Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699234 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
23 febbraio 2026 alle ore 20:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Antico ola la Primavera di Sabato alle 14:30
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673539
Baiocco capitano
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera a tutti i muraioli, notizie del ritorno di Di Tacchio?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673538
Yyy
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673534 di Daniele:
"Comunque io l’ho scritto più di una volta. Dopo la partita col Benevento, se non perdiamo(e così siamo in vantaggio sugli scontri diretti),ed abbiamo al massimo 3 punti di distacco da loro, ci credo n..."

Prima dobbiamo battere la Salernitana
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673537
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
23 febbraio 2026 alle ore 20:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema e Antico appostu 'mba [www.tuttocampo.it] ecco la prossima Partita della Primavera del Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673536
sensei
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 20:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:145.0) Gecko/20100101 Firefox/145.0

La cosa peggiore che ci poteva capitare è stata l'infortunio di Di Gennaro.
A livello di personalità e tranquillità là dietro abbiamo perso moltissimo.
Le altre assenze eravamo riusciti ad assorbirle tutto sommato bene. IMHO

Passare a Salerno e Benevento con difesa a 4 dopo 199 partite di seguito con difesa a 3 sarebbe un suicidio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673535
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Comunque io l’ho scritto più di una volta. Dopo la partita col Benevento, se non perdiamo(e così siamo in vantaggio sugli scontri diretti),ed abbiamo al massimo 3 punti di distacco da loro, ci credo nel primo posto!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673534
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673530 di Andrect46:
"Aria fritta , toscano non cambia modulo

Detto ciò, mi piacerebbe vedere un 4231 nelle prossime due trasferte

Dini

Casasola allegretto miceli celli

Quaini di noia

Jimenez
Lunetta d..."


Esattamente , concordo con te
Questa sarebbe la formazione migliore che potrebbe schierare e non solo in questa partita ma spesso , il 4231 è la formazione che copre il campo in ogni settore , non rimane la squadra scoperta e si possono fare ripartenze veloci come piace a Toscano , e con tutti quei trequartisti di alta qualità che abbiamo saremmo devastanti . Se solo una volta lo proverebbe non tornerebbe più indietro , ma non lo farà mai . Arizzitamuni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673533
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
23 febbraio 2026 alle ore 20:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non mi contraddite che mi Inc... o

Manco io sono mai arrivato a questo 🤣🤣🤣🤣
Grande zu caronda 😂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673532
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2673523 di Caronda:
"Non mi contraddite che mi Inc... o. Questa, e' una formazione equilibrata ed efficiente:
Dini.
Petruccioni, Miceli, Allegretto, Celli.
Casasola, Quaini, Corbari.
D'Ausilio, Bruzzaniti(Jemenez)..."

Ah,si gioca in 12 adesso…..?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673531
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Aria fritta , toscano non cambia modulo

Detto ciò, mi piacerebbe vedere un 4231 nelle prossime due trasferte

Dini

Casasola allegretto miceli celli

Quaini di noia

Jimenez
Lunetta d'ausilio

Forte

Unico dubbio mettere Donnarumma o ponsi al posto di celli

Con jimenez a fare da collante tra mediani e attacco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673530
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Comunque
Domenica sapremo di che pasta siamo fatti, e di cosa saremo capaci di fare.

Toscano aspettiamo una squadra diversa dalle solite trasferte!!!
Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673529
guido
🟦 Utente Storico
Località:
catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

fuori toscano e prendiamo tutankhamon cussi vincemu sicuru
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673528
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673523 di Caronda:
"Non mi contraddite che mi Inc... o. Questa, e' una formazione equilibrata ed efficiente:
Dini.
Petruccioni, Miceli, Allegretto, Celli.
Casasola, Quaini, Corbari.
D'Ausilio, Bruzzaniti(Jemenez)..."


Pieraccini?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673527
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673523 di Caronda:
"Non mi contraddite che mi Inc... o. Questa, e' una formazione equilibrata ed efficiente:
Dini.
Petruccioni, Miceli, Allegretto, Celli.
Casasola, Quaini, Corbari.
D'Ausilio, Bruzzaniti(Jemenez)..."



Petruccioni?
E cu è?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673526
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673505 di ANTICO:
"2 cose precise

1
jmenez mai in campo fuori casa
assolutamente

2

Milk sei in grado di darmi gare e orari del Catania primavera 3?

voglio vedere se sono tutti così scarsi sti giovanotti..."



Antico
È lampante che Jiménez non è da trasferta, specie in particolari partite, con due mastini veri, forse in mezzo potrebbe starci.
Ma non in questa partita di SA.
Scompare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673525