Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699211 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
23 febbraio 2026 alle ore 18:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Non penso come affermano alcuni che la partita con la Salernitana sia facile, con il Monopoli sono stati sfortunati, sullo 0a0 meritavano il vantaggio è vero anche che in generale sono stati fortunati e probabilmente meriterebbero qualche punto in meno. Noi però non dobbiamo fare calcoli dobbiamo vincere le prossime due gare. Esonerando Raffaele secondo me hanno peggiorato la situazione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673501
Claudio
23 febbraio 2026 alle ore 18:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona sera
Ciao Vavassori
Finale di campionato avvincente
Le due trasferte pari sono nei valori in campo per il Catania.
Resta da vedere se il cambio allenatore produrrà spinta a Salerno (la tifoseria immagino spingerà)
A Benevento si aggiunge il valore di scontro diretto.
Ho visto buna parte della partita di Altamura e mi sono sembrati molto disorganizzati dietro sulle ripartenze contro.

Delle due, quella di Benevento mi pare paradossalmente più abbordabile per questo Catania

Ma si comincia a Salerno e il Benevento avrà una partita difficilissima sul sintetico di Potenza.

Sono tutte con la scimmia attaccata sulla schiena, ma basta poco per levarsela.

Si tratta di partite fondamentali ma non decisive, salvo che alla fine del giro non ci fosse un distacco superiore ai 7/8 punti dal Benevento, non di meno.....ipotesi che francamente ritengo poco probabile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673500
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
23 febbraio 2026 alle ore 18:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera notizie su FORTE?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673499
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
23 febbraio 2026 alle ore 18:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673495 di VAVASSORI:
"Io penso che, anche se avessimo Guardiola in panchina e una squadra ancora più forte di quella che abbiamo, fare 6 punti su 6 nelle prossime due trasferte sia pressoché impossibile. Il massimo a cui p..."


Si concordo

Quoziente di difficoltà oggettivamente elevatissimo.
Purtroppo il calendario ci è stato beffardo, e la situazione non si può certo paragonare all'andata, essendo adesso tutte partite, diciamolo, "decisive"
Difficoltà nella difficoltà, doppia trasferta in 102 ore.
Inutile aggiungere altro.

E aggiungo, non ci voleva neppure la CE subito dopo...

Ma è inutile lamentarsi, come dice il mister, "è un aspetto che non possiamo determinare"

Unica soluzione, ragionare step by step... e come finisce si racconta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673498
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
23 febbraio 2026 alle ore 18:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io penso che il nostro mago ci porterà sei punti, deve farlo non ha altra possibilità, bonus terminati. È rimasto perché gli hanno dato carta bianca o devo pensare che è rimasto perché gli hanno promesso il rinnovo? In entrambi i casi, Senza la B , si ricoprirebbe di ridicolo e sarà un fallimento, l'ennesimo.
Sei punti, non si scappa, diversamente iddu e pastore si ni ponu iri a pasculari i pecuri a Rende.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673497
Stev
Località:
Mascal
23 febbraio 2026 alle ore 18:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tutto al contrario,il Catania ha sempre vinto con le squadre più importanti e perso con le squadrette insignificanti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673496
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
23 febbraio 2026 alle ore 18:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Io penso che, anche se avessimo Guardiola in panchina e una squadra ancora più forte di quella che abbiamo, fare 6 punti su 6 nelle prossime due trasferte sia pressoché impossibile. Il massimo a cui possiamo ambire? 4 punti. E se dovessi scegliere, io preferirei farne uno a Salerno e 3 a Benevento. In ogni caso, la gara di Salerno NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERDERLA! Ovviamente, TUTTO sarà contro di noi, e quando dico TUTTO voglio dire proprio TUTTO. Noi dobbiamo fare la nostra gara, quello che sappiamo fare... in campo poi i ragazzi capiranno subito se la gara si può o non si può vincere. In quest'ultimo caso, il più probabile, NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE PERDERE.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673495
Steve
Località:
Mascal
23 febbraio 2026 alle ore 18:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Giocatori della Salernitana col morale a terra, Cosmi lontano dal calcio da 4 anni che non conosce neanche i nomi, esonerato dall'ultima squadra dopo neanche due mesi ,in soli cinque giorni ,di che cosa vi preoccupate la vinciamo di sicuro 0 a 3 buona serata a tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673494
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
23 febbraio 2026 alle ore 17:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673491 di il predicator:
"ma secondo voi il Catania torna dopo la trasferta o rimarranno in zona fino a mercoledi..."


No, suppongo resteranno da quelle parti, del resto, se non ho capito male, ai giocatori oltre ad oggi, verrà concesso anche domani per riposare e stare con le famiglie rispettive
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673493
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 17:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673491 di il predicator:
"ma secondo voi il Catania torna dopo la trasferta o rimarranno in zona fino a mercoledi..."

Resteranno li per me non ah senso tornare e ripartire.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673492
il predicator
🟦 Utente Storico
23 febbraio 2026 alle ore 17:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

ma secondo voi il Catania torna dopo la trasferta o rimarranno in zona fino a mercoledi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673491
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 17:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Anche visto il discorso Trapani se escluso il Catania sarebbe a -3 dal Benevento, resto dell'idea che a Salerno andranno per prendere il punto a Benevento si andrà per cercare di vincere, se li batti prorpio li a casa loro che vedo come molte certezze il Benevento le perderà.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673490
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 17:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Resto sempre covnito che domenica sarà un pareggio, loro non voglio perdere e anche il clima surreale si giocheranno la partita della vita, il Catania vorrebbe accorciare ma visto l'andazzo rigaurdo quest'anno in trasferta non mi trasmette nulla di positivo quella gara, se poi il Bnevento porta cnhe loro il punto da li beh non cambierebbe di molto la classifica, per me il Catania che porti i 3 punti è prorpio a Benevento, sanniti che si sentono più forti visto i punti di distacco potrebbero entrare con la pancia piena, il Catania dal resto suo avendo (se invariato il distacco di 9 punti dalla Salernitana) non avrebbe nulla da perdere e giocherebbe la partita della vita, quanto ci stanno queste partite con quello che non vuole perdere i punti (credo il Benevento avrebbe più pressione) contro una che vuole accorciare a tutti i costi beh la sorpresa è dietro l'angolo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673489
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 17:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673482 di armatarossazzurra:
"Per domenica prossima temevo principalmente la possibile riconferma dell'allenatore Raffaele."

Non lo so: allenatore nuovo dà sempre un po' di scossa e di entusiasmo.
Mi hanno descritto, dallo stadio, una Salernitana rinunciataria e abulica, aria di contestazione.
Comunque sono cose che contano fino a un certo punto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673488
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
23 febbraio 2026 alle ore 17:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Parlare di "passeggiate" a Salerno è chiaramente una provocazione...tra l'altro, chi conosce la storia del Catania sa benissimo che noi, 8 volte su 10, gare come quelle di domenica le perdiamo malamente...facendo ringalluzzire i derelitti di turno...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673487