Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
24 febbraio 2026 alle ore 19:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673706 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e..."

Se pensi queste cose credo tu abbia visto poche partite del Benevento,loro impongono sempre il loro gioco,loro fanno sempre la partita,in casa e fuori,la differenza con noi sta proprio lì,loro hanno la consapevolezza di essere una squadra forte ma soprattutto di avere il gioco,vanno sotto nel punteggio, anche di due goal,continuano a macinare gioco,ad avere occasioni,a fare 20 tiri a partita,le vittorie in rimonta non sono casuali,se hai visto le partite, quindi tutto mi aspetto tranne che lascino il pallino del gioco a noi,poi noi non sapremmo che farci con il pallino,non siamo una squadra che vuole imporre il proprio gioco, anche perché non ce l'ha
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673703
Claudio
24 febbraio 2026 alle ore 19:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673706 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e..."


Secondo me sarà esattamente il contrario, Walad.
Benevento farà la partita, cosa che fa benissimo, e solo questo sa fare.
Il Catania e più "versatile".
Insomma, il Benevento giocherà più o meno come il Sorrento ma con più soluzioni in avanti. Meno aggressivo ma più rapido nel giro palla.
Il Catania dipende da come si sveglia e se riesce a passare in vantaggio.
A Salerno trova una squadra teoricamente più simile, ma per vari motivi sarà una Salernitana più aggressiva e quindi inevitabilmente più vulnerabile e aggirabile...

Il Catania furi casa è inaffidabile, da 1X2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673702
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 19:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673709 di Mask:
"Ma domenica chi gioca in attacco?..."


O inizia Caturano oppure Lunetta centravanti manovra....se no sfiancherà Rolfini
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673701
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
24 febbraio 2026 alle ore 19:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ma domenica chi gioca in attacco?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673700
Connors
🟥 Muraiolo DOC
24 febbraio 2026 alle ore 19:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Vi prego di non esagerare. Paragonare Toscano a Floro Flores è come paragonare un colonnello pluridecorato a un caporale che ha firmato tre mesi fa la ferma breve...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673699
il predicator
🟦 Utente Storico
24 febbraio 2026 alle ore 19:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673706 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e..."


SVEGLIATI
ci sarà cosmi no raffaele
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673698
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 19:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e Benevento senza attacco e centrocampo?

Avai..."


La mia paura è proprio questa, che a Benevento Floro Flores studierà di lasciare in mano a noi il gioco e la conduzione della partita per poi poterci colpire loro di rimessa.

Comunque spero di sbagliarmi, ma la differenza con Salerno sta proprio là.
Raffaele è pure lui capa tosta come qualcuno che conosciamo noi, così lancerà la Salernitana a testa bassa e noi avremo il contropiede facile, a patto di sfruttarlo bene.

Ma Flori Flores è più cervellotico, quasi più psicopatico diciamo e si sta già studiando la tattica contro di noi e sta anche valutando la possibilità che un pareggio gli basti nel caso fossero sempre 5 i punti di distacco.
Così come ha fatto giocare al risparmio la sua squadra nelle ultime 3 partite, quasi a risparmiare energie.

Esortiamo anche noi il nostro mister ad usare la testa e a non essere sempre testa ri lignu!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673697
Raptus
24 febbraio 2026 alle ore 19:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dovrebbe essere il mister a mostrare,un'incazz...ra bestiale,a chi di dovere,per il non ripetersi più queste mostruosità in difesa.Ma lo farà? Domenica ci è andata di lusso,lasciare solo a due metri della porta il giocatore del Giugliano è roba da non professionisti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673696
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 19:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673681 di David:
"Buon pomeriggio,
Ho letto su una pagina Facebook che si tratta di un problema al polpaccio per Forte non dovrebbe essere nulla di grave . Scrivo e visito molto meno questo muro perché vedo e leggo S..."


👏👏👏🤝
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673695
Aleandro
24 febbraio 2026 alle ore 18:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Binello, da un anno a questa parte
non ne hai azzeccata una.

E T.D.G.;
E a squadra è scarsa;
E i dirigenti sono pezzenti;

Ma che razza di tifoso sei?

Accantona le tue pretese e fai il
tifo per la tua squadre, sempre che
sia effettivamente la tua squadra, ma
a questo punto temo che non sia cosi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673694
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
24 febbraio 2026 alle ore 18:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A Gennaio a Centrocampo è arrivato Di Noia e in Attacco Bruzzaniti come Esterno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673693
Marcello Ct
24 febbraio 2026 alle ore 18:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673690 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSORI:
"Le soluzioni non devo darle io... questo è poco ma sicuro...

Poi possiamo anche mandare in camp..."


Daniele o kaka vai, pare che solo tu sei tifoso del catania, se permetti abbiamo la ciaramella gonfia di dodici anni di schifo, e se rimaniamo anche quest'anno in lega pro, non avranno piu scuse e tu stai tranquillo sarai in minoranza perche a catania ci siamo rotti la minghia di essere presi per il proso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673692
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 18:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e Benevento senza attacco e centrocampo?

Avai..."



E soprattutto ci saranno i nostri tifosi....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673691
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 18:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e Benevento senza attacco e centrocampo?

Avaia, finemula...il campionato, stando così le cos..."



Personalmente
Dico che è più difficile a sa che a BV, quest'ultimi ti permettono di giocare, e se sai fare la partita, li castighi, ricordati il sr....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673690
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 18:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tempi di recupero stimati:
Contrattura: 3-7 giorni.
Stiramento: 1-2 settimane.
Strappo (I/II grado): da 15 giorni a oltre un mese, a seconda della gravità, richiedendo percorsi di riabilitazione.
Se è più grave non lo so' ma mi auguro di NO visto che già abbiamo avuto parecchie defezioni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673689