Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 21:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673728 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673727 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673719 di Liga:
"In risposta al messaggio n. 2673715 di Sebastiano:
"Floro flores fa giocare il Benevento in modo di..."


Ema brindisi
Sacchi ha allenato prima di Scala il Parma battendo , poi non ricordo in quale occasione battè il Milan e l'anno dopo fu Berlusconi a volerlo come allenatore . Il resto è storia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673718
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 21:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673727 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673719 di Liga:
"In risposta al messaggio n. 2673715 di Sebastiano:
"Floro flores fa giocare il Benevento in modo diverso da Auteri , ha un approccio diverso e tende sem..."



Veramente la prima rivoluzione nasce da
Nevio Scala
Sacchi apporta il 442 com metodo asfissiante. Con pressing esagerato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673717
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 21:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673719 di Liga:
"In risposta al messaggio n. 2673715 di Sebastiano:
"Floro flores fa giocare il Benevento in modo diverso da Auteri , ha un approccio diverso e tende sempre a verticalizzare e velocizzare il gioco , q..."


Sacchi Ha rivoluzionato il modo di giocare che c'era prima che lui allenasse , da lui siamo arrivati ai tempi nostri con un'evoluzione significativa , lui per me insieme a pochissimi altri , è uno dei migliori allenatori di tutti i tempi nonostante come dici tu non ha giocato in A , però è un genio e quindi la sua intelligenza e preparazione gli ha permesso di fare tutto quello che ha fatto . Per quanto riguarda Zeman , senza dubbio un allenatore moderno che ha adottato un modulo , il 433 in chiave molto offensiva , spettacolare da vedere ma che alla fine non gli ha fruttato titoli significativi , Sarri ha giocato in serie B. Poi ti faccio presente che esprimo il mio pensiero personale , mi baso su quello che ho appreso giocando sul campo allenandomi e preparando con i vari allenatori ogni singola partita , e ti assicuro che quando guardi la partita in tv o allo stadio vedi solamente il 10% di quello che c'è dietro per prepararla , chi ha giocato sa di cosa sto parlando e non mi dilungo , concludo dicendoti che non me ne frega nulla dell'erba del vicino come dici tu , se l'allenatore è bravo e capace lo dico senza problemi se è della mia squadra o di altre squadre , quindi esprimo il mio parere in modo oggettivo .Rispetto il tuo pensiero nonostante a mio avviso non hai colto ed interpretato nel modo corretto ciò che ho scritto . Saluti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673716
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 21:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673725 di T-REX:
"2 vittorie, è l'unica strada..."

Appunto! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673715
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
24 febbraio 2026 alle ore 21:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

2 vittorie, è l'unica strada
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673714
Klaine
🟩 Voce Autorevole
24 febbraio 2026 alle ore 21:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Parliamoci chiaro , se sì vuole vincere il campionato si deve andare a vincere a Benevento .
Fantascienza ?
Dopo che ho visto vincere un europeo alla Grecia posso credere a tutto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673713
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
24 febbraio 2026 alle ore 21:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673720 di Piro Piro:
"Faccio la mia previsione, nelle prossime tre partite faremo 3 punti. Mi auguro di sbagliare..."

ne occorrono almeno quattro, uno a salerno e tre a benevento, e poi na discurremu. trucido
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673712
Emanuele
24 febbraio 2026 alle ore 21:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673720 di Piro Piro:
"Faccio la mia previsione, nelle prossime tre partite faremo 3 punti. Mi auguro di sbagliare..."
Secondo me 1 le due trasferte ovviamente perse a Benevento anche malamente prevedo un 3-0 con la casertana 1.1 con la Salernitana si perde di misura 1.0.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673711
Piro Piro
24 febbraio 2026 alle ore 21:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Faccio la mia previsione, nelle prossime tre partite faremo 3 punti. Mi auguro di sbagliare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673710
Liga
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 21:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673715 di Sebastiano:
"Floro flores fa giocare il Benevento in modo diverso da Auteri , ha un approccio diverso e tende sempre a verticalizzare e velocizzare il gioco , quando centralmente non ha spazi aggredisce sulle fasc..."

a conferma di ciò che dici penso ai vari Sacchi, Sarri, Zeman... tutti allenatori con un passato da giocatori in serie A... la verità è che l'erba del vicino è sempre più verde
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673709
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 20:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673716 di Ema:
"Ragazzi

Pensiamo alla SA primo scontro importantissimo, da qui si capirà tanto.
Dobbiamo arrivarci con il massimo delle soluzioni e variabili.
Mi auguro che non ci sia il solito scellerato modul..."


Ciao Ema appostu 'mba
Il Catania DEVE assolutamente fare risultato e rimanere in scia sia a Sa che Bn è difficile ma non impossibile tutto sta nella testa dei calciatori se entrano agguerriti e con voglia di arrivare primi su tutti i palloni bene , ma se entrano flosci come minkie morte non concluderanno nulla. È una questione di mentalità e di carattere! Vedremo aspetto trepidante queste 2 trasferte che diranno tanto. Forza Catania tank ANDIAMO AD ABBATTERE SA E BN !SONO 10 PARTITE PER ANDARE IN B NON LASCIAMO ANCORA PUNTI PER STRADA !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673708
sensei
🟥 Muraiolo DOC
24 febbraio 2026 alle ore 20:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

🚨 Il Sig. Mazzoni di Prato a dirigere il match

⚽⚽⚽
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673707
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 20:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi

Pensiamo alla SA primo scontro importantissimo, da qui si capirà tanto.
Dobbiamo arrivarci con il massimo delle soluzioni e variabili.
Mi auguro che non ci sia il solito scellerato modulo esterno...!

Toscano stupiscici!
Grinta e corsa, e al momento giusto ko tecnico col duo Caturano/D'ausilio
2/0 e li salutiamo. Bandiera
Fatemi sognare!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673706
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 20:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Floro flores fa giocare il Benevento in modo diverso da Auteri , ha un approccio diverso e tende sempre a verticalizzare e velocizzare il gioco , quando centralmente non ha spazi aggredisce sulle fasce portando sempre , tra dentro area e appena fuori 5 uomini , questo permette loro di riuscire quasi sempre a creare tantissime azioni e ad effettuare molti tiri . La disposizione in campo ed i movimenti che fanno sono in lettura di un gioco moderno e attuale al quale Floro Flores è stato sempre abituato , prima a giocarlo e adesso a farlo mettere in pratica ai suoi uomini , giocare in serie A e B fa acquisire molto in termini tecnici e tattici e quando si hanno le capacità di farle esprimere alle proprie squadre , anche giovanili , vuol dire che si è preparati . Al contrario allenatori che hanno militato in categorie minori , Vedi Toscano ed Auteri nel caso specifico , non potranno mai interpretare un calcio moderno perchè a loro volta non hanno avuto le possibilità di assimilarne i concetti tecnico-tattici che nelle categorie minori sono molto approssimativi . Toscano avrà molta esperienza , e questo è fuori di dubbio , vediamo cosa tira fuori in queste partite , se toppa Floro Flores se l'ho è mangiato a colazione , altro che generale pluridecorato e caporale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673705
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
24 febbraio 2026 alle ore 20:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673712 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673706 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:..."


Beh ovviamente ti riferisci al Benevento di Flores perchè con Auteri era un'altra cosa. A me comunque fa più paura la trasferta con la Salernitana, non hanno nulla da perdere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673704