Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699242 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

sensei
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 22:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673570 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673564 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza..."


Stai parlando dall'alto delle tue 5 partecipazioni in serie A? lol

Al Benevento qui abbiamo detto bravi, nonostante siano davanti di 5 punti.

A chi di punti ne ha 9 meno ci sentiamo liberi di dire che dovrebbe averne 20 meno, che è ciò che sarebbe senza il 12mo uomo.

Mo basta però che di tempo ne ho già perso troppo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673577
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
23 febbraio 2026 alle ore 22:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera qualcuno sa le condizioni di forte e di tacchio?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673576
Alessio
23 febbraio 2026 alle ore 22:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673574 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2673561 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673560 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673555 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673552 di Mask:
"I..."


Hahahah ah già con voi giochiamo ( che cazz ve ne frega siamo scarsi) e con il Benevento ci scansiamo , vero. Il vittimismo partenopeo è arrivato fino alla Sicilia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673575
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
23 febbraio 2026 alle ore 22:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673561 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673560 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673555 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673552 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2673548 di Alessio:
"I..."

Si è vero siete stati aiutati e ora visto che nonostante gli aiuti non siete riusciti ad essere primi, gli aiuti sono finiti, per cui non ci lamentiamo più contento? E visto che ti stiamo sulle palle che ci stai a fare qui? Ma sei normale? Ma vai a piangere dalla tua gente, sappiamo benissimo che contro di noi farete la partita della vita e contro il Benevento vi scanserete. Fai tanto la morale a noi? Vuoi che ti copio e incolli i messaggi dei tuoi amici Salernitani dopo la partita Altamura Benevento? Ma scemo io che perdo tempo con gente come te.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673574
Alessio
23 febbraio 2026 alle ore 22:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673571 di sensei:
"In risposta al messaggio n. 2673568 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante sen..."


Tu sei intelligente come gli amichetti vostri napoletani? Che da buoni abitanti di una città dj mare , chiamano pisciaiuoli noi? 🤣🤣 fenomeni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673573
Yyy
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 22:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se hai i due esterni di centrocampo capaci di fare le due fasi difesa/attacco il 352 è il miglior modulo....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673572
sensei
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 22:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673568 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza gli arbitri avreste 10 punti meno.

La costa..."


Bravo pisciaiuolo hai detto la tua, ora a nanna.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673571
Alessio
23 febbraio 2026 alle ore 22:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673564 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza gli arbitri avreste 10 punti meno.

La costa..."


Tant. a te sempre ngann tj rimane e ti faj altri 10 anni di c 😉😉
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673570
Beppe
23 febbraio 2026 alle ore 22:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673568 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza gli arbitri avreste 10 punti meno.

La costa..."


Si è la mente del muro.

Malata purtroppo lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673569
Alessio
23 febbraio 2026 alle ore 22:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza gli arbitri avreste 10 punti meno.

La costa amalfitana è stupenda.

Ciao...."

e beh tu sei quello intelligente su questo muro immagino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673568
Mimmo
23 febbraio 2026 alle ore 22:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673560 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673555 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673552 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2673548 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673546 di Milk:
"In Cas..."


Ma comu po parrari ca 4 anni fa erumu a vergnogna d’Italia…

Nenti, si bonu sulu pi rapiri e chiuriri sali giochi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673567
Professor Occultis
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 22:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Buona serata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Il credo calcistico di serse Cosmi,quando allenava,modulo 3-5-2.Tre difensori centrali,due esterni a tutta fascia,tre centrocampisti centrali,in fase offensiva.
In fase difensiva il suo modulo si trasformava a 5-3-2,facendo arretrare gli esterni sulla linea dei difensori.In fase di non possesso o difensiva,non pressava altissimo,preferendo una pressione a metà campo e una grande densità centrale per obbligare gli avversari a giocare sulle fasce,dove le mezzali e gli esterni raddoppiavano,bloccando il loro gioco.

Nella fase offensiva inseriva ,sempre,un trequartista di qualità,tra le linee o alle spalle delle due punte.

Mister Toscano il 3-4-2-1 con i moduli di Cosmi è un suicidio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673566
Pippo
23 febbraio 2026 alle ore 22:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673561 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673560 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673555 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673552 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2673548 di Alessio:
"I..."


Come mai?

Perché sono delle merde.

Semplice cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673565
Melo
23 febbraio 2026 alle ore 22:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza gli arbitri avreste 10 punti meno.

La costa amalfitana è stupenda.

Ciao...."


Chiagne e forti stai zitto.
Ca ta fai sempri chiancennu per arbitri e minchiate simili.

Mutoooooo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673564
sensei
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 22:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza gli arbitri avreste 10 punti meno.

La costa amalfitana è stupenda.

Ciao.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673563