 09:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti i muraioli

Forza Catania Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672735
The architect
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 09:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672719 di T-REX:
"per me possono fallire tutti

no mercy..."


Non è giusto sperare nel fallimento altrui,per giunta di due squadre siciliane. Se il Catania gioca ci credo che andiamo in B, ma se passeggia sul campo è la fine. Domenica capiremo che intenzioni hanno. Cosa ha il Sassuolo più di noi? I soldi della Mapei ? Ora anche noi siamo ricchi, quindi auspico un doppio salto ed un Catania ❤️💙 per sempre in serie A.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672734
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 09:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672731 di Trombettista:
"Quanta falsa demagogia in giro per il mondo...nella realtà....e su internet...per non parlare qui sul muro...a me non interessa come...ma astannu ama ghiessiri PRIMI ALLA TRENTOTTESIMA DAI CATANIAAAA..."


Buongiorno a tutti e una bella strombazzata pure per te, Trombettista!!!

Si è logico pensare che bisogna cercare di arrivare in serie B in ogni modo e a qualunque costo, ma arrivare al punto di priarisi e caddaciarisi per le disgrazie altrui mi sembra poco intelligente oltre che stupido.

Se si ragiona con il punto di vista che per vincere bisogna anche aspettare le disgrazie altrui come una manna dal cielo, allora è inutile parlare male di un Pulvirenti ad esempio, che voleva risalire in serie A nel modo che poi è stato scoperto e facendo iniziare proprio da là lo sprofondo del Catania.

Visto che ci siamo passati già noi, cosa si crede? Che se succede agli altri a noi ci danno una ricompensa, magari per il giorno di quando saremo in serie A?
Ma in quello scenario sappiamo già che arriva una Juventus qualunque e ci mette i piedi in testa quando gli pare, cosa che abbiamo già dovuto provare....

Poi, cosa significa sperare nella cancellazione di altre squadre?
Visto che un mese e mezzo fa eravamo i primi e padroni indiscussi del girone e adesso non lo siamo più, a causa di un personaggio che più di un allenatore sembra un selezionatore, allora andiamo tutti a priari a Vara i Sant'Aita pi ghittari u friddu all' auttri?

Buttana!!! Se a gennaio avessero solo preso un paio di centrocampisti con le palle e avessero imbasunatu a u riggitanu pi ghiucari megghiu, a quest' ora continuavamo ad essere primi e ad alitare su collo e orecchie al Benevento per mettergli veramente paura ma del confronto giocato!!!!

Invece tocca pure leggere i post di chi spera che dopo Trapani e Siracusa, magari pure Benevento, Salernitana e tutte le altre squadre vengano radiate .
Già, così se restiamo solo noi e arriviamo primi poi Toscano si annaca tuttu paru paru sopra l'autobbussu (il famoso autobus?) mentre fa la sfilata per la vittoria sulla via Etnea....

Perché non pensiamo a vincere giocando e non speriamo troppo nelle inquisizioni della Lega Calcio, perché quelli se iniziano a scavare da una parte se vogliono vengono a scavare da tutte le parti.

Megghiu nun scummigghiari u cani ca rormi. Lassati futtiri!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672733