Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699211 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
23 febbraio 2026 alle ore 17:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673482 di armatarossazzurra:
"Per domenica prossima temevo principalmente la possibile riconferma dell'allenatore Raffaele.

Cosmi non è un allenatore, e quindi il suo arrivo in panchina mi rasserena. Solo noi potremo perdere un..."



Ricambio la tua stima, ricordandoti di quando scrivevi(è in archivio) che a tuo modo di vedere la nostra Società non avrebbe mai preso Torre del Grifo.

Alla prossima

Bacioni!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673486
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 17:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673481 di CTAnisi:
"La Salernitana vorrebbe replicare l’effetto Baldini, cioè un allenatore di grande carisma che convince I giocatori della loro forza e li fa rendere al 110% delle proprie capacità nelle partite dentro/..."

Alt più che Baldini che in questi anni ha sempre allenato, Cosmi è un profilo simile a quello che portò il duo Pulvirenti Lo Monoca con Novellino. Uguale non allenava da anni e si ricordava le esperienze in A, fini il campionato e poi su esonerato per giocare i play off con Sottil, uscimmo con il Trapani immeritatamente, quwlla rosa era costruita per ammazzare il campionato (anche visto i competitor che ci stavano e le loro squadre).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673485
Aleandro
23 febbraio 2026 alle ore 17:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Sicuramente mi sbaglio, ma vorrei
dire ciò che penso:

1-Cosmi è una soluzione di ripiego
a basso costo per finire il
campionato. Probabilmente il
patron della Salernitana, pur
essendo facoltoso, si è stufato
di uscire soldi per assecondare
le cervellotiche scelte di Faggiano.

2-lo spogliatoio salernitano è in
frantumi ed è stato necessario
optare per un allenatore mediocre
ma dal carattere da sergente di
ferro.

Situazione che mi ricorda in certo
qual senso quanto accaduto a Catania
durante l'interregno Faggianiano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673484
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
23 febbraio 2026 alle ore 17:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673479 di ggg:
"È un profilo di prima fascia Serse Cosmi per la C, inutile negarlo.

Avaia Cimui chi caspiterina dici dai su......"




Se parliamo di curriculum è innegabile.

Certo, poi è tutto da scrivere quello che saprà/potrà apportare in meglio.

Silvio Baldini veniva da un periodo di inattività, e portò il PA in B, ai play off.
Novellino qui fallì miseramente.

Nulla si può dare per scontato, in ambedue i sensi.
Sicuramente è stato preso in ottica play off, puntando sulla sua esperienza(specie in un contesto di partite con spazio temporale ravvicinatissimo) e sul carattere che spesso è stato capace di dare alle sue squadre


La mia sensazione, al di là di come ci finirà domenica, è che a SA vi sia una collettiva crisi di nervi che difficilmente ti fa raddrizzare la stagione, specie se realizzi sostanzialmente di aver sbagliato quasi totalmente le 2 sessioni di calcio mercato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673483
armatarossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 17:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Per domenica prossima temevo principalmente la possibile riconferma dell'allenatore Raffaele.

Cosmi non è un allenatore, e quindi il suo arrivo in panchina mi rasserena. Solo noi potremo perdere una partita che sotto tutti i profili è una passeggiata di salute. La Salernitana è poca cosa e ormai è pure priva di un tecnico in panchina.

È un profilo di prima fascia Serse Cosmi per la C, inutile negarlo.

Grazie per confermare quotidianamente la tua profonda ignoranza calcistica.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673482
CTAnisi
23 febbraio 2026 alle ore 17:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

La Salernitana vorrebbe replicare l’effetto Baldini, cioè un allenatore di grande carisma che convince I giocatori della loro forza e li fa rendere al 110% delle proprie capacità nelle partite dentro/fuori.

A volte riesce, altre, no. Va anche capito come rientrerà uno che sembrava ormai in pensione e sembrava più interessato a fare il DJ.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673481
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 17:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Catania-Palermo 4-0 (2011) esonero di Cosmi

Daje Serse ti vogliamo cosìBattimano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673480
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 17:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

È un profilo di prima fascia Serse Cosmi per la C, inutile negarlo.

Avaia Cimui chi caspiterina dici dai su...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673479
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 17:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Cosmi un profilo alla Novellino di qualche anno fà con Pulvirenti, dopo le prime due vittorie a culo poi fù esonerato per ritornare su la panca Sottil, Cosmi che tolto qualche buona esperienza a Perugia il resto è stao un esonero continuo dove è andato inoltre non allena da 4 anni, ha 67 anni (non ormai giovincello) per me profilo bassissimo e che non cambierà nulla a Salento, sarà un altro esonero oppure a fine anno si separeranno, Faggiano tolto i nomi non sapi mancu unni sta di casa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673478
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 17:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Serse Cosmi a Salerno....ora sono cazzi!! Questo è un allenatore con la A maiuscola,

Infatti avi do 15/18 che non allena una squadra
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673477
Aleandro
23 febbraio 2026 alle ore 17:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Serse Cosmi vuca apetta


Attenzione ca ci runa na scossa
mai vista lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673476
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673471 di Professor occultis:
"Professor Occultis
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 20:59 |

Buona serata a tutti gli smici muraioli vicini e lontani.


Saretto,persona,visibilmente in difetto.Almeno quando fai..."



Vorrei ribadire che tutti i problemi nascono tutti nella fase difensiva di sinistra.
O sbaglio???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673475
Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io non mi lamento ne di toscano, ne di pastore, ne della società, però solo una colpa gli devo dare, un centrocampista anche mezza mulatura ca sapeva verticalizzare per certe partite
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673474
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
23 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È un profilo di prima fascia Serse Cosmi per la C, inutile negarlo.

Dopodiché non potrà fare miracoli tattici in 120 ore, ma punterà tutto sull'aspetto emotivo per domenica.
E forse è un bene che il suo primo avversario saremo noi, con il nostro marchio di fabbrica, la nostra precisa identità di gioco, i nostri schemi collaudati.

Non sarà affatto semplice domenica, tutt'altro.

Ma da quando in panchina c'è Mimmo Toscano, per risultati diversi dalla vittoria... io non ci firmo più cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673473
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673467 di Giannid:
"Mi piacerebbe leggere i commenti se Cosmi sarebbe venuto a Catania, no perchè adesso che l'abbia preso la salernitana è un grandissimo allenatore con la A maiuscola..."


Giannid
Se prendi Cosmi...non mi pare che dai una svolta tattica, anzi tutt'altro, vogliono un sergente di ferro.
Hanno capito anche a sa che sperperare senza introiti ...non funziona.

Noi siamo quelli che dovremmo fare la partita, serve il risultato in qualsiasi modo.
Sta al mister.
L'importante che non sia la solita squadra da trasferta!
Ormai te la devi giocare!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673472