Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699200 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Antonino
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Cosmi, un ex allenatore, da anni in pensione, sulla panchina della Salernitana è un'ottima notizia. Faggiano è ormai nel pallone. Siamo stati davvero fortunati in vista della partita di domenica prossima.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673460
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 16:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Serse Cosmi a Salerno....ora sono cazzi!! Questo è un allenatore con la A maiuscola,e noi abbiamo....toscano la negazione assoluta del football.Imposto a forza dal supponente Grella,che non ha voluto esonerarlo 1 mese fa' per imporre la sua autorità!! Sportivamente sarà la nostra Caporetto.😡😡😡
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673459
Steve
Località:
Mascal
23 febbraio 2026 alle ore 16:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ufficiale: Raffaele a casa. Sottufficiale:Faggiano cotto al forno con contorno di patate. Il Catania in B alla faccia del fagiano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673458
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
23 febbraio 2026 alle ore 16:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Telecolor garantirà per i Residenti in Sicilia la Diretta TV gratuita sia di Salernitana - Catania del 1 Marzo Ore 14:30 e sia Benevento - Catania del 4 Marzo sera.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673457
Piè
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 16:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Se non entrano con la testa giusta, saranno due giornate amare, amarissime.

Se non si vince non si deve perdere.

Certo, un risultato da tre pt sulle due sarebbe oro colato.

Vediamo com'è la preparano e come la interpretano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673456
Pudor
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 16:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673447 di Tifoso ad oltranza:
"Serse Cosmi
Mannaggia a lui e a Peppe Raffaele!!
Che sfiga. Pure ai playoff sarà dura!!!
Ogni anno ne abbiamo una. Che maledizione abbiamo da scontare non capisco..."
ringraziate Sua maestà Grella l' arrogante,che non ha ESONERATO quello pseudo allenatore 1 mese fa'!!! E nessuna civile contestazione verso questo Mister dell' ANTICALCIO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673455
ANTICO
23 febbraio 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

avete voglia di parlare
questo non capisce manco che giocatori ha on mano e chi glieli ha comprati AGGRATISE

cargnelutti e Miceli sono due centrali non da difesa a tre ma a quattro
infatti sia cargnelutti che miceli han lasciato buchi enormi nelle partite giocate

si dove esonerare e far esordire biagianti con un 433

dini casasola cargnelutti miceli celli
corbari quaini di noia
bruzzaniti forte lunetta

questi col materiale che si ha in mano
ma in realtà , in una società nn improvvisata e sprovvista di ds
dei tre a centrocampo non dovrebbe figurare nessuno

ma Leone meazzi è Di tacchio


Vergogna un campionato senza centrocampo e con un solo attaccante

andiamo a vincere a Salerno e Benevento....due passeggiate con ns amico scantato

"il Giugliano e una squadra da prendere con le pinze bisogna stare attenti
come pixerno cavese Sorrento Siracusa casarano potenza monopoli etc etc

ehh povera Italia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673454
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
23 febbraio 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

💬 Rispondi
Messaggio n. 2673453
Aleandro
23 febbraio 2026 alle ore 15:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La vita è una lotta e noi dobbiamo
lottare per cercare di raggiungere
la meta, per cui:

Cori Stadio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673452
Forza Catania
23 febbraio 2026 alle ore 15:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per me la Salernitana si è indebolita a gennaio...

L'unico giocatore buono è Lescano...che comunque non vale nemmeno l'unghia del mignolo sinistro di Inglese...

Forse , se avessero cambiato il mister e non mezza squadra, avrebbero qualche punto in più...

Ma tanto contro di noi giocheranno la partita della vita lo stesso...sicuro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673451
il predicator
🟦 Utente Storico
23 febbraio 2026 alle ore 15:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673449 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673448 di il predicator:
"In risposta al messaggio n. 2673442 di Memoria Anàtema:
"Si avverte nell'aria, in tutto ciò che scrivete, dalle vostre parole... è palese avete..."

MUORE FELICE lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673450
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 15:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673448 di il predicator:
"In risposta al messaggio n. 2673442 di Memoria Anàtema:
"Si avverte nell'aria, in tutto ciò che scrivete, dalle vostre parole... è palese avete paura. E questo mi da piacere e mi ripaga della vostra..."



Predicator
Ma a salsiccia picchi???
Na bella corda e finiu lol appostu 'mba
Uno che scrive sta roba e semplicemente svalvolato!
Certo ca scemi cinne a non finire lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673449
il predicator
🟦 Utente Storico
23 febbraio 2026 alle ore 15:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673442 di Memoria Anàtema:
"Si avverte nell'aria, in tutto ciò che scrivete, dalle vostre parole... è palese avete paura. E questo mi da piacere e mi ripaga della vostra arroganza, della vostra sicurezza, al non avere creduto.or..."

ascolta me disgraziato lol
comprati un metro di salsiccia e te la metti nel cu.lo e con lo spago timpicchi nella porta del barbera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673448
Tifoso ad oltranza
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 15:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Serse Cosmi addumai
Mannaggia a lui e a Peppe Raffaele!!
Che sfiga. Pure ai playoff sarà dura!!!
Ogni anno ne abbiamo una. Che maledizione abbiamo da scontare non capisco confused
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673447
il predicator
🟦 Utente Storico
23 febbraio 2026 alle ore 15:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

io avrei preferito incontrare prima il benevento e dopo la salernitana
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673446