Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699200 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 15:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

[www.google.com]

Sembrerebbe Cosmi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673445
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 15:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673442 di Memoria Anàtema:
"Si avverte nell'aria, in tutto ciò che scrivete, dalle vostre parole... è palese avete paura. E questo mi da piacere e mi ripaga della vostra arroganza, della vostra sicurezza, al non avere creduto.or..."


Troppi cartoni animati dei Pokémon ta vistu.
lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673444
Memoria Anàtema
23 febbraio 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Si avverte nell'aria, in tutto ciò che scrivete, dalle vostre parole... è palese avete paura. E questo mi da piacere e mi ripaga della vostra arroganza, della vostra sicurezza, al non avere creduto.ormai non sognate più vi è rimasta la speranza dei deboli, ma il vostro destino è segnato. Non abbiamo mai fallito, dove siamo passati sono caduti popoli e teste. O immenso signore Wasuzu, il tuo umile servo Naksu ancora una volta chiede il tuo aiuto. Che il buio scenda su catania, che le tenebre li avvolgano, che tutto precipiti, che la loro delusione sia cento volte più grande della loro illusione, che non capiscano il perchè ma vedano solo giorno dopo giorno il ripetersi di un incubo, la maledizione è iniziata, devastante e sarà completata.
In aere est, in omnibus quae scribis, in verbis tuis... manifestum est te timere. Et hoc mihi gaudium affert, cum ultione pro arrogantia tua, pro certitudine tua, quod non credidisti.quia sciebam nos ad hunc punctum perventuros esse.
Hoc tempore frustratio tua annis futuris memoria tenebitur. Somnias et te ipsum fallis, sed fatum tuum signatum est.Populi et animae ceciderunt. O immensa Domine Wasuzu, humilis servus tuus Naksu iterum auxilium tuum rogat. Tenebrae super Cataniam descendant, tenebrae eos involvant, omnia corruant, sit eorum deceptio centuplo maior quam eorum illusio, non intellegant cur sed tantum die post diem repetitionem incubi videant, maledictio coepit, vastans.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673442
Serie C
23 febbraio 2026 alle ore 15:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Serse Cosmi alla Salernitana.

Non allena da 5 anni e almeno da 10 fa pena.

Ottima notizia per noi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673441
Fabrict
23 febbraio 2026 alle ore 15:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

tempo/ temo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673440
Fabrict
23 febbraio 2026 alle ore 15:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Che la squadra inizia a seguire poco il tecnico non cè dubbio, e tempo che per farlo esonerare o peggio dedicarsi solo ai play off, perderanno almeno una delle due prossime partite se non entrambe con Salernitana e Benevento, spero di sbagliarmi ma quello visto nelle ultime giornate me ne da conferma.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673439
Euplio
23 febbraio 2026 alle ore 15:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

Quesito alla Salernitana darebbe piu' fastidio venire a giocarsi la Bai play off nella gara di rtorno a Catania con oltre 20.000 assatanati...o a Benevento con 5000 spettatori... cool

Riflettano bene...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673438
El VUlcanes
23 febbraio 2026 alle ore 15:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673433 di Saretto:
"Non riesco a capire come ha fatto Toscano a vincere i quattro campionati di lega pro.

Di tanto in tanto qualche sprazzo di gioco sulle fascie laterali.
Centro campo inesistente.
Nel secondo tempo..."


Saretto concordo in tutto al 100%, sei uno dei pochi qui che capisce di calcio e pur scrivendo poco ci azzecchi sempre brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673437
Saretto
23 febbraio 2026 alle ore 14:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673434 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673433 di Saretto:
"Non riesco a capire come ha fatto Toscano a vincere i quattro campionati di lega pro.

Di tanto in tanto qualche sprazzo di gioco sulle fascie later..."


Mi sembra che in squadra regna l'anarchia,ogni giocatore fà quello che si sente di fare all'occorrenza,senza uno schema specifico.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673436
Steve
Località:
Mascal
23 febbraio 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Esonerato o no ,la salernit e già fuori ,in vece bisogna vincere a tutti costi col Benevento per essere certi della B in diretta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673435
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673433 di Saretto:
"Non riesco a capire come ha fatto Toscano a vincere i quattro campionati di lega pro.

Di tanto in tanto qualche sprazzo di gioco sulle fascie laterali.
Centro campo inesistente.
Nel secondo tempo..."


Ti sfuggono due cose
1) il campionato non è finito e mancano 10 giornate di cui lo scontro diretto
2) il Benevento al momento ha una media punti monstre, e nel 90 % e oltre dei campionati di C, con la media punti che ha il Catania, avrebbe ammazzato il campionato

Per lui i maccheroni riempiono la pancia, può piacere o meno ma è il suo modo di giocare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673434
Saretto
23 febbraio 2026 alle ore 14:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non riesco a capire come ha fatto Toscano a vincere i quattro campionati di lega pro.

Di tanto in tanto qualche sprazzo di gioco sulle fascie laterali.
Centro campo inesistente.
Nel secondo tempo di ieri a parte la prodezza del gol di D'Ausilio siamo sempre stati pressati nella nostra area di rigore.
Nel finale il solito errore della difesa lasciare l'avversario libero di marcature.
Fortuna che la dea bendata ci ha dato una mano!
Non è la prima volta che capita purtroppo.
Mi sembra che in squadra regna l'anarchia,ogni giocatore fà quello che si sente di fare all'occorrenza,senza uno schema specifico.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673433
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
23 febbraio 2026 alle ore 14:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ho visto adesso le sintesi della partita della Salernitana.... mamma mia che gol ha fatto il giocatore del Monopoli, tanto di cappello Ohhhhh Applauso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673432
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
23 febbraio 2026 alle ore 14:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il mister, correttamente, non muterà interpreti, salvo poco auspicabili acciacchi fisici.

Ogni partita la interpreta come una finale, come fanno i migliori e i vincenti.

Quaini sarà in campo a SA, anche perchè sarà una partita assai più difficile anche rispetto a quella di BN, per svariati aspetti.

Pensare di salvaguardare qualcuno(ripeto, a meno di guai di natura fisica non ancora superati, leggasi Di Tacchio) sarebbe mettersi in conduzione di perdere.

E già giocando al massimo delle possibilità SA e la Salernitana rappresentano una trasferta dell'elevatissimo rischio di risultato negativo, figurarsi fare calcoli a risparmio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673431